Mai più con Bon prix

03/08/2016

Vantaggi

economico, buona qualità

Svantaggi

pessimo servizio clienti, lento


La mia ordinazione era: un paio di scarpe da ginnastica, due pantaloni da ginnastica e un paio di scarpe da passeggio. Il pacco partedal magazzino quattro giorni più tardi dell'ordinazione e ne impiega altri tre ad arrivare. Peccato siano arrivate SCARPE NERE COL TACCO al posto delle mie SNEAKERS !! Ho chiamato il servizio clienti varie volte e mi è stato detto che mi avrebbe contattato il corriere (Hermes) per decidere insieme la data in cui ritirare l'articolo sbagliato. Ebbene, il corriere non ha chiamato, il giorno dopo è passato direttamente chiedendo il pacco già pronto! Prima che io ricevessi l'articolo corretto sono passati esattamente VENTI giorni, perché me lo hanno consegnato il 25/07. Chiamando il corriere davano la colpa a Bonprix, chiamando Bonprix mi dicevano che l'errore era del corriere... credo che Bonprix debba cambiare corriere e velocizzare un po' i tempi! Non è possibile aspettare tanto per un LORO errore, un ERRORE DI MAGAZZINO.
Come se non bastasse, mio fratello aveva creato un altro profilo e non si capisce perché il sito ha accorpato il suo al mio, tanto che accedendo mi salutavano con "Benvenuto..." e il nome di mio fratello, ma le mail di lui arrivavano nella mia casella di posta! incredibile. Una pessima esperienza. Mi dispiace perché la qualità dei vestiti non è male, le scarpe sono molto belle, comode e poco costose, ma il servizio è pessimo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

riedrike

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su bonprix

  • fb-10216962868616671
    opinione inserita da Francesca de Lisi il 06/04/2019
    Buongiorno, ammesso che la merce per qualità prezzo è accettabile, il loro sistema di pagamento è pericoloso, invito a non pagare con la carta di credito o prepagate, ho avuto un esperienza a dir poco...
    Continua a leggere >
    Buoni prodotti
    Assistenza clienti pessima
  • am53
    opinione inserita da am53 il 21/08/2018
    Conosco Bon Prix da tantissimo tempo,da quando internet non esisteva e non compravamo l'abbigliamento on line , ci arrivava il catalogo a casa,sceglievamo un capo ,lo oridinavamo per telefono e lo pag...
    Continua a leggere >
    Assortimento e convenienza.
    Non credo ce ne siano.
  • fb-1970637042989086
    opinione inserita da Rosaria Scotto il 19/08/2018
    Prima di fare un acquisto online ho l'abitudine di fare ricerche, approfondire e poi scegliere ed acquistare. Per l'abbigliamento la scelta è quasi sempre meno razionale, ma ugualmente ponderata, sopr...
    Continua a leggere >
    Economico, reso gratuito, ampia scelta
    nessuno
  • lota
    opinione inserita da lota il 23/06/2018
    Premetto che sono cliente da un anno e da allora ho acquistato tantissimi articoli di abbigliamento e devo dire che la maggior parte delle volte sono rimasta pienamente soddisfatta. Ultimamente però m...
    Continua a leggere >
    ampia scelta di articoli
    organizzazione sito da migliorare
  • diamante
    opinione inserita da diamante il 16/05/2018
    Acquisto regolarmente su Bonprix soprattutto perchè è i tra pochi siti che offre un' ampia gamma di abiti per le taglie comode a prezzi contenuti. Certo non ci si può aspettare la qualità di Elena Mir...
    Continua a leggere >
    100%
    prezzi e taglie comode
    non sempre la qualità è eccelsa