Opinione su bonprix: Bon prix! si vende!

Bon prix! si vende!

23/08/2015

Vantaggi

Ottima Vestibilità

Svantaggi

Certi Capi Un Po' Più Larghi

Da qualche anno a questa parte, mia sorella è cliente di BON PRIX e, quando mi capita di farle visita, mi mostra sempre i cataloghi cartacei che le arrivano per posta. A questi, se sono interessata a qualche articolo, io ci aggiungo anche una sbirciata al sito web, per vedere meglio la foto dei capi che m'intrigano di più.
Di capi, effettivamente, ce ne sono di più attualmente, rispetto a prima, e anche di taglie che vestono dalle normali 42/44 alle XL, perché, conferma la ditta nel proprio sito, è giusto che anche le persone più in carne debbano vestirsi in modo più giovanile per sentirsi a proprio agio e meglio con sé stesse.

A più riprese, perciò, ho fatto qualche acquisto anche dal catalogo di questa stagione e ho sempre potuto constatare che le taglie, se prese in modo giusto, vestono davvero bene. Bisogna però tener conto che certe taglie, considerate extra, spesso capita che siano più extra del dovuto o nel giro seno o nel giro busto (sottoseno), proprio com'è capitato a uno dei 2 costumi che ho ordinato a luglio: era proprio opulento... e sì che io non ho mica la prima misura! ^__^

Ad ogni modo, tutte le volte che ho acquistato capi di abbigliamento, pur preferendo prevalentemente quelli casual, non li ho mai trovati di qualità scadente, piuttosto li definirei resistenti e non proprio d'elite, anche se però non manca, nel catalogo di Bon Prix, la collezione elegante.
L'ordine, poi, una volta fatto al telefono, arriva in men che non si dica e, ogni volta, il corriere ci telefona sempre per avvisare e sapere se trova qualcuno in casa all'ora del passaggio.
Da internet non abbiamo mai ordinato, ma qualora si arrivasse a cumulare un ordine di almeno € 75, che parta dal sito o dalla telefonata o dal modulo cartaceo, le spese di spedizione sono esentate. E se ci ho ripensato e una cosa non mi va più, già prima della spedizione, si potrà recedere dall'ordine.
Per quanto riguarda i generi, Bon Prix veste la donna, l'uomo e il bambino; in più fornisce molti elementi per la casa, come la biancheria.

In alcune regioni ci sono anche i negozi fisici, che mi piacerebbe vedere, ma non sono vicini alla mia città, per cui mi devo accontentare di comprare nel classico modo per corrispondenza, approfittando quando vengo a trovare i miei, e aiutare mia sorella a completare un ordine che, altrimenti, difficilmente raggiungerebbe i 75 €!

Bon Prix è l'unico catalogo di acquisti per corrispondenza ad esser rimasto, insieme a Moda Vilona, che però ha ben altri prezzi. I prezzi di Bon Prix sono abbordabili, non molto alti, ma nemmeno troppo bassi: bisogna approfittare, in entrambi i casi, delle offerte. Si comprerà di più senza dissanguarsi troppo.

Bon Prix è legato alla famosa ditta degli “Introvabili” Euronova. Infatti, anch'essa ha la sua sede in terra biellese, essendo ubicata in

Via Adua, 33
13855 Valdengo (BI).

È tutto. Non mi resta che augurare buoni acquisti a tutti!

merlina

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

24/08/2015 16:52

Anche io un po' di tempo fa acquistavo su bon prix, ma da quando ho scoperto gli acquisti online l'ho messo da parte....però mi piaceva tantissimo sfogliarlo e trovare qualcosa di carino da poter comprare...mi è venuta un po' di nostalgia...quasi quasi richiedo di nuovo il catalogo ;)

Altre opinioni degli utenti su bonprix

• silgal77
    opinione inserita da silgal77 il 12/03/2022
    Mi sono iscritta a Bonprix tre anni fa e ho effettuato una dozzina di ordini da questo sito. Ho acquistato abiti, pantaloni, maglie, maglioni, giubbotti e scarpe e sono complessivamente soddisfatta. I...
    Economico, abiti e calzature belli, ottimo servizio di reso
    Materiali di qualità medio-bassa
  • fb-10222527173520278
    opinione inserita da Valentina Simona Bufano il 02/02/2022
    Attenzione: questa mia opinione riguarda esclusivamente i tempi di spedizione. Ho dovuto fare al corriere una precisazione riguardo il mio indirizzo che non è facile da trovare ma cmq è stato rapido e...
    Ottimi i tempi di consegna
    E' servita una piccola precisazione perchè non trovavano lindirizzo
    opinione inserita da Nico Arena il 29/12/2020
    Le tende sono carine e abbastanza di facile montaggio. Non abbiamo mai comprato abiti da bon prix e non sappiamo come sono gestite le varie pratiche in quel settore ma...........NON comprate tende!! S...
    oggetti carini
    spedizioni e info sugli oggetti comprati pessime
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 26/08/2020
    Pesavo parecchio, adesso sono dimagrita un poco, facevo fatica a trovare dei pigiami da donna e vestiti della mia misura, una mia parente mi regalò una maglietta l'aveva comprata su bonprix e le veniv...
    assistenza disponibile pagamento alla consegna assortimento vario taglie forti convenienza e qualità buone
  • biancaneve
    opinione inserita da biancaneve il 12/07/2020
    Conoscevo già BonPrix ma rispetto a qualche anno ha subìto un notevole sviluppo. La qualità dei capi è aumentata, l’assistenza è facile anche se non del tutto veloce ed efficace, i capi in sconto sono...
    Qualità e assortimento
    Assistenza da migliorare