Opinione su bonprix: Bon prix... non del tutto soddisfatta!

Bon prix... non del tutto soddisfatta!

19/11/2013

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Qualità Non Alta


Premetto che ricevo il catalogo cartaceo della Bon Prix ormai da anni; ma questa è la prima volta che decido di ordinare qualcosa da loro.
A metà ottobre mi è arrivato un catalogo che proponeva l'acquisto senza spese di spedizione. Avendo io bisogno di asciugamani nuovi e avendone trovati di interessanti mi sono decisa a ordinare. Ho inviato la scansione del modulo via mail e, dopo poco, ho ricevuto conferma di ricezione. Dopo pochi giorni ho ricevuto il loro pacco tramite corriere.
Si trattava di due serie di asciugamani, di due dimensioni diverse, da combinare per poter arredare tutto il bagno. Immaginate la mia delusione quando mi sono resa conto che nel pacco c'era un solo tipo di asciugamani, mentre il secondo veniva dato come esaurito. La mia prima reazione è stata di controllare subito quali fossero i tempi e le modalità di restituzione del prodotto (senza l'intero set non mi sarebbero serviti). Poi però ho ragionato con più calma e mi è venuto un grande dubbio: perché il prodotto veniva dato come esaurito se si trattava di un NUOVO prodotto? Di questo ero sicura, per il colore particolare e per la varie misure proposte. Ho controllato sul loro sito e il prodotto risultava disponibile!!! Ho immediatamente scritto alla Bon Prix (in data 11 novembre) segnalando la cosa e dichiarandomi delusa dal servizio... avrei forse dovuto rifare l'ordine? Ma a questo punto avrei dovuto pagare le spese di spedizione. La risposta è stata tempestiva: senza un ordine non avrebbero potuto controllare la presenza del prodotto in magazzino; se ci fosse stato me l'avrebbero spedito gratuitamente.
Il prodotto c'era e mi è stato spedito senza costi aggiuntivi, ma a me è rimasto un dubbio. E se avessi rimandato indietro tutto senza perdere tempo a controllare e scrivere? E se avessi provato a ordinarlo di nuovo? Avrei speso dei soldi che non era corretto spendessi.
So che può sembrare una piccola cosa, ma ho immaginato, per esempio, la mia mamma sessantottenne alle prese con un problema del genere...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

laurelin1977

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su bonprix

  • miya
    opinione inserita da miya il 13/10/2019
    Bonprix è un negozio veramente incredibilmente sorprendente. Acquisto assiduamente presso il sito ufficiale del celebre marchio bonprix riscontrando una grandissima qualità ed un assortimento seriamen...
    Continua a leggere >
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 12/10/2019
    Sono cliente di questo sito ormai già da qualche anno e devo essere sincera mi sono sempre trovata molto bene. Tra la casa, famiglia e lavoro non ho sempre tempo di andare a fare shopping così molto s...
    Continua a leggere >
    Capi a basso prezzo con una buona durata
    Se non si ha un codice sconto la spedizione non conviene molto
  • ahryssa
    opinione inserita da ahryssa il 25/07/2019
    La cosa che mi lascia più amareggiata su Bonprix è il fatto che, usando l'applicazione da cellulare, spesso e volentieri mi capita di acquistare merce che, il giorno dopo e con amara sospesa, diversi ...
    Continua a leggere >
    Buon assortimento, taglie forti, servizio clienti disponibile.
    Prezzi a volte troppo alti, corrieri un po' sbadati, reperibilità degli articoli
  • fb-10214404410406642
    opinione inserita da Raguzzini Sandro il 18/07/2019
    Ho acquistato un costume è arrivato nei tempi previstiHo chiamato per sostituire le taglie e hanno detto che mi avrebbero mandato il corriere per il ritiro una vera buffonata è passato più di un mese ...
    Continua a leggere >
    Pagato è arrivato
    Scarsa assistenza
  • cristal4ever
    opinione inserita da cristal4ever il 12/07/2019
    Ero cliente di Bonprix da circa 20anni... ero! Non credo di ritornarci. sono già 3 volte che mentre sto riempiendo il mio carrello le cose cambiano prezzo, addirittura di 6 euro e più. La prima volta ...
    Continua a leggere >
    ha un vasto assortimento per le taglie oversize
    cambiano i prezzi in fase di riempimento carrello, utilizzano un corriere inaffidabile e l'assistenza cliente fa pena