• viaggio
82 Opinioni per Booking
  • sav3
    Per le tasche di tutti
    opinione inserita da sav3 il 19/11/2018
    Booking.com è un sito internazionale dal quale si può organizzare un viaggio o un'attività con tutta facilità. Compara diverse offerte di hotels, B&B, ostelli per tutte le tasche e di diversa qualità e centralità nelle città che desideriamo visitare. Io uso questo sito da 5 anni e prenoto per lavoro o per piacere un B&B quasi una volta al mese. Inoltre c'è la possibilità di scegliere se pagare n loco, direttamente nella struttura dove ci si reca, o in anticipo con diverse modalità, carta di credito, carta di debito o conto paypal. Un altro vantaggio è la possibilità di annullare la proprio offerta in caso di problemi pagando una nulla o comunque davvero molto bassa tassa di annullamento. A me piace e lo consiglio.
    Attività per tutte le tasche
    spesso non prende i coupon
  • ericapoliss
    La poca intuitività di Booking
    opinione inserita da ericapoliss il 10/10/2018
    La mia esperienza con Booking è iniziata circa nel 2015 e negli anni ho utilizzato questo sito diverse volte. Apprezzo questo portale, disponibile anche come applicazione per smartphone, perché effettivamente funziona molto bene! Ho sempre trovato hotel e appartamenti in tutto il mondo, i quali rispecchiavano perfettamente ciò che le immagini e le descrizioni sul sito proponevano. La mia opinione, tuttavia, non è del tutto positiva, per alcuni piccoli dettagli che, se sommati, mi portano sempre di più a non utilizzare con piacere questo sito. In primo luogo, il sito in sé non è per niente intuitivo, sembra disordinato e caotico, insomma, a primo impatto non ha una bella presentazione. In secondo luogo, inoltre, non riesco a mandar giù che, in ogni ricerca che io faccia, mi debba venire quasi l'ansia nel visualizzare, su ogni annuncio, scritte come "altre 523735 persone stanno visualizzando questo annuncio" o "rimangono solo 2 camere in questa struttura". Sarà anche una grande strategia per farti prenotare al più presto possibile, ma vorrei non avere il fiato sul collo in ogni momento. Detto ciò, le mie conclusioni non sono del tutto negative, poiché comunque grazie a Booking ho sempre trovato degli ottimi alloggi e a prezzi convenienti. Lo consiglio, ma potrebbero migliorare l'estetica
    Economico, efficiente e affidabile
    Poco intuitivo e "ansia" nel dover prenotare
  • fb-2118297191757909
    opinione inserita da Giampiero Rosa il 10/10/2018
    Vorrei mettervi al corrente della mia esperienza negativa con il servizio di prenotazione online di Booking e vi prego di condividere il più possibile onde evitare che esperienze simili possano ripetersi a voi ed ai vostri amici. Questi i fatti: lo scorso mese di Marzo ho prenotato su Booking.com un...
    Apparentemente economico
    Possibili vacanze rovinate
  • wrftawerrthth
    Va bene
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/09/2018
    Spesso mi trovo a viaggiare un pò per piacere ed un pò per lavoro, quindi per cercare soluzioni ottimali per i miei pernottamenti spesso mi servo del sito Booking (esiste anche l'app, altrettanto buona). Offre le più disparate soluzioni, per tutte le tasche e per tutte le date, in qualsiasi posto si voglia andare, sia in Italia che all'estero. Prenotare è semplice e sicuro, solo che più di una volta mi è capitato che la mia prenotazione venisse annullata e sostituita con un'altra di pari livello, questo va bene per persone che si adattano e sono elastiche e senza troppe pretese, ma se a qualcuno non sta bene la sistemazione alternativa, per questioni di distanza o di gusto, allora si rischia un viaggio rovinato, quindi occhio!
    si trovano molte soluzioni di viaggio
    spesso annullano le prenotazioni per overbooking
  • pamfer
    Motore molto valido
    opinione inserita da pamfer il 19/09/2018
    Oramai saranno 10 anni che utilizzo questo motore di ricerca ogni volta che mi trovo ad organizzare un viaggio, lungo o corto che sia, per prenotare un bed and breakfast o più facilmente un hotel o un appartamento. In questi anni di viaggi ne ho fatti parecchi e viaggiando soprattutto all’estero mi sono sempre trovata bene. Su booking.it potete trovare infatti gli hotel di più di 85 mila destinazioni, hotel che sono suddivisi per fasce di prezzo, servizi disponibili. Inoltre se prenotate con parecchio anticipo sono sempre riuscita a trovare delle offerte più o meno vantaggiose. Per ogni struttura è presente una scheda dettagliata della struttura, della camera, dei servizi disponibili, gli orari di check in e check out, le dimensioni della stanza, la tipologia di letto, la distanza rispetto alle principali attrazioni della località. Sono presenti inoltre numerose recensioni di clienti, tutte verificate, con cui viene raccontata la propria esperienza nella struttura. Assolutamente consigliato.
    offerte, descrittivo, vario
  • fb-sole.luna.9699
    Da provare assolutamente.
    opinione inserita da Sole Luna il 07/09/2018
    Questa estate, in occasione del compleanno della zia materna, mio marito ha voluto regalarle una vacanza nella nostra città ( noi abitiamo a Milazzo in Sicilia) . Ha voluto provare per la prima volta il sito di prenotazione booking.com ed ha avuto un' idea eccezionale. Ha avuto la possibilità di scegliere facilmente e velocemente un B&B a cinque stelle a metà prezzo proprio vicino casa nostra. L'uso del sito è semplicissimo e si ha la facoltà di annullare la prenotazione quando si vuole senza penale per la maggior parte delle strutture (non tutte). Il posto era bellissimo, vicino al mare, pulito e la gente accogliente e i servizi a disposizione erano tantissimi.Booking non ci ha deluso. A noi lo ha fatto conoscere mia cognata, che l anno prima aveva soggiornato a Milazzo e lo consigliamo! Sicuramente lo useremo nuovamente presto, questa volta magari per prenotare una vacanza per noi. Nel periodo di Natale mi piacerebbe andare a Modica per il festival del cioccolato modicano, sicuramente useremo l' applicazione.
