Opinione su bonprix: Bon prix... non del tutto soddisfatta!

Bon prix... non del tutto soddisfatta!

19/11/2013

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Qualità Non Alta


Premetto che ricevo il catalogo cartaceo della Bon Prix ormai da anni; ma questa è la prima volta che decido di ordinare qualcosa da loro.
A metà ottobre mi è arrivato un catalogo che proponeva l'acquisto senza spese di spedizione. Avendo io bisogno di asciugamani nuovi e avendone trovati di interessanti mi sono decisa a ordinare. Ho inviato la scansione del modulo via mail e, dopo poco, ho ricevuto conferma di ricezione. Dopo pochi giorni ho ricevuto il loro pacco tramite corriere.
Si trattava di due serie di asciugamani, di due dimensioni diverse, da combinare per poter arredare tutto il bagno. Immaginate la mia delusione quando mi sono resa conto che nel pacco c'era un solo tipo di asciugamani, mentre il secondo veniva dato come esaurito. La mia prima reazione è stata di controllare subito quali fossero i tempi e le modalità di restituzione del prodotto (senza l'intero set non mi sarebbero serviti). Poi però ho ragionato con più calma e mi è venuto un grande dubbio: perché il prodotto veniva dato come esaurito se si trattava di un NUOVO prodotto? Di questo ero sicura, per il colore particolare e per la varie misure proposte. Ho controllato sul loro sito e il prodotto risultava disponibile!!! Ho immediatamente scritto alla Bon Prix (in data 11 novembre) segnalando la cosa e dichiarandomi delusa dal servizio... avrei forse dovuto rifare l'ordine? Ma a questo punto avrei dovuto pagare le spese di spedizione. La risposta è stata tempestiva: senza un ordine non avrebbero potuto controllare la presenza del prodotto in magazzino; se ci fosse stato me l'avrebbero spedito gratuitamente.
Il prodotto c'era e mi è stato spedito senza costi aggiuntivi, ma a me è rimasto un dubbio. E se avessi rimandato indietro tutto senza perdere tempo a controllare e scrivere? E se avessi provato a ordinarlo di nuovo? Avrei speso dei soldi che non era corretto spendessi.
So che può sembrare una piccola cosa, ma ho immaginato, per esempio, la mia mamma sessantottenne alle prese con un problema del genere...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

laurelin1977

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su bonprix

  • fb-10214404410406642
    opinione inserita da Raguzzini Sandro il 18/07/2019
    Ho acquistato un costume è arrivato nei tempi previstiHo chiamato per sostituire le taglie e hanno detto che mi avrebbero mandato il corriere per il ritiro una vera buffonata è passato più di un mese ...
    Continua a leggere >
    Pagato è arrivato
    Scarsa assistenza
  • cristal4ever
    opinione inserita da cristal4ever il 12/07/2019
    Ero cliente di Bonprix da circa 20anni... ero! Non credo di ritornarci. sono già 3 volte che mentre sto riempiendo il mio carrello le cose cambiano prezzo, addirittura di 6 euro e più. La prima volta ...
    Continua a leggere >
    ha un vasto assortimento per le taglie oversize
    cambiano i prezzi in fase di riempimento carrello, utilizzano un corriere inaffidabile e l'assistenza cliente fa pena
  • lilianamihalov
    opinione inserita da lilianamihalov il 16/06/2019
    acquisto tende per la casa due mesi fa.Arrivano tutte tranne una tenda.Nella conversazione chat mi assicurano che arriveranno a breve,Mio marito ha montato il bastone e inserito una tenda in attesa de...
    Continua a leggere >
    nessuno
    merce di bassa qualita nessuna attenzione al cliente nessuna intenzione di problem resolving con i clienti
  • henna
    opinione inserita da henna il 23/05/2019
    Sono decisamente soddisfatta dei miei due acquisti su Bonprix: in entrambi i casi ho apprezzato la qualità del prodotto. Ho comprato, a distanza di tempo, due paia di jeans nel modello 'bootcut' (quel...
    Continua a leggere >
    risparmio e comodità
    spedizione gratis con 65 euro di spesa: troppi!
  • fb-10214040844636938
    opinione inserita da Lucy Longo il 20/05/2019
    I prodotti offerti sono ottimi, vario assortimento di taglie, buona la vestibilità ma i costi della spedizione sono alti. Spesso non si può acquistare (es:) 1 top da 5 € perchè la spedizione ne costa ...
    Continua a leggere >
    ottimi prodotti
    poco funzionale