4 Opinioni per Bontàdoc - Linguine allo scoglio
    Linguine in versione flash
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    Ho provato per la prima volta questo piatto pronto del marchio Bontàdoc. In passato ho usato piatti pronti ma di solito andavamo sempre su prodotti farciti da forno. Non avevo mai preso un primo piatto composto. Questo prodotto è una pasta di linguine con l'aggiunta di pomodorini, vongole e cozze, un classicissimo primo piatto a base di prodotti di mare. Come idea è molto interessante, si prepara velocemente in meno di dieci minuti, la confezione dice sette ma bisogna aspettare un attimino in più. E' piacevole ma non fa per me, preferisco quando proprio ho voglia di questo primo piatto di farlo al momento. Gusto piacevole, anche sapore ma indecisa sulla convenienza e la resa finale.
    buon sapore
    non fa per me come idea
  • michela73
    Linguine allo scoglio
    opinione inserita da michela73 il 10/10/2019
    Chi dice che i piatti surgelati già pronti sono meno buoni di quelli freschi preparati al momento?? Io non ho mai tempo per cucinare e quindi assai spesso ricorro a cibi precotti che tengo nel mio freezer per poi utilizzarli quando ne ho bisogno! Fra i miei primi surgelati preferiti ci sono le linguine allo scoglio prodotte dal marchio Bontàdoc. Sono davvero buone e saporite oltre che facili da preparare e davvero ricche di pesce. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, circa quattro euro per mezzo chilo di prodotto (due porzioni) quindi io ci preparo due cene succulente! Io lo consiglio sicuramente!!!
    pronte in un attimo
  • maria88
    Linguine allo scoglio
    opinione inserita da maria88 il 10/08/2019
    Spesso ho acquistato le linguine allo scoglio fatte dalla fabbrica Bontàdoc che è una fabbrica davvero ottima esperta nella produzione di piatti pronti come queste linguine allo scoglio arricchite con frutti di mare freschi e buoni. La confezione ha un costo davvero buono, ne troppo alto ne troppo basso, ne vale davvero la pena acquistarle perchè quando fa caldo e ci scocciamo di cucinare a casa mia, utilizziamo sempre questi piatti pronti surgelati che sono pronti in pentola in qualche minuto. Il sapore è buonissimo, sono davvero invidiabili e molto golose, continuerò sicuramente ad acquistarle al 100% questa buonissima qualità di linguine allo scoglio.
    Buone, Golose.
  • vesponethebest
    Sono di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2019
    Quando ne ho la possibilità, a poco meno di 4 euro compro le linguine allo scoglio appartenenti al marchio Bontàdoc. Dette linguine, pur essendo un piatto pronto, le ho trovate molto saporite e di qualità, un primo piatto da tenere in considerazione anche in questi periodi piuttosto caldi, da consumare poi in famiglia e magari da aggiungerci ulteriore pesce per renderle ancora più buone. Si preparano in poco tempo e la relativa confezione, con un design unico, è di 550 grammi. Per tali linguine si può parlare senza dubbio di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e c'è tutta la convenienza nel comprarle, visto e considerato che prediligo da sempre piatti a base di pesce. Fra gamberi, cozze, vongole e molto altro, c'è da dire che questo primo piatto vale proprio la pena di provarlo spesso.
    ottime
    piatto pronto