• Qualità Audio
  • Praticità
4 Opinioni per Bose
    Cuffie di alta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2021
    Ho acquistato delle cuffie Bose dopo aver rotto circa 10 paia di cuffie in un anno. Purtroppo tendevo a risparmiare comprando cuffie di scarsa qualità a basso costo, sicché un giorno il mio ragazzo mi ha detto di comprare le cuffie Bose perché lui le usa da anni e non si sono mai rotte. Allora ho cercato sul sito ufficiale le cuffie più adatte alle mie esigenze e le ho trovate! Mi sono registrata e inizialmente ho messo al carrello più articoli. È stato difficile scegliere quelle più carine, anche perché esteticamente sono davvero belle e il fatto che durino nel tempo è un maggiore incentivo per comprarle. Quando l'oggetto è di qualità non si dovrebbe mai guardare il prezzo. Le cuffie mi sono arrivate direttamente a casa e non ho pagato nemmeno la spedizione. Impeccabili, perfettamente sigillate e sono esattamente come me le aspettavo.
    Garanzia di alta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2021
    Bose è una garanzia nella vendita di apparecchiature audio di alta qualità: chi ama la musica in maniera genuina come la sottoscritta, deve assolutamente prendere in considerazione l'e-commerce di Bose e le sue proposte innovative. Il marchio nei suoi prodotti presenta un mix perfetto di tecnologia e design: in particolare io mi sono innamorata degli occhiali da sole audio. Si tratta di stilosissimi occhiali da sole che trasmettono musica: erano da tempo il mio oggetto del desiderio, ed è incredibile quanto siano belli ma anche funzionali. Inoltre Bose dà la possibilità ai clienti di provarli per un periodo. Sono davvero soddisfatta e consiglierei assolutamente l'e-commerce di Bose, nel quale ci sono anche cuffie, diffusori e inaspettatamente anche apparecchi per il sonno, i quali aiutano ad addormentarsi ascoltando musica rilassante (saranno il mio prossimo acquisto).
    Excelente para profesionales de sonido
    opinione inserita da Pedro Luis Luca Padilla il 18/03/2019
    Es un producto bueno para hacer trabajos en sonido o para escuchar tus músicas los audífonos son muy cómodos y prácticos para poder perder mucho tiempo escuchando lo mejor de lo mejor en sonido digital de la mejor forma, estos audífonos se encuentran en las tiendas de electrodomésticos cono mediaworld uniero y también se puede comprar por Internet facil y acepcible para cual quier persona, también son buenos para los trabajo de los ingenieros de sonido porque la calidad de sonido es excelente para poder hacer trabajos en vídeo y sonido la calidad es excelente sin más que decir se los recomiendo.
    Muy buenos audífonos
    Ninguna
    Azienda leader
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    Azienda leader nel campo dell''audio. Il massimo anche a livello professionale.
    La migliore nel suo settore