• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Bottega Verde Cocco eau de toilette
  • aura1992
    Buon profumo
    opinione inserita da aura1992 il 22/07/2019
    Ho acquisito il prodotto con un'offerta di bottegaverde, quindi non l'ho pagato molto. Il profumo mi piace tanto ed è intenso sul momento ma rispetto ad altri profumi tende a svanire dopo un paio d'ore. Tutto sommato direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Per quanto costa ovviamente non ci si aspetta un profumo che duri tutta la giornata ma fa il suo lavoro. Lo consiglierei più per l'estate perché è un profumo più floreale e il caldo aiuta ad evidenziare di più il profumo. Meglio se applicato direttamente sulla pelle e non sui vestiti perché potrebbero rimanere delle macchie. Se viene applicato al collo e ai polsi il profumo si sente di più. Lo consiglio vivamente
    un profumo fresco che costa poco
    svanisce dopo poche ore
    Cocco Bottega Verde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2019
    Da molti anni sono una fedele cliente Bottega Verde e per questo ho avuto l'occsione di provare la maggrior parte dei prodotti di varie categorie. Apprezzo molto il frutto esotico del cocco e dopo aver provato la linea di bagnoschiuma della Bottega Verde ed essendo rimasta piuttosto soddisfatta, mi sono lasciata andare anche all'acquisto dell'Eau De Toilette alla stessa fragranza. Il prezzo è un pò elevato e tutto sommato eccessivo perchè non mi ha entusiasmato molto. I primi tempi ho ben tollerato questo profumo, mi piaceva, era fresco, bastava un piccolo spruzzo per poterlo sentire discretamente e durava anche a lungo.Il flaconcino dello spray è altrettanto duraturo e ha anche un aspetto molto accattivante. A lungo andare però la fragranza non mi è più stata gradita, è diventata nauseante e non la sopportavo più su come impregnava i vestiti. Il flacone se tenuto aperto a lungo fa perdere la nota piacevole del cocco e non è più così goloso e buono come all'inizio. Per chi ama molto il frutto, questo profumo è l'ideale, ma a mio avviso ci son marche che ne propongono varietà sicuramente migliori al medesimo aroma. Peccato.
    confezione accattivante, profumazione originale, pratico spray, dura a lungo
    a lungo andare annoia e il profumo si altera se tenuto a lungo aperto , qualità non delle migliori, prezzo eccessivo
    C'è a chi piace!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2019
    Il mio compagno è innamorato del profumo e del sapore del cocco e devo ammettere che pur non essendo un tipo assolutamente effimminato, l'odore dolce e tropicale di questo profumo Bottega Verde gli calza a pennello. Essendo amante infatti dei dolci, questo profumo lo rappresenta molto e lo abbiamo acquistato qualche anno fa in offerta a € 9.90 in un punto vendita Bottega Verde durante una passeggiata in una località marittima della mia zona. La boccetta semplice di vetro trasparente lascia intravedere il contenuto leggermente giallino. Allo spruzzo, esploderà nella stanza da bagno un fortissimo odore di cocco. Deve per forza piacervi se lo volete indossare perché non si percepiscono altre sfumature. E' quindi un odore fruttato, dolce e tropicale che fa subito estate. Se vi piace l'odore del cocco, fa proprio per voi altrimenti lasciate perdere come ho fatto io!
    se vi piace il cocco
    se non vi piace il cocco
  • bimbabisti
    fantastico anche questo
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2019
    Ho quasi dimenticato un'altra fragranza da me molto amata, il cocco! E anche dimenticato di scrivere che fino ad ora, tutti i profumi recensiti da me, sono tutti per donna, spero si sia capito! Questa è un'altra fragranza di Bottega Verde che appartiene alla linea dei profumi da 30 ml, questa volta parliamo del Cocco! Sicuramente è molto estivo, non lo indosso mai in inverno. La definirei dolce, intensa e golosa allo stesso tempo. Lo consiglio solo per chi ama follemente il cocco, perché si sente parecchio e dura anche parecchio nonostante sia un eau de toilette è molto persistente già da tre spruzzi. L'unica pecca sono sempre questi unici formati da 30 ml con prezzo anche oltre i €10.
    prezzo