3 Opinioni per Bontàdoc - Linguine allo scoglio
  • michela73
    Linguine allo scoglio
    opinione inserita da michela73 il 10/10/2019
    Chi dice che i piatti surgelati già pronti sono meno buoni di quelli freschi preparati al momento?? Io non ho mai tempo per cucinare e quindi assai spesso ricorro a cibi precotti che tengo nel mio freezer per poi utilizzarli quando ne ho bisogno! Fra i miei primi surgelati preferiti ci sono le linguine allo scoglio prodotte dal marchio Bontàdoc. Sono davvero buone e saporite oltre che facili da preparare e davvero ricche di pesce. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, circa quattro euro per mezzo chilo di prodotto (due porzioni) quindi io ci preparo due cene succulente! Io lo consiglio sicuramente!!!
    pronte in un attimo
  • maria88
    Linguine allo scoglio
    opinione inserita da maria88 il 10/08/2019
    Spesso ho acquistato le linguine allo scoglio fatte dalla fabbrica Bontàdoc che è una fabbrica davvero ottima esperta nella produzione di piatti pronti come queste linguine allo scoglio arricchite con frutti di mare freschi e buoni. La confezione ha un costo davvero buono, ne troppo alto ne troppo basso, ne vale davvero la pena acquistarle perchè quando fa caldo e ci scocciamo di cucinare a casa mia, utilizziamo sempre questi piatti pronti surgelati che sono pronti in pentola in qualche minuto. Il sapore è buonissimo, sono davvero invidiabili e molto golose, continuerò sicuramente ad acquistarle al 100% questa buonissima qualità di linguine allo scoglio.
    Buone, Golose.
    Nessuno.
  • vesponethebest
    Sono di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2019
    Quando ne ho la possibilità, a poco meno di 4 euro compro le linguine allo scoglio appartenenti al marchio Bontàdoc. Dette linguine, pur essendo un piatto pronto, le ho trovate molto saporite e di qualità, un primo piatto da tenere in considerazione anche in questi periodi piuttosto caldi, da consumare poi in famiglia e magari da aggiungerci ulteriore pesce per renderle ancora più buone. Si preparano in poco tempo e la relativa confezione, con un design unico, è di 550 grammi. Per tali linguine si può parlare senza dubbio di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e c'è tutta la convenienza nel comprarle, visto e considerato che prediligo da sempre piatti a base di pesce. Fra gamberi, cozze, vongole e molto altro, c'è da dire che questo primo piatto vale proprio la pena di provarlo spesso.
    ottime
    piatto pronto