    Si puo' cancellare la prenotazione senza penali
  • scarabattolino
    Provato quest'anno
    opinione inserita da scarabattolino il 04/09/2018
    Booking l'ho provato quest'anno e non c'è male come sito per trovare una casa vacanze o un hotel. Io avevo bisogno di una struttura tranquilla e vicina al mare per alcune esigenze familiari. Impostati i filtri e la località, mi sono comparsi innumerevoli soluzioni con le varie date disponibili. Vi suggeriscvo di impostare bene i filtri per non perdere tempo e trovare quello che effettivamente cercate tipo, quanti bambini, presenza o meno di animali domestici, la distanza dal mare, il cambio della biancheria, la colazione inclusa o meno ecc. Su questo Booking è eccezionale perchè con pochi click vi permette di trovare l'opzione che più si aggrada alle vostre aspettative. In più, ci sono offerte last mi8nute assai convenienti. Io ho trovato la mia soluzione ideale ed ho potuto visionare foto e dettagli nei minimi particolari, però non ho potuto pagare sul sito perchè il pagamento non comprendeva la mia carta di credito ed ho contattato direttamente la struttura.
    foto aggiornate, ottimi filtri, semplice da usare
    non accetta alcune carte di credito
  • gioma83
    Viaggiare comodi
    opinione inserita da gioma83 il 23/08/2018
    Questo sito di prenotazioni online è davvero completo e ti semplifica la vita. Si risparmia un sacco di tempo. Basta selezionare la località, il periodo e il gioco è fatto. Si possono impostate filtri come prezzo, tipologia ecc. Si possono attivare notifiche relative alla località di interesse, e inoltre si possono ricevere le newsletter quando sono dispinibili nuove offerte. La comunicazione è rapida, eccellente. Si possono lasciare e trovare utilissime recensioni relative ai vari hotel, b&b. L'iscrizione è semplice e gratuita. Ho scaricato l'applicazione. È facilmente navigabile e non va in crash. Per prenotare la vacanza ci vuole un attimo.
    Rapidità, affidabilità, comunicazione
  • dalin
    Molto buono
    opinione inserita da dalin il 18/08/2018
    Booking.com è un sito di prenotazioni online di hotel/appartamenti/ostelli, ma si occupa anche di voli, voli + hotel, noleggio auto e taxi per/da l'areoporto. Quando ho bisogno di una casa/hotel per andare in vacanze è il primo sito che vado a guardare, la scelta è vastissima, i prezzi vantaggiosi, le informazioni ben scritte e l'opportunità di poter vedere i luoghi sulla mappa molto utile. Tutte le volte che l'ho usato non ho riscontrato nessun problema, ovviamente può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto quando si prenota per tutto il mondo, per quanto riguarda la mia esperienza non ho mai avuto bisogno di assistenza, ma lo reputo comunque un sito affidabile, mi sento protetta ad utilizzarlo.
    vasta scelta, prezzi economici
  • vbeauty
    Ottimo sito Foto allegate
    opinione inserita da vbeauty il 03/08/2018
    Utilizzo questo sito di viaggio praticamente ogni qualvolta io debba prenotare un hotel, un b&b o un appartamento. Finora non sono mai rimasta delusa: nel sito infatti sono presenti tutti o quasi gli hotel di più di 85.000 destinazioni diverse, che vengono suddivisi per fasce di prezzo e servizi disponibili. Di ogni hotel, infatti, è presente una dettagliata descrizione della stanza (servizi presenti, attrazioni nelle vicinanze, orari di check-in e check out, area della stanza espressa in metri quadrati, eventuale disponibilità del servizio navetta, posto auto e la possibilità della struttura di accogliere animali). Sono presenti, poi, numerose recensioni di clienti, tutte verificate, in cui raccontano la loro esperienza. Ho potuto costatare, che le recensioni rispecchiano perfettamente le condizioni dell'hotel, fornendo informazioni affidabili. Consigliato.
    vasta scelta, facilità di utilizzo, affidabilità e precisione
  • fb-10216918246419472
    INDISPENSABILE
    opinione inserita da Marika Cat il 01/08/2018
    Viaggio molto ed ovunque io vada per il mondo prenoto con Booking. Non solo ha prezzo più bassi di altri siti di hotel, ma hai la possibilità di diventare cliente genius e quindi accedere a sconti e vantaggi si molti hotel! Mi trovo ben con questo sito perchè racchiude tutte le mie esigenze: scelta di budget, categoria, trattamento e cancellazione gratuita. La ricerca è rapida e molto semplice, inoltre ci sono recensioni attendibili da varia tipologia di ospiti. Poi se capito in Hotel che non mi soddisfano, non è una colpa di Booking ma bensì della ricerca da me fatta troppo superficiale. Qui voglio parlare solo dell'affidabilità del sito: pagamento sicuro, possibilità di contattare i proprietari degli alloggi in modo chiaro Lo consiglio!
