Bon prix! si vende!

23/08/2015

Vantaggi

Ottima Vestibilità

Svantaggi

Certi Capi Un Po' Più Larghi

Da qualche anno a questa parte, mia sorella è cliente di BON PRIX e, quando mi capita di farle visita, mi mostra sempre i cataloghi cartacei che le arrivano per posta. A questi, se sono interessata a qualche articolo, io ci aggiungo anche una sbirciata al sito web, per vedere meglio la foto dei capi che m'intrigano di più.
Di capi, effettivamente, ce ne sono di più attualmente, rispetto a prima, e anche di taglie che vestono dalle normali 42/44 alle XL, perché, conferma la ditta nel proprio sito, è giusto che anche le persone più in carne debbano vestirsi in modo più giovanile per sentirsi a proprio agio e meglio con sé stesse.

A più riprese, perciò, ho fatto qualche acquisto anche dal catalogo di questa stagione e ho sempre potuto constatare che le taglie, se prese in modo giusto, vestono davvero bene. Bisogna però tener conto che certe taglie, considerate extra, spesso capita che siano più extra del dovuto o nel giro seno o nel giro busto (sottoseno), proprio com'è capitato a uno dei 2 costumi che ho ordinato a luglio: era proprio opulento... e sì che io non ho mica la prima misura! ^__^

Ad ogni modo, tutte le volte che ho acquistato capi di abbigliamento, pur preferendo prevalentemente quelli casual, non li ho mai trovati di qualità scadente, piuttosto li definirei resistenti e non proprio d'elite, anche se però non manca, nel catalogo di Bon Prix, la collezione elegante.
L'ordine, poi, una volta fatto al telefono, arriva in men che non si dica e, ogni volta, il corriere ci telefona sempre per avvisare e sapere se trova qualcuno in casa all'ora del passaggio.
Da internet non abbiamo mai ordinato, ma qualora si arrivasse a cumulare un ordine di almeno € 75, che parta dal sito o dalla telefonata o dal modulo cartaceo, le spese di spedizione sono esentate. E se ci ho ripensato e una cosa non mi va più, già prima della spedizione, si potrà recedere dall'ordine.
Per quanto riguarda i generi, Bon Prix veste la donna, l'uomo e il bambino; in più fornisce molti elementi per la casa, come la biancheria.

In alcune regioni ci sono anche i negozi fisici, che mi piacerebbe vedere, ma non sono vicini alla mia città, per cui mi devo accontentare di comprare nel classico modo per corrispondenza, approfittando quando vengo a trovare i miei, e aiutare mia sorella a completare un ordine che, altrimenti, difficilmente raggiungerebbe i 75 €!

Bon Prix è l'unico catalogo di acquisti per corrispondenza ad esser rimasto, insieme a Moda Vilona, che però ha ben altri prezzi. I prezzi di Bon Prix sono abbordabili, non molto alti, ma nemmeno troppo bassi: bisogna approfittare, in entrambi i casi, delle offerte. Si comprerà di più senza dissanguarsi troppo.

Bon Prix è legato alla famosa ditta degli “Introvabili” Euronova. Infatti, anch'essa ha la sua sede in terra biellese, essendo ubicata in

Via Adua, 33
13855 Valdengo (BI).

È tutto. Non mi resta che augurare buoni acquisti a tutti!

merlina

• Servizio

24/08/2015 16:52

Anche io un po' di tempo fa acquistavo su bon prix, ma da quando ho scoperto gli acquisti online l'ho messo da parte....però mi piaceva tantissimo sfogliarlo e trovare qualcosa di carino da poter comprare...mi è venuta un po' di nostalgia...quasi quasi richiedo di nuovo il catalogo ;)

Altre opinioni degli utenti su bonprix

opinione inserita da Francesca de Lisi il 06/04/2019
    Buongiorno, ammesso che la merce per qualità prezzo è accettabile, il loro sistema di pagamento è pericoloso, invito a non pagare con la carta di credito o prepagate, ho avuto un esperienza a dir poco...
    Buoni prodotti
    Assistenza clienti pessima
  • am53
    opinione inserita da am53 il 21/08/2018
    Conosco Bon Prix da tantissimo tempo,da quando internet non esisteva e non compravamo l'abbigliamento on line , ci arrivava il catalogo a casa,sceglievamo un capo ,lo oridinavamo per telefono e lo pag...
    Assortimento e convenienza.
    Non credo ce ne siano.
  • fb-1970637042989086
    opinione inserita da Rosaria Scotto il 19/08/2018
    Prima di fare un acquisto online ho l'abitudine di fare ricerche, approfondire e poi scegliere ed acquistare. Per l'abbigliamento la scelta è quasi sempre meno razionale, ma ugualmente ponderata, sopr...
    Economico, reso gratuito, ampia scelta
  • lota
    opinione inserita da lota il 23/06/2018
    Premetto che sono cliente da un anno e da allora ho acquistato tantissimi articoli di abbigliamento e devo dire che la maggior parte delle volte sono rimasta pienamente soddisfatta. Ultimamente però m...
    ampia scelta di articoli
    organizzazione sito da migliorare
  • diamante
    opinione inserita da diamante il 16/05/2018
    Acquisto regolarmente su Bonprix soprattutto perchè è i tra pochi siti che offre un' ampia gamma di abiti per le taglie comode a prezzi contenuti. Certo non ci si può aspettare la qualità di Elena Mir...
    prezzi e taglie comode
    non sempre la qualità è eccelsa