• 2 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Bottega Verde - Crema corpo alla pesca
  • chanel67
    Profumazione eccessiva
    opinione inserita da chanel67 il 28/01/2020
    Utilizzo molto spesso i prodotti bottega verde e mi sono trovata molto molto bene in generale... Questo natale mi hanno regalato Bottega Verde - Crema corpo alla pesca e sinceramente pensavo di restare soddisfatta. Purtroppo non è stato così, perché subito dopo averla applicata mi sono moltissimo infastidita dall eccessiva profumazione. La qualità è sicuramente eccellente ma trovo che la profumazione renda il tutto molto fastidioso...sinceramente non saprei se consigliarlo o meno. Probabilmente a qualcuno piacerà ma per chi non ama i prodotti con profumazioni molto forti non va bene, perché è troppo eccessiva.
    Qualità
    Profumazione
  • michela73
    troppo "pescosa"
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2019
    Come ogni anno, per il mio compleanno, ricevo in dono numerosi prodotti cosmetici, quest’anno una cara amica mi ha regalato un cestino con parecchi prodotti al profumo di pesca del marchio Bottega Verde. Io adoro il profumo di pesca ma questi non mi hanno particolarmente soddisfatta... per esempio, la crema alla pesca ha un odore troppo, ma davvero troppo dolce e sa di “sintetico”, insomma di pesca vera credo ce ne sia poca ma di prodotti chimici invece parecchi... Certo la crema è morbida e fluida ma non è particolarmente idratante e quindi non mi sento di consigliarla..Peccato perché io adoro la profumazione alla pesca.
    leggera
    troppo troppo troppo profumata
  • manekineka
    Profumazione posticcia
    opinione inserita da manekineka il 11/09/2019
    Ho un rapporto di amore/odio con le creme corpo di BV. Quando vado nei loro negozi ne sono sistematicamente attirata, sia per via delle confezioni che per via delle apparenti profumazioni molto buone. Infatti, non appena si aprono le confezioni, l'odore che si percepisce corrisponde perfettamente all'attivo naturale che viene richiamato sulla confezione. Questa alla pesca non fa differenza, nel senso che, se il suo intento una volta aperta la confezione, è trasmettere la profumazione di una pesca, riesce perfettamente nell'intento. E per questo l'ho acquistata, come profumo d'estate mi è sempre piaciuto. Solo che, con l'utilizzo, le cose cambiano drasticamente. Dal buon profumo di pesca si passa velocemente al profumo posticcio e stancante di pesca, tanto che è impossibile sopportarlo addosso. Va presa a piccole dosi, solo ogni tanto. Il problema è che la confezione non è piccola, per cui si finisce con il buttarla per via del mancato utilizzo. Sarebbe bello se BV iniziasse a produrre confezioni più piccole, di modo che, se la profumazione inizia a stancare, la si può lasciare a riposo senza doverla buttare sistematicamente. L'idratazione è in linea con le altre creme corpo della marca, nulla di pazzesco, molto blanda, sufficiente, per cui alla fine preferisco sempre acquistare altre creme corpo. Il prezzo, infine, altra nota dolente, troppo alto.
    idrata, contiene estratti naturali
    profumazione posticcia e stancante, idratazione minima, costo eccessivo.
  • delia89
    Profumo troppo stucchevole
    opinione inserita da delia89 il 24/08/2019
    Ho ricevuto come regalo ad inizio estate la crema corpo al profumo di pesca della linea Bottega Verde. Ammetto di conoscere poco questa linea perché il negozio ha aperto da poco nel mio paese, quindi non ho molti termini di paragone. La crema in questione è vellutata, cremosa e facile da spalmare, è l'ideale dopo la doccia così perde un pochino la consistenza pastosa. È ottima dal punto di vista dell'idratazione, e non è per niente unta, anzi assorbe subito. Però il punto dolente è il profumo. A me la pesca piace moltissimo ma quando è troppo è troppo! La profumazione risulta troppo dolciastra e stucchevole, tanto da essere quasi nauseante.
    Idrata e non unge
    Profumo stucchevole
  • digilander88
    Crema corpo con succo di pesca, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2019
    La crema corpo della linea Pesca nettarina di Bottega Verde è una profumata coccola con succo di Pesca che idrata e nutre dolcemente la pelle. La texture è fluida e confortevole da massaggiare, velocemente assorbibile e piacevolmente profumata di pesca. Nella confezione da 200 ml è reperibile direttamente in Bottega o nello store online al prezzo pieno di circa sedici euro ( spesso scontata a otto ). Mi piace applicarla dopo aver fatto la doccia per reidratare e profumare la pelle, ne apprezzo particolarmente l' inci privo di parabeni e l' effetto di morbidezza e prolungata setosità che garantisce alla pelle: prodotto consigliato!
    Avvolgente, dolce, vellutata, accarezza la pelle regalandole nutrimento e avvolge i sensi con la sua deliziosa fragranza di pesca.