• Vestibilità
2 Opinioni per Borsetta Chogan
  • anatascooper
    Aiuto
    opinione inserita da anatascooper il 09/08/2018
    Chogan, una di quelle aziende che evito come la peste, decide di vendere qualsiasi cosa pur di monetizzzare. Chi la difende, generalmente, è una dipendente o una persona che acquista sperperando allegramente i propri soldi come se non andasse a lavorare presto questa azienda. Considerando che esiste sicuramente di meglio ad un prezzo minore (sì, perché alcune robe sono a prezzi esorbitanti e sono delle vere e proprie ladrate), questa borsetta non è altro che una brutta imitazione di borsette già esistenti. Purtroppo, ho una zia incasinata in queste cose che, per il mio compleanno, ha pensato benissimo di regalarmi questa inutile borsetta. A parte che ha un desing orribile, a tratti puzza di plastica. E' in semipelle ed io odio le cose in semipelle. Sarà pure pratica volendo, ma con un'oscenità del genere non ci girerei affatto... Sembrano i borselli dei parcheggiatori abusivi. Assolutamente da evitare.
    Sembra di essere un parcheggiatore abusivo
  • terry44
    Splendida borsetta
    opinione inserita da terry44 il 06/07/2018
    Le borse in similpelle della Chogan mi piacciono tantissimo! Anche perche'mi ricordano le borsette in pelle che si portavano negli anni '60/70'. Quindi,per chi come me adora il vintage,le consiglio sicuramente! Originariamente la Chogan ha proposto questi modelli come accessori maschili. Ma vi posso assicurare che sono assolutamente idonee anche per le donne e che non solo io,ma pure tante altre donne le utilizzano. Ci son varie tonalita'e a me son talmente piaciute che ne ho comprate di due tipi e di due colori differenti. Il materiale secondo me e'di ottima qualita'e con delle accurate rifiniture. La tracolla e'comodissima e queste borse son pure molto pratiche da usare tutti i giorni. Tra l'altro le trovo estremamente chic ed ancora piu'belle dal vivo!
    Molto bella e pratica