    molti
  • fb-10212092951781053
    Ottimo
    opinione inserita da Devis Travaglini il 27/07/2018
    Ciao a tutti consiglio è Booking a Chi desidera fare un viaggio è solo a chi desidera spostarsi in varie località insomma a tutti Io ho girato 4 Continenti usa utilizzando questo sito e anche nei posti più sperduti tipo Cambogia Vietnam mi ha risolto molti problemi utilizzando il servizio puoi passare da un servizio base ad un servizio Superiore dicevano degli sconti maggiori grazie al tuo viaggiare e pernottare nel loro sito Unico difetto è che il sito non verifica di persona o meno o almeno non Quanto dovrebbe i siti gli hotel Gli ostelli e i vari posti in cui soggiornare e a volte capita che le foto e le recensioni non rispecchiano un piano per il reale il posto stesso quindi bisogna lavorarci un po' ma è l'unico sito al momento che riesce a cercarti degli hotel o dei bed and breakfast qualsiasi cosa di cui ha bisogno nei posti più disparati ed è impossibili sennò trovarli Quindi grazie a Booking lo consiglio veramente di cuore Ciao a tutti
    Moltissimi
    Verifica poco di persona i posti che pubblicizza
  • topolina81
    Booking sempre molte offerte
    opinione inserita da topolina81 il 23/07/2018
    Quando devo prenotare un viaggio, vado sul sicuro e consulto il sito Booking. Questo sito online è molto affidabile, nel quale si possono trovare migliaia di hotel e con prezzi molto vantaggiosi. Quando si cerca un hotel si possono visualizzare anche le foto delle varie camere disponibili, così ci si fa un'idea e si sceglie la preferita, per trascorrere al meglio i giorni di vacanza. Molte volte si trovano anche varie offerte, magari ad esempio per le ultime camere disponibili. Quando si prenota, non si paga niente, il pagamento viene fatto una volta arrivati in hotel e finita la vacanza. Se invece si vuole disdire, è sempre gratuito. Ottimo sito.
    Ottimi prezzi
    Nessuno.
  • xsimo87x
    come trovare un albergo...
    opinione inserita da xsimo87x il 19/07/2018
    Durante la mia ultima vacanza all'estero ho scoperto questo fantastico sito per trovare alberghi, bed and breakfast, ostelli, ecc... Un po' titubanti su quello che ci saremmo trovati di fronte e su come organizzarci una volta arrivati sul posto io e il mio ragazzo siamo partiti per la nostra vacanza in India. La prenotazione tramite l'agenzia comprendeva solo il volo e la prima notte in albergo, il resto lo avremmo deciso sul posto. Grazie a Booking siamo riusciti a dormire in posti davvero magnifici a prezzi più che stracciati e nonostante fossimo in una zona non proprio turistica non abbiamo avuto nessuna brutta esperienza, siamo passati dal dormire in una piccola stanza nella villa di una gentilissima signora ad un albergo di super lusso spendendo sempre la stessa cifra o comunque poco di più. Per selezionare i luoghi dove dormire mettevamo alcuni filtri tra cui fondamentale il wi-fi per poter prenotare la notte successiva e attraverso le recensioni degli altri utenti non abbiamo mai ricevuto spiacevoli soprese. Consiglio a chiunque decida di fare una vacanza un po' diversa dal solito di affidarsi a Booking!
    molto comodo e dettagliato
  • lolly9
    Il miglior sito di prenotazioni online
    opinione inserita da lolly9 il 01/07/2018
    Sono una persona che viaggia molto e da circa 6 anni ho scoperto questo sito e non ho mai più smesso di usarlo, riesco a trovare tantissime offerte a prezzi incredibili, anche sistemazioni davvero di lusso a prezzi stracciati. E' un sito davvero facile da utilizzare, basta selezionare il luogo in cui si vuole alloggiare e il periodo e il sito automaticamente trova tutte le strutture disponibili e tutte le offerte; posso visualizzare tantissime fotografie dettagliatissime della struttura e delle stanze e ritengo che siano un valido aiuto per scegliere al meglio. Quando si prenota viene mostrata una foto della stanza che si sta prenotando, ma non sempre si trova la stessa che si è vista in foto, all'inizio ci sono rimasto male, ma poi mi è stato spiegato che quella è una foto indicativa di come dovrebbe essere la stanza che è stata scelta, ma non per forza è quella della foto. Fatto sta che da quando ho iniziato ad utilizzar questo sito le mie vacanze sono migliorate, riesco a trovar strutture incredibili, diverse da quelle in cui alloggiavo prima di utilizzare Booking.com. Consiglio tutti di utilizzarlo, semplifica di molto la pianificazione della vostra vacanza.
    vasta scelta tra le strutture, prezzi eccezionali
  • darkdalia
    prenoti e paghi in hotel
    opinione inserita da darkdalia il 28/06/2018
    Booking è uno dei siti più famosi per la prenotazione di Hotel in tutto il mondo. Questo sito permette di trovare il miglior hotel della propria destinazione di viaggio, cercando per prezzo, per zona o direttamente sulla mappa. Ho utilizzato per la prima volta questo sito specializzato in hotel un paio di anni fa, per prenotare un residence per il Capodanno con il mio ragazzo. Devo dire che ero un po' poco fiduciosa e avevo paura di arrivare e poi non trovare la stanza. Invece è andato tutto liscio, ho pagato direttamente in albergo, il prezzo era quello concordato sul sito, e non ho avuto nessunissimo tipo di problema. L'ho riutilizzato anche in seguito, purtroppo però a volte ho dovuto rinunciare perché le stanze nell'albergo che mi interessavano erano già finite.
