Opinione su bonprix: Bon prix! si vende!

Bon prix! si vende!

23/08/2015

Vantaggi

Ottima Vestibilità

Svantaggi

Certi Capi Un Po' Più Larghi

Da qualche anno a questa parte, mia sorella è cliente di BON PRIX e, quando mi capita di farle visita, mi mostra sempre i cataloghi cartacei che le arrivano per posta. A questi, se sono interessata a qualche articolo, io ci aggiungo anche una sbirciata al sito web, per vedere meglio la foto dei capi che m'intrigano di più.
Di capi, effettivamente, ce ne sono di più attualmente, rispetto a prima, e anche di taglie che vestono dalle normali 42/44 alle XL, perché, conferma la ditta nel proprio sito, è giusto che anche le persone più in carne debbano vestirsi in modo più giovanile per sentirsi a proprio agio e meglio con sé stesse.

A più riprese, perciò, ho fatto qualche acquisto anche dal catalogo di questa stagione e ho sempre potuto constatare che le taglie, se prese in modo giusto, vestono davvero bene. Bisogna però tener conto che certe taglie, considerate extra, spesso capita che siano più extra del dovuto o nel giro seno o nel giro busto (sottoseno), proprio com'è capitato a uno dei 2 costumi che ho ordinato a luglio: era proprio opulento... e sì che io non ho mica la prima misura! ^__^

Ad ogni modo, tutte le volte che ho acquistato capi di abbigliamento, pur preferendo prevalentemente quelli casual, non li ho mai trovati di qualità scadente, piuttosto li definirei resistenti e non proprio d'elite, anche se però non manca, nel catalogo di Bon Prix, la collezione elegante.
L'ordine, poi, una volta fatto al telefono, arriva in men che non si dica e, ogni volta, il corriere ci telefona sempre per avvisare e sapere se trova qualcuno in casa all'ora del passaggio.
Da internet non abbiamo mai ordinato, ma qualora si arrivasse a cumulare un ordine di almeno € 75, che parta dal sito o dalla telefonata o dal modulo cartaceo, le spese di spedizione sono esentate. E se ci ho ripensato e una cosa non mi va più, già prima della spedizione, si potrà recedere dall'ordine.
Per quanto riguarda i generi, Bon Prix veste la donna, l'uomo e il bambino; in più fornisce molti elementi per la casa, come la biancheria.

In alcune regioni ci sono anche i negozi fisici, che mi piacerebbe vedere, ma non sono vicini alla mia città, per cui mi devo accontentare di comprare nel classico modo per corrispondenza, approfittando quando vengo a trovare i miei, e aiutare mia sorella a completare un ordine che, altrimenti, difficilmente raggiungerebbe i 75 €!

Bon Prix è l'unico catalogo di acquisti per corrispondenza ad esser rimasto, insieme a Moda Vilona, che però ha ben altri prezzi. I prezzi di Bon Prix sono abbordabili, non molto alti, ma nemmeno troppo bassi: bisogna approfittare, in entrambi i casi, delle offerte. Si comprerà di più senza dissanguarsi troppo.

Bon Prix è legato alla famosa ditta degli “Introvabili” Euronova. Infatti, anch'essa ha la sua sede in terra biellese, essendo ubicata in

Via Adua, 33
13855 Valdengo (BI).

È tutto. Non mi resta che augurare buoni acquisti a tutti!

merlina

• Servizio

24/08/2015 16:52

Anche io un po' di tempo fa acquistavo su bon prix, ma da quando ho scoperto gli acquisti online l'ho messo da parte....però mi piaceva tantissimo sfogliarlo e trovare qualcosa di carino da poter comprare...mi è venuta un po' di nostalgia...quasi quasi richiedo di nuovo il catalogo ;)

Altre opinioni degli utenti su bonprix

• lilianamihalov
    opinione inserita da lilianamihalov il 16/06/2019
    acquisto tende per la casa due mesi fa.Arrivano tutte tranne una tenda.Nella conversazione chat mi assicurano che arriveranno a breve,Mio marito ha montato il bastone e inserito una tenda in attesa de...
    merce di bassa qualita nessuna attenzione al cliente nessuna intenzione di problem resolving con i clienti
  • henna
    opinione inserita da henna il 23/05/2019
    Sono decisamente soddisfatta dei miei due acquisti su Bonprix: in entrambi i casi ho apprezzato la qualità del prodotto. Ho comprato, a distanza di tempo, due paia di jeans nel modello 'bootcut' (quel...
    risparmio e comodità
    spedizione gratis con 65 euro di spesa: troppi!
    opinione inserita da Lucy Longo il 20/05/2019
    I prodotti offerti sono ottimi, vario assortimento di taglie, buona la vestibilità ma i costi della spedizione sono alti. Spesso non si può acquistare (es:) 1 top da 5 € perchè la spedizione ne costa ...
    ottimi prodotti
    poco funzionale
  • arcere87
    opinione inserita da arcere87 il 14/05/2019
    Ho sempre apprezzato il catalogo bonprix, cose carine a buon prezzo... Quindi decido di acquistare le tende della mia casa.. essendo un solo pannello per ogni finestra ne acquisto 2, per un totale di ...
    Piccoli prezzi
    Vendono anche quello che non hanno, se devi acquistare 2 o più cose uguali fate attenzione!
  • sav3
    opinione inserita da sav3 il 27/04/2019
    Ho scoperto da poco il sito e-commerce online di Bonprix e lo trovo davvero ben fatto, semplice da usare e molto completo. Ci sono infatti prodotti di abbigliamento ed accessori per tutti i gusti e so...
    Molto completo