2 Opinioni per Bottega Verde Age Sublime Crema Viso Notte
  • marikucciola
    Age Sublime Crema Viso Notte
    opinione inserita da marikucciola il 17/07/2019
    Molto molto spesso ricevo, come credo molte fra noi, le cartoline invito della marca Bottega Verde che offrono prodotti a prezzi molto molto scontati o con omaggi molto molto utili... Ho voluto approfittarne e ho comprato Bottega Verde Age Sublime Crema Viso Notte scontata addirittura al 75 percento.. in pratica con meno di dieci euro ho preso la confezione da ben 50 ml, molto molto pratica col tappo dosatore antispreco e che mantiene il prodotto lontano dall'aria che lo ossiderebbe.. E' una crema molto molto fluida, ricca e con un profumo molto molto delicato e piacevole. Io la uso prima di andare a dormire.
    texture
    non so
  • bimbabisti
    peggio di andar di notte
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Vi ricordate che in qualche precedente opinione vi ho recensito una crema viso giorno della linea Age Sublime di Bottega Verde? O meglio, ho bocciato quest'ultima? E sarà la stessa cosa anche adesso. In riassunto ho bocciato la versione giorno per l'assenza di idratazione, ed anche questa versione notte lascia a desiderare. Solitamente le creme viso per la notte dovrebbero essere ancora più idratanti, ed invece no, il viso non lo sento liscio e morbido ho sempre la stessa sensazione di "pelle che tira" e pellicine di qua e di là, fastidiose. Adesso sul sito non la vedo disponibile quindi credo sia anche questa fuori produzione, forse tuta la linea lo è. Il packaging è anche uguale cambia solo la scritta "notte", a mio parere questi packaging di Age Sublime sono i più orrendi che abbia mai visto, ingombranti e scomodi.
    fuori produzione