1 Opinioni per Bottega Verde - contorno occhi uva rossa
  • manekineka
    Innocuo
    opinione inserita da manekineka il 05/07/2019
    L'ho preso ad un prezzo tutto sommato stracciato, 5 euro, e solo per questo motivo. Certo, ero un po' curiosa di provare la nuova linea di BV all'uva rossa totalmente cambiata, con il 95% di ingredienti di origine vegetale, perchè come attivo naturale in teoria è buono, ha proprietà antiossidanti e nutritive. Però è un acquisto che certamente non rifarò, neppure se offerto ad un euro. Non è che come contorno occhi sia proprio da buttare, son certa che un minimo di idratazione la dia, io l'ho utilizzato solo per la sera e non mi sono svegliata con il contorno disidratato (ma neppure nutrito). Però non si asciuga mai! Ne ho usato una quantità minima, fa una scia bianca indecente, ho persistito a tamponare per un bel po' ma non veniva minimamente assorbito dalla pelle. Per cui andavo a dormire con gli occhi contornati di bianco, sperando che in qualche modo la crema si assorbisse in autonomia. Impensabile, quindi, usarlo al mattino. La consistenza, poi, è vagamente collosa, non mi è piaciuta per niente. C'è qualcosa, quindi, nella formulazione che ne impedisce un uso piacevole, sarà anche con una percdentuale elevata di attivi naturali ma non è un buon contorno occhi.
    contiene uva rossa, attivo naturale antiossidante
    idratante e nulla più, non si assorbe mai!consistenza collosa.