    prenoti e paghi in albergo
    non tutti gli hotel danno grandi disponibilità di stanze
  • edo79
    Inutile Foto allegate
    opinione inserita da edo79 il 21/06/2018
    Ho usato Booking diverse volte per diversi servizi di prenotazione nei alberghi, b&b o anche ostelli quando ero studente. Inizialmente mi sembrava la soluzione eccellente per fare grandi affari e risparmiare. Ma non è così a volte basta organizzarsi meglio e si trovano non solo siti migliori che fanno veramente risparmiare. Oppure anche contattando la struttura si possono ottenere prenotazioni a pezzi accessibili. Inoltre molte volte ho prenotato una stanza ma molto spesso non ho trovato quello che ho prenotato. Al servizio clienti cercano sempre di trovare delle scuse. Proprio grazie alle brutte esperienze fatte con questo tipo di servizio ho cominciato a organizzarmi diversamente con metodi che noto il risparmio.
    Non ci sono
    Le apparenze inganano
  • mariarosa1979
    opinione inserita da mariarosa1979 il 15/06/2018
    Uso da anni questo sito per prenotare stanze in albergo o posti letto in ostello. Mi sono sempre trovata bene. A seconda della struttura è richiesto il pagamento al momento della prenotazione o direttamente in albergo. i sono anche recensioni utili per poter scegliere l'albergo, oltre al fatto che g...
    efficiente ed economico
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 12/06/2018
    Prenoto da anni e anni hotel e appartamenti solo su questo sito, a mio parere il migliore. Innanzitutto ha una vastissima scelta di hotel e residenze di qualsiasi tipo e costo. E' sicuro, quindi abbiamo la certezza di prenotare in un posto reale, anche i metodi di pagamento sono sicuri a mio parere,...
  • rosi94
    opinione inserita da rosi94 il 06/06/2018
    Siete alla ricerca di un b&b, un albergo, una casa per qualche giorno? Vi consiglio Booking.com. Per la mia esperienza è il miglior sito; ora vi spiego il perché. Tanto per iniziare è possibile impostare nei filtri una ricerca che includa "cancellazioni gratuite", "prenotazioni senza carta" e "senza...
    Offerte
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 01/06/2018
    Quando devo organizzare una trasferta al volo e non ho tempo per effettuare una ricerca direttamente sui siti degli hotel, mi affido di solito a Booking.com e fino ad oggi devo dire che ho sempre ricevuto un buon servizio. Su Booking.com si possono trovare tantissime proposte a prezzi convenienti e ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Grande varietà di strutture e hotel
    Info sulla disponibilità non veritiere
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 17/05/2018
    Poiché usufruisco spesso di siti online per l'acquisto di biglietti o prenotazioni di hotel/motel/ostelli (raramente mi rivolgo alle agenzie di viaggio) conosco abbastanza bene booking.com e, a mio avviso, è tra le migliori piattaforme a tema in circolazione. Le offerte che propongono sono vantaggio...
    Continua a leggere l'opinione >
    semplice da usare, si trovano offerte di ogni tipo
    informazioni a volte errate, newsletter aggressive
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 13/05/2018
    Mi capita spesso di essere in giro per lavoro e di dover soggiornare per qualche giorno nella città dove devo recarmi. Come prima scelta, scelgo sempre di fare un salto su Booking.com così da verificare le offerte sulle stanze degli alberghi oppure sugli appartamenti in affitto, e paragonando l'offe...
    Perfetto
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 04/05/2018
    Viaggio spesso per motivi di lavoro e molto spesso uso sito Booking per prenotare alberghi. Sono proposte tantissime soluzioni di prezzo e offerte convenienti. Le foto di alcune strutture che trovate sul sito non corrispondono alla realtà, mi e capitato di prenotare un albergo a 2 stelle e trovarmi ...
    prezzi ottimi,
  • fb-cristiana.testa.3
    opinione inserita da Cristiana Testa il 03/05/2018
    Booking e' uno dei migliori siti dove prenotare una vacanza o un hotel. Da circa 5 anni utilizzo il sito per tutti i miei viaggi e il risparmio e' notevole ho provato a confrontare il prezzo sul sito e chiamare l'hotel la differenza c'era eccome. E' comodo sia per prenotazioni fatte con largo antici...
    Continua a leggere l'opinione >
    comodo pratico veloce e sicuro
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 29/04/2018
    Utilizzo il sito di booking da anni per prenotare i miei soggiorni in Italia e all'estero per ogni viaggio che io fatto (e ne ho fatti!) e mii sono sempre trovata bene! Il sito si occupa di convogliare le offerte di più hotel diversi per la meta che del soggiorno che si sta cercando e dà altresì la ...
    Gratuito, comodo, ottime offerte
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 26/04/2018
    Il sito è intuitivo, pratico e funzionale ma ha dei difetti. La maggior parte delle strutture su Booking ha la cancellazione gratuita. Questo permette prima di una settimana dell'arrivo, si può disdire facilmente e senza perdere soldi. Questo è fattore buono. L'aspetto negativo invece è la modalità ...
