• intensità
4 Opinioni per Bottega verde Acqua profumata
  • manekineka
    Per l'estate
    opinione inserita da manekineka il 04/10/2019
    Ho provato solo due varianti di queste acque profumate di BV, quella ai petali di vaniglia e quella al pepe rosa. Entrambe le ho trovate molto buone, tanto da averle acquistate, durante l'estate appena passata, due volte ciascuna. La profumazione per tutte e due le versioni non rimane mai nauseante, neppure nelle giornate più torride, rimangono dolci ma sempre in maniera elegante e non posticcia. L'unico vero difetto che trovo a questo prodotto è la presenza al primo posto nell'inci, dell'alcool, la cui presenza è nettamente riconoscibile non appena l'acqua viene spruzzata, per poi fortunatamente scomparire in fretta. Nonostante questo, il prodotto è delicato sulla pelle e non dà irritazione. Non essendo un profumo, la sua durata non è eccellentissima, per questo lo ritengo un'acqua da usare solo d'estate, anche per via della comodità di portarla con sè e poterla usare all'occorrenza, visto che rinfresca anche. Quella ai petali di vaniglia, a dire il vero, ha una durata un attimo più elevata rispetto a pepe rosa, ma credo sia dovuto alla fragranza molto più pervasiva. E' un buon prodotto, da provare sicuramente ma meglio farlo se in offerta, altrimenti, a mio avviso, ha un costo eccessivo.
    buone profumazioni, sostituiscono bene il profumo in estate
    la durata varia in base alla profumazione acquistata, è delicato sulla pelle nonostante l'alcool
    Molto mediocre!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2019
    Quand'ero cliente Bottega Verde, grazie ad una cartolina promozionale avevo acquistato un'acqua profumata all'aloe contenuta in un flaconcino trasparente dai dettagli verdi e mi era stata regalata anche una mini taglia di un'acqua dall'odore fiorito contenuta in un flacone trasparente dai dettagli celesti. Devo dire di non essere rimasta particolarmente entusiasta né da una né dall'altra. Contenendo pochissimo alcool non può essere usata come deodorante perché dopo tre secondi vi ritrovereste con l'effetto profumato svanito, non può essere usata come profumo, proprio perché ha un odore molto leggero. D'estate i profumi mi danno fastidio, d'inverno si percepisce davvero poco. Spruzzata addosso dopo la doccia, svanisce l'effetto benefico e detergente della doccia stessa, perché quest'acqua non essendo naturale, sembra appiccicare un pochino. Non mi ha convinta affatto né per le profumazioni mediocri, né per il suo potenziale uso che non mi soddisfa in alcun momento del giorno e dell'anno!
    provata per curiosità
    non mi piace
  • opinion71
    L'acqua della bottega verde
    opinione inserita da opinion71 il 22/09/2019
    Ma che bella idea vaporizzarsi addosso un aroma piacevole. Come ho già detto in altre opinioni non amo i profumi forti. L'acqua profumata che si spruzza marchiata bottega verde è una spruzzata molto discreta. Un lieve aroma floreale che mi ricorda molto i campi di anemoni. Non in fastidisce questo profumo forse perché essendo acqua vaporizzata è meno concentrato rispetto ai soliti profumi. Mi piacciono i prodotti marchiati bottega verde. Li ritengo ottimi prodotti e anche i prezzi sono abbastanza accessibili soprattutto perché spesso sono in offerta. Come questa acqua profumata che ho pagato solo qualche euro.
    non infastidisce
    nulla
    Acqua profumata all’uva rossa
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 09/09/2019
    L’acqua profumata all’uva rossa di Bottega Verde è una specie di profumo da spruzzare o meglio vaporizzare sul corpo. Lo rinfresca con la sua dolce e delicata ma nello stesso tempo forte fragranza all’uva rossa.I prodotti all’uva rossa di bottega verde hanno il poter di farti ringiovanire. Io consiglio di acquistarlo, il prezzo se in offerta , è super ottimo. Lo trovate nei negozi bottega verde. Uva rossa è migliore per le donne per la sua profumazione. Prodotti bottega verde li consiglio anche se penso che l’inci di molto suoi prodotti è simile a quello dei prodotti dei supermercati. La quantità della bottiglia d’acqua profumata dura abbastanza.
    Buon profumo
    Forse non più in commercio