4 Opinioni per Bontà Viva Yogurt Intero alla Vaniglia
  • anatascooper
    Pesante!
    opinione inserita da anatascooper il 04/05/2019
    Presso il supermercato Ard della mia zona, dove spesso mi reco per fare i miei acquisti, trovo spesso gli yogurt marchio bontà viva ed anche tanti altri prodotti da banco frigo come formaggi, ecc. Lo yogurt Bontà Viva Yogurt Intero alla Vaniglia, essendo per l'appunto uno yogurt intero, risulta essere abbastanza pesante durante la digestione e carico di grassi. Infatti preferisco altri prodotti sempre marchio bontà viva che sono privi di lattosio o magri con lo 0,1% di grassi. In generale la qualità è comunque buona e si mantiene nella norma con i valori rispetto la concorrenza. Il prezzo è veramente economico, ma non incide assolutamente sulla qualità del prodotto. Sinceramente, lo consiglio a chi consuma yogurt intero, ma no a chi ha problemi di digestione.
    Buonissimo
    Pesante
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 03/05/2019
    Bontà Viva Yogurt Intero alla Vaniglia è un prodotto incredibilmente sorprendente, è qualcosa di davvero straordinario. Bontà Viva Yogurt Intero alla Vaniglia è una meravigliosa scoperta, è un prodotto super speciale dal gusto intenso ed il sapore alla vaniglia è molto forte. Mi piace moltissimo, lo acquisto molto assiduamente, non manca mai nel mio carrello della spesa. In famiglia piace moltissimo a tutti, sia ai più piccolini, sia ai più grandicelli. Bontà Viva Yogurt Intero alla Vaniglia è uno yogurt buonissimo ed estremamente digeribile. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è seriamente molto abbordabile.
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    Dolcissimo alla vaniglia
    opinione inserita da sallyrose il 03/05/2019
    Recentemente ho provato lo yogurt intero al gusto vaniglia del marchio Bontà Viva e sono rimasta soddisfatta. L’ho trovato in un piccolo supermercato e l’ho voluto acquistare per via del prezzo bassissimo: poco più di venti centesimi per vasetto sfuso da 125 grammi. I suoi ingredienti sono abbastanza buoni, non ci sono conservanti né coloranti. L’unico piccolissimo svantaggio che ho trovato è che contiene diversi tipi di dolcificanti, ma per il resto non lo trovo molto diverso dai soliti yogurt di qualità disponibili in giro. Lo yogurt è caratterizzato da una consistenza per me ideale: è cremosa, morbida e vellutata al palato. L’aroma della vaniglia si sente parecchio, eppure non copre la naturale e genuina acidità che caratterizza ogni tipo di yogurt. Questo aspetto fa sì che lo yogurt abbia un gusto ben bilanciato, vanigliato ma non dolcigno. Indubbiamente ha un aroma intenso e più apprezzabile dai golosi e, per me che sono amante di questi sapori per nulla pungenti, è stato davvero ottimo. Trattandosi di uno yogurt preparato con latte intero, contiene grassi e più calorie. Nonostante ciò, lo reputo gustoso e ideale per uno spuntino o una colazione fresca, semplice e vanigliata.
    Sapore, qualità, consistenza, prezzo
    Zuccheri
    Come le caramelle alla panna!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2018
    Conoscevo il marchio Bontà Viva per aver mangiato il loro buonissimo stracchino qualche tempo fa così la scorsa settimana nel banco frigo dell'Auchan ho comperato lo yogurt intero alla vaniglia. I vasetti vengono venduti sfusi al prezzo di 19 centesimi ciascuno. Ognuno contiene 125 grammi di yogurt intero disponibile in vari gusti, vaniglia compresa. E' uno yogurt buonissimo! Dolce quanto basta a sembrare una caramella alla panna, è fluido ma non acquoso, bianco e profumato. Buonissimo da gustare per merenda, io l'ho usato anche per preparare un plumcake che è venuto squisito. Lo ricomprerò e proverò anche altri gusti!
    buonissimo
    essendo intero è un po' grasso