    Affidabilità
    Prezzi poco convenienti
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 11/02/2018
    Utilizzo regolarmente Booking per prenotare hotel ed ostelli in Italia e all'estero e mi sono trovata sempre molto bene. Il sito è facilissimo da utilizzare, gli hotel si possono visualizzare secondo filtri e nella mappa della città. Vi è la possibilità molto spesso di cancellazione gratuita fino a ...
    assortimento offerte
  • odissea1981
    opinione inserita da odissea1981 il 25/01/2018
    La ricerca dell'albergo ideale in cui pernottare per uno o più giorni è uno degli elementi fondamentali nell'organizzazione di un viaggio. Confrontando le varie offerte presenti su Internet mi capita spesso di trovare ciò che cerco su Booking.com. Il sito è ben strutturato e intuitivo. Selezionando ...
    affidabile, conveniente
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 11/01/2018
    Per la terza volta ho prenotato da Booking.com alcuni giorni di pernottamento. Devo dire che ho avuto una impressione molto positiva di questo sito, ritengo sia molto completo ed affidabile. Cercare il luogo e prenotare è stato molto semplice. Mi piace molto poter vedere le foto del luogo che mi int...
    Completo ed affidabile
    Non ne ho rilevati
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 11/12/2017
    Il sito è intuitivo, pratico e funzionale. Ti permette di confrontare i prezzi di una vasta gamma di strutture: hotel, ostelli, B&B, stanze in affitto. Bisogna inserire le date del viaggio e la destinazione e Booking trova le alternative. Si possono inoltre utilizzare dei filtri per la ricerca che p...
    Continua a leggere l'opinione >
    Facile da usare e molte occasioni
    Troppe email
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 26/10/2017
    Booking è il motore di ricerca più utilizzato nella mia famiglia, quando abbiamo l'intenzione di farci un week end è la prima cosa che consultiamo. Abbiamo sempre trovato numerose offerte che ci hanno permesso di pernottare comodamente e low cost. L'ho usato sia per pernottare in Italia che all'este...
    economico
    opinione inserita da Erika Bosticco il 19/10/2017
    Ho sempre prenotato gli hotel tramite Booking e non ho mai avuto spiacevoli sorprese! È un sito semplice, veloce e completo di descrizioni dettagliate su ogni albergo. È comodo, perchè ti fornisce una vasta scelta di strutture ricettive nel luogo di destinazione, così sei sicuro di trovare l'hotel c...
    Continua a leggere l'opinione >
    Affidabile, sicuro, consente di trovare facilmente l'hotel giusto e risparmiare parecchio
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/10/2017
    Mi piace molto il sito booking.com, lo uso spesso per prenotare sia viaggi di lavoro che viaggi per svago. Ad esempio, a luglio ho prenotato il campeggio per me e mio marito e con pochi passaggi e in poco tempo le vacanze sono prenotate! Il sito è strutturato benissimo, le pagine scorrono molto faci...
    Veloce e affidabile
  • bambi1987
    opinione inserita da bambi1987 il 17/09/2017
    Booking è un sito molto pratico per poter prenotare hotel e B&B. Nella pagina iniziale del sito sono presenti degli spazi dove inserire destinazione, data di arrivo, di partenza e numero di persone per stanza, dopodiché parte la ricerca. È possibile applicare filtri come distanza dal centro, range d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Pratico, buoni prezzi, cancellazioni fino all'ultimo
    Non riscontrati
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 19/08/2017
    Recentemente per prenotare un hotel per le mie vacanze, mi sono affidata a sito di Booking.com, questo perché utilizzando i motori di ricerca alla fin fine al momento della prenotazione si va sempre a finire qui, quindi per velocizzare i tempi ho preferito sin dal primo momento fare la mia ricerca i...
    Pratico
    nessuno in particolare
  • jenny72
    opinione inserita da jenny72 il 31/07/2017
    Possiamo dire che abbiamo riscontrato un problema con la struttura prenotata tramite Booking. La quale abbiamo prenotato con tre mesi di anticipo, per circa due mesi avevo provato a chiamare questa struttura con nessun riscontro, al che Booking mi ha detto nessun problema, è tutto ok, dopo di che, r...
  • betty111269
    opinione inserita da betty111269 il 21/07/2017
    Come proprietario di una struttura ricettiva, posso tranquillamente dire che il sito è una fregatura pazzesca. Ha una commissione altissima per tutti, senza fornire alcun tipo di servizio a parte mettere in comunicazione chi viaggia con chi ha le strutture. Ogni volta che ho avuto un problema mi han...
    Grande visibilità
    Commissioni altissime, clienti pessimi, nessuna tutela
  • agave
    opinione inserita da agave il 16/07/2017
    Per chi ama viaggiare il web è una benedizione: si può prenotare bypassando le costose e limitate agenzie di viaggio territoriali, risparmiando, facendosi un'idea precisa di quello che si sceglie e consultando le recensioni degli altri viaggiatori. Booking.com è un sito che ho visitato più volte, ma...
    Continua a leggere l'opinione >
    Scelta vasta, risparmio, specie se si usa spesso
    C'è di meglio
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 11/07/2017
    Booking. com è decisamente il mio sito preferito per prenotazioni di hotel: trovi tutte le tipologie di hotel e appartamenti per qualsiasi posto in Italia e all'estero a prezzi davvero ottimi. Il pagamento è vario: carta di credito o pagamento direttamente in hotel. Una nota negativa è che spesso le...
    offerte ottime
    alcune recensioni non veritiere e foto ritoccate
  • book786
    opinione inserita da book786 il 06/07/2017
    Un sito su cui navigo spesso, soprattutto in procinto dei periodi di vacanza estiva o natalizi. Spesso si trovano delle buonissime offerte e la cosa che trovo più interessante è che si può prenotare senza dover per forza pagare subito, ma si può tranquillamente pagare al momento dell'arrivo nella si...
