1 Opinioni per Bottega Verde Age Sublime Crema Viso Giorno
  • bimbabisti
    sublime???
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Ritorno a parlare di questo marchio che da parte mia c'è amore e odio e anche volta non parlerò tanto bene. Io possiedo questo prodotto non per averlo comprato con i miei soldi ma tramite Bottega Verde, mi arrivò una cartolina che voleva regalarmelo senza aver nulla in cambio, un prodotto in omaggio al 100% in formato vendita da 50 ml. Sto parlando di una crema per il viso per il giorno e appartiene alla linea Age Sublime, una linea levigante antietà. È specifica per il giorno poiché è presente un fattore di protezione, spf 15 e anche l'acero rosso. Io ho sempre detto che non pretendo miracoli dalle creme, cioè che si definiscono "antirughe" o "antietà" che facciano sparire le rughe, ma pretendo l'idratazione! Cosa che non vedo in questa crema! Io ho la pelle secca e non la sento per niente idratata questa crema, qualsiasi fondotinta che applico dopo l'applicazione della crema, si notano sempre le pellicine di secchezza. E per non parlare del packaging, che può sembrare figo il design ma è molto ingombrante, assolutamente sconsigliato se si devo portare dietro per un viaggio. Meno male che è fuori produzione questa linea, ecco perché Bottega Verde regalava le creme, perché non è buono questo prodotto.
    fuori produzione