4 Opinioni per Bottega Verde Crema Mani Uva Rossa
  • maria41
    idratante
    opinione inserita da maria41 il 01/02/2021
    Buongiorno, come ogni inverno io ho sempre le mani screpolate perché utilizzo molto l'acqua calda e di recente ho acquistato dalla mia erboristeria di fiducia una crema mani che mi è stata consigliata vivamente della Bottega verde a base di uva rossa. È altamente idratante ed antinvecchiamento ricca di polifenoli per un effetto antiage. Il profumo è gradevole, la consistenza della crema è morbida e l'assorbimento non è rapido, quindi basta utilizzare veramente poco prodotto. Ottimo anche il prezzo. La consiglio perché mi ha soddisfatto, naturalmente dovete usarla tutti i giorni se volete ottenere buoni risultati.
    efficace
  • manekineka
    Buona profumazione
    opinione inserita da manekineka il 13/09/2019
    Altra crema mani di BV che tutto sommato si può trovare apprezzabile, ma che va tassativamente acquistata solo in offerta, visto che a prezzo pieno costa 13.50 euro, direi una follia! Rispetto all'immagine riportata, ora il prodotto è stato ritoccato sia nel packaging che nella formula, infatti viene dichiarato un 95% di naturalità sulla confezione (ne sono stati tolti siliconi, oli minerali, coloranti e cessori di formaldeide). Per quanto riguarda gli aspetti pratici è una crema idratante, non è particolarmente nutriente, io non riesco a farmela bastare per l'inverno, infatti la uso solo nelle mezze stagioni. La texture è perfetta, non è liquida e la profumazione ricorda qualcosa di dolce, però non stanca, non è stucchevole. E' tutto sommato uno di quei prodotti che acquisto sempre da BV.
    è idratante, la profumazione è dolce ma il giusto
    a prezzo pieno è follia acquistarla,
  • marikucciola
    Crema Mani Uva Rossa
    opinione inserita da marikucciola il 02/09/2019
    Volevo una crema per le mie mani che sono molto molto spesso screpolate e secche.. essendo cliente della marca Bottega Verde da molti molti anni ho provato la Crema Mani Uva Rossa della Bottega