    Sicurezza, completezza e affidabilità
    Alcune offerte terminano troppo rapidamente
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 28/06/2017
    Per questioni lavorative mi capita spesso di avere la necessità di prenotare, per il mio titolare, una camera per pernottare un paio di notti. In questi casi utilizzo sempre il sito di comparazione Booking.com. Semplicissimo nel suo utilizzo richiede soltanto di inserire città e date di arrivo e par...
    Continua a leggere l'opinione >
    Ottimo sito facile da usare
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/06/2017
    Credo che booking sia considerato il sito più affidabile per la prenotazione dei propri soggiorni, il servizio di assistenza è preparato e sempre disponibile, le regole di prenotazione sono chiare, certo prima di prenotare bisogna leggere tutto, la fretta a volte fa commettere errori come pensare ch...
    E' il migliore
    A volte mette ansia prenotare perchè ti mostra le persone online...
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/06/2017
    Booking è uno dei siti migliori che si trovano in giro per chi cerca di prenotare una vacanza cercando sempre un'offerta più conveniente: personalmente lo considero un sito davvero molto ben organizzato e facile da capire, almeno una volta dopo aver preso la mano con le sue meccaniche. Booking ha ta...
    Ottimo
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/06/2017
    Ho utilizzato per due volte lo scorso anno Booking, per venire in liguria in vacanza, e mi sono davvero trovata molto bene; all'inizio ero un po' scocciata da tanta pignoleria, perchè ho dovuto inviare molte certificazioni, ma poi ho capito che è soltanto indice di serietà, e ne sono stata molto con...
    Serietà
    Pignoleria, ma non è uno svantaggio alla fine
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 10/05/2017
    Per chi come me ha necessità di effettuare una prenotazione veramente mirata quelle poche volte che va in vacanza o gira per lavoro, Booking.com è il top. E' serio e affidabile, con esperienza nella gestione dei clienti e degli eventuali disguidi che si possono creare. L'unico che garantisce l'opzio...
    affidabile
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 06/05/2017
    Booking è in assoluto una garanzia. Ricordo il momento della mia prima prenotazione per una vacanza all'estero diversi anni fa. Ovviamente ero diffidente, per me era sconosciuto e non avevo dimestichezza negli acquisti online. Quindi pensavo stessi rischiando chissà cosa, dato che sino al quel momen...
    tuttissimi
    Inesistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 28/04/2017
    Ho prenotato diversi mesi fa sul sito Booking, una camera in un hotel da regalare per una notte ai miei genitori in occasione del loro anniversario di matrimonio. Devo dire che mi sono trovata davvero molto bene, poiché mi è bastato solo inserire la località ed in poco tempo mi ha aperto una pagina ...
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 30/03/2017
    Booking è un sito molto serio dove si può prenotare l'albergo di tuo piacimento in pochi semplici passaggi, usando l'applicazione il sito è ancora più facile da utilizzare, inserendo la destinazione numero persone e tutti i filtri preferiti vi viene data una lista con tutti i possibili alberghi, hot...
    prezzi vantaggiosi
  • rocchio10
    opinione inserita da rocchio10 il 22/03/2017
    La mia esperienza con questo servizio è piu che eccellente. Non ho mai avuto problemi e se ci sono stati con alcune strutture LUI è sempre stato presente. Mi sono sempre sentita protetta, assistita in qualunque parte del mondo sono andata. E' un sito molto semplice e trasparente che possono usare tu...
    Efficientissimo
  • noenao
    opinione inserita da noenao il 15/03/2017
    Dire che mi sono trovata bene con questo sito è poco! ogni volta che devo fare un viaggio che sia un week end, una vacanza di un mese o una gita fuori porte di un giorno ho sempre usato Booking da due anni a questa parte. Sul sito potete trovare b&b, hotel, case vacanze, affitta camere ecc.. di qual...
    Efficiente. Veloce.
    Nessuno.
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 12/02/2017
    Ho utilizzato booking molte volte, per semplici ricerche e per prenotare. La piattaforma è abbastanza semplice e intuitiva, inoltre è molto completa dato che riesce a trovare tutti gli hotel disponibili. In più sono presenti degli sconti per chi prenota attraverso di essa. Non è male. Ovviamente non...
    Continua a leggere l'opinione >
    Piattaforma intuitiva e semplice, sconti, ricerche personalizzabili
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Questo sito di Booking mi ha convinto solo in parte perché è vero che si possono effettuare prenotazioni in poco tempo e si possono avere anche moltissime informazioni sulla struttura dove alloggiare,ma i prezzi non sempre sono i migliori e questo è secondo me un grande svantaggio perché per la comp...
    Continua a leggere l'opinione >
    È possibile trovare la struttura più consona alle proprie esigenze
    Non sempre i prezzi sono vantaggiosi.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/12/2016
    Ogni volta che mi capita di prenotare hotel non disdegno l' aiuto di booking. com, il quale, con una navigazione parecchio fluida, riesce a fornirmi una panoramica aderente alle mie esigenze. Trovo molto utile applicare i filtri durante la mia cernita, ad esempio suddividendo la mia opzione in base ...
    utile, filtri, offerte
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/12/2016
    Mi piace viaggiare, ma spesso sono impossibilitata per impegni o per questioni economiche; quando dobbiamo prenotare una camera d'albergo all'ultimo minuto, ci rivolgiamo a Booking.com, un sito eccezionale e veramente affidabile. Su Booking.com si possono prenotare, aggiungendo i filtri che fanno al...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 30/11/2016
    Questo è il sito delle mie vacanze e dei miei week end, ho prenotato ieri l'hotel per Firenze per la prossima settimana, ci ho messo 2 minuti, perchè consultando la mappa, mettendo il filtro delle stelle, delle valutazioni, del parcheggio, e del prezzo ecco fatto che è apparso il primo risultato e d...
    ottime offerte
  • ess
    opinione inserita da ess il 15/11/2016
    Per i miei viaggi ho sempre utilizzato Booking.com per la ricerca solo di hotel o strutture ricettive. Una volta era veramente semplicissimo l'utilizzo e trovare in base ai prezzi, per me uno dei requisiti fondamentali per scegliere amando i viaggi low cost, era veramente semplicissimo. Adesso l'han...
