• vestibilità
4 Opinioni per Bonprix Collection Selection Premium décolleté pietra
  • lavinhia
    Eleganti
    opinione inserita da lavinhia il 02/01/2019
    Bonprix Collection Selection Premium décolleté pietra sono delle scarpe estremamente eleganti, ma non soltanto: Sono immensamente comode. È molto difficile trovare delle scarpe così belle e allo stesso tempo estremamente comode, proprio per questa ragione sono un acquisto che adoro follemente. La scarpa possiede un tacco molto pratico, non appesantisce il passo. Bonprix collection selection premium décolleté sono delle scarpe decisamente notevolmente formidabili, qualitativamente sono eccellenti e sono palesemente prodotte con materiali ottimi. La reperibilità è elevatissima sul sito bonprix. La vestibilità è molto buona, calzano il proprio numero. Il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • fb-1120743741435256
    Bonprix scarpe numero 42
    opinione inserita da Diego Bruna Zappia il 16/11/2018
    ciao a tutte le donne che come me hanno difficoltà a trovare le scarpe che desiderano per via del numero, per esempio io calzo il 42 da quando ho cominciato ha mettere su peso per via delle gravidanze, quando pesavo 55 kg calzavo il numero 39, poi col passare del tempo e delle gravidanze ho preso 30 kg e questo ha portato ad un problema fisico molto stressante ho dovuto rifare il guardaroba, e ahimè ho dovuto ricomprare tutte le scarpe con il numero 42, nei negozi facevo una fatica enorme per riuscire ha trovare una scarpa con il numero che cercavo, alla fine compravo una scarpa 41 che poi soffrivo ogni volta che le indossavo. Circa sei anni fa ho fatto delle ricerche su internet per trovare scarpe con il numero 42 e mi sono imbattuta si sito di BONPRIX, posso dirvi che dopo il mio primo acquisto non sono più andata nei negozi per comprare scarpe, quando poi alla fine ho un negozio online che compro i modelli che mi piacciono da morire (finalmente) e addirittura tacchi a spillo con il numero 42 hanno una comodità pazzesca, non ci credo ancora adesso, addirittura riesco a comprare scarpe da 5,00 euro a un massimo di 10,00 euro, comunque adesso peso 65 kg ma il mio piede calza ancora oggi il 42, e continuo a fare shopping su bonprix, donne vi assicuro che le scarpe di qualsiasi modello su bonprix vogliate comprare con il numero 42 sarà un ottimo acquisto.
    tanti
  • yris
    Anche il piede ha il suo decolleté
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Riordinando la scarpiera sono saltate fuori un paio di scarpe che acquistai l’anno scorso per un ricevimento, le avevo dimenticate e dire che mi sarebbero servite anche per altri eventi importanti. Le ho acquistate sfogliando il catalogo Bonprix, non è la prima volta che compro delle scarpe e devo dire che qualità e prezzo mi hanno sempre soddisfatto, il modello che ho scelto è molto elegante dal colore neutro che si abbina a qualsiasi stile e abbigliamento, abbinarci una pochette è stato semplicissimo. Il tacco da 11 cm slancia la figura, però ho riscontrato un problema che ho poi risolto, la forma della scarpa non avendo la zeppa, mi ha stancato il piede e le gambe soprattutto se le scarpe si devono portare per diverse ore, ho dovuto comprare un plantare in farmacia per ammortizzare, la caviglia è decorata da un intarsio della tomaia, proseguimento della scarpa e il laccetto che forma un fiocco sul davanti è un dettaglio vezzoso che mi ha colpito positivamente. Non ricordo il prezzo esatto ma il costo è stato relativamente basso, probabilmente ho usufruito di un sostanzioso sconto.
    Design splendido
    Comfort discutibile
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/12/2017
    Assieme ai vestiti per la festa che stiamo organizzando per il 31 dicembre, ho deciso di abbianare e di acquistare sul sito dell'azienda Bonprix questo bel paio di scarpe con tacco, color pietra, che sono perfette con il minidress che ho scelto. Sono scarpe davvero economiche, ed il loro prezzo mi h...
    Molto belle ed eleganti