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 14/11/2016
    Sono una grande amante dei viaggi e ogni qualvolta mi si presenta l'occasione corro a preparare la valigia! Adoro il fai da te e non mi sono mai rivolta a nessuna agenzia di viaggi. Per questo motivo faccio da sempre affidamento sul sito di prenotazioni booking.com per la ricerca delle mie sistemazi...
    affidabile, veloce e sicuro
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 04/11/2016
    Ogni qual volta che organizzo una vacanza fuori porta, utilizzo sempre booking. Questo sito permette infatti di trovare le migliori catene alberghiere al miglior prezzo. Durante la ricerca è possibile poi impostare dei filtri in base al prezzo, alla distanza dal centro di un paese e alla tipologia d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Numerose catene alberghiere, convenienza, efficienza
    Troppe mail promozionali
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Sono un viaggiatore, mi piace esplorare nuovi posti o visitare città che ho sempre desiderato vedere. Quando organizzo un viaggio, lo faccio, solitamente, da solo, senza l'aiuto di una agenzia di viaggio perché, purtroppo, molto spesso, chiedono delle percentuali sul prezzo finale troppo alte. Un si...
    Continua a leggere l'opinione >
    Intuitivo, efficiente, community disponibile e pronta a valutare le attività alberghiere e non
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 13/10/2016
    Per la mia esperienza il meglio nell'organizzazione di un viaggio. Permette di tenere sotto controllo varie prenotazioni, la sezione del sito "Le mie prenotazioni" è molto utile non solo per le ristampe delle email di conferma ma soprattutto nel caso di organizzazione di un viaggio su più tappe, per...
    prezzo, usabilità del sito
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 11/10/2016
    Oggi vi parlo di un sito che utilizzo spesso prenotare i miei soggiorni e viaggi sia in Italia che all'estero, cioè Booking. Da alcuni anni ormai, i miei viaggi li organizzo e li prenoto tramite un paio di portali su internet e questo mi fa risparmiare tempo e denaro. Uno dei portali che utilizzo ma...
    Prezzi e servizi
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 21/09/2016
    Adoro viaggiare. E adoro sopratutto farlo con criterio. Date le mie ultime esperienze in questo campo, da un paio d'anni oramai, ho deciso di non affidarmi più alle agenzie viaggi. Ogni volta che gli impegni me lo permettono, dunque, organizzo i miei viaggi completamente da sola. In queste imprese, ...
    Continua a leggere l'opinione >
    veloce, intuitivo, fa risparmiare tempo e denaro
    opinione inserita da Ambra Muramurarum il 12/09/2016
    Nella mia breve esperienza mi sto trovando estremamente male. Ho un appartamento in affitto a Venezia. Ho attivato la pagina gli ultimi 10 giorni di luglio 2016. Ormai sono cliente da un mese e mezzo. L'unica cosa positiva è il call center. Del resto con quel che costa pubblicizzare la struttura in ...
    Visibilità, servizio clienti disponibile
    Costo eccessivo, servizio scadente, zero tutele
  • lodovica
    opinione inserita da lodovica il 04/07/2016
    Prenotazione fatta il 27 di maggio per un soggiorno su di un'isola della Estonia (preciso che erano le uniche stanze con bagno presenti), Mi arriva un SMS che mi dice di vedere la mia prenotazione, ok sono tranquilla. Il 30 di giugno controllo la prenotazione perchè vorrei stamparla, e sorpresa: non...
    Continua a leggere l'opinione >
    solo per cercare gli hotel
  • damiano2712
    opinione inserita da damiano2712 il 30/06/2016
    Potendo, ogni tanto, ci piace fare dei piccoli viaggi per scoprire le varie bellezze artistiche e naturali del nostro paese. Ci sono talmente tante cose concentrate interessanti che hai l'imbarazzo della scelta. E non sempre riesci a trovare il giusto canale per andare nel posto che hai scelto. L'ul...
    Facile
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 21/06/2016
    Recentemente mi è capitato di prenotare una stanza tramite il sito Booking.com e devo ammettere di essermi trovata bene. Tramite il sito si possono scegliere tra le moltissime stanze di hotel e B&B presenti in tutte le città e prenotare direttamente inserendo i dati della propria carta di credito o ...
    praticità
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Qualche mese fa ero alla ricerca di un Hotel a Bologna, ma essendo un periodo molto gettonato le tariffe erano altissime, così su suggerimento di un'amica ho prenotato tramite booking e devo dire di essermi trovata bene. La vasta scelta e disponibilità di prezzi rende booking uno tra i siti più util...
    Continua a leggere l'opinione >
    scelta, recensioni degli altri utenti
  • stefanos
    opinione inserita da stefanos il 10/05/2016
    Ho prenotato una stanza in un albergo (con possibilità di annullare gratuitamente), poi l'ho annullata e l'albergo mi ha addebitato il costo totale. Ho scritto a Booking e sono riusciti solo a rispondermi "abbiamo parlato con l'hotel e non è possibile annullare. Deve pagare la penale". Senza nessuna...
    pratico
    poco chiaro, inaffidabile in caso di problemi
  • kykka80
    opinione inserita da kykka80 il 30/03/2016
    Ho iniziato a usare questo portale circa un paio di anni fa e devo dire che mi sono trovata davvero bene sono molto flessibili e per quanto riguarda la mia esperienza anche molto seri. Hai la possibilita' di prenotare molto tempo prima in modo da avere il tempo di organizzare il tutto e se qualcosa ...
    Vasta scelta
  • yess
    opinione inserita da yess il 22/03/2016
    Le vacanze si avvicinano e considero Booking un sito di grande utilità per programmarle, prenotarle o semplicemente farsi un'idea dei luoghi da visitare, degli alberghi, dei costi, insomma aiuta ad avere una buona visione di insieme. Ho iniziato ad utilizzarlo qualche anno fa, dopo aver fatto un pre...
  • abatefaria
    opinione inserita da abatefaria il 24/02/2016
    Essendo un viaggiatore fai da te, solitamente mi servivo di questo sito per le prenotazioni alberghiere e mi ero trovato abbastanza bene sino a quando è accaduto l'evento che vado a raccontare. Prenoto con buon anticipo un albergo a Milano zona centrale con colazione inclusa,prenotazione confermata ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Scelta di alberghi di vari prezzi
    nessuna garanzia di trovare la stanza prenotata e nessuna assistenza se vi trovate in difficoltà
  • annap2016
    opinione inserita da annap2016 il 27/01/2016
    Sono da anni cliente di booking e, finchè le cose sono andate bene, potevo ritenermi abbastanza soddisfatta. Ma, ogni qual volta si è presentato un problema, se ne sono puntualmente lavati le mani. Finchè si trattava di inconvenienti superabili , andavo avanti con le mie prenotazioni, nonostante il ...
    rapidità nella prenotazione
    totale assenza di assistenza al cliente in caso di necessità
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 27/10/2015
    Il sito Booking.com è quello che utilizzo maggiormente per prenotare imiei soggiorni in Italia o all'estero. Il sito è ordinato e di facile utilizzo. Risulta molto intuitivo navigare al suo interno anche per chi non è pratico con il computer o lo smatphone. È sufficiente selezionare le date del viag...
    Veloce E Affidabile
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 22/10/2015
    Non amo cimentarmi alla ricerca di alberghi, voli e destinazioni per le mie vacanze. E' mio marito a farlo, ma posso dire che ormai sono anni che non partiamo senza una prenotazione fatta su BOOKING.COM Siamo dei viaggiatori molto esigenti; amiamo alloggiare in camere che siano pulite, accoglienti e...
    PRENOTAZIONI MULTIPLE E DI LUNGA DURATA
    NESSUNO
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 22/10/2015
    Quando ho necessità di prenotare un hotel mi rivolgo da sempre a questo sito. Anche se negli anni sono spuntati come funghi nuovi siti che promettono di tutto e di piu, anche facendo ricerche multiple, ma io sono rimasto fedele a Booking perchè ha sempre i prezzi migliori e mi permette di fare una r...
    Rapidità, Affidabilità, Precisione
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2015
    Mi è capitato svariate volte di consultare il sito in questione e, alle volte, ho anche prenotato degli Hotel grazie a questo sito. Il sito è davvero ben fatto ed offre una vasta scelta. È tutto divisibile per prezzo, popolarità, recensione, stelle, vicinanza al centro... ma non solo, è possibile se...
    Intuitivo - Utile
    Si Può Avere Di Meglio Altrove
  • giosweb
    opinione inserita da giosweb il 20/10/2015
    Il mio giudizio si basa sull'esperienza da albergatore. Booking, da leader del mercato, si comporta in maniera arrogante e prepotente. E' uno dei pochissimi portali che trattiene le commissioni all'albergatore, invece che aggiungerle al cliente. Inoltre il servizio clienti è pessimo, non rispondono,...
    Arroganti E Interessati Solo Ai Soldi
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 19/10/2015
    ho scoperto questo sito circa due anni fa alla ricerca di una camera per un viaggio in Spagna e tra i vari siti da me visitati mi e' subito piaciuto Booking.com. Per iniziare mi offriva camere ad un prezzo inferiore rispetto ad altri, erano ben recensite con tantissime foto e descrizione della zona....
    Pagamento Posticipato All'arrivo
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2015
    Quando io ed il mio ragazzo decidiamo di andare in vacanza inizio a consultare vari siti per pianificare tutto. Immancabile è Booking che ci permette di prenotare hotel, b&b, affittacamere ed appartamenti praticamente ovunque. E' un bel sito, colorato, intuitivo e facile da usare. Oltre alle valutaz...
    Fatto Bene, Utile
    Non Indispensabile
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/05/2015
    Parliamo di Booking...uno dei tanti siti online per prenotare con tutta la comodità di casa nostra, un soggiorno in Hotel e non solo...abbiamo un ampia scelata di posti dal B&B , all'Hotel ????, prezzi a scelta, molte occasioni , e con l'utilizzo del loro sito di prenotazioni si possono avere ulteri...
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 30/04/2015
    Booking.com è un portale attraverso il quale è possibile prenotare viaggi, sia in Italia che all'estero, approfittando di sconti interessanti. Il motore di ricerca di questo sito è abbastanza efficiente perché è possibile immettere dei filtri di vario genere per trovare l'hotel ideale, anche se poi ...
    Buoni Affari Talvolta
    Non Sempre Gli Sconti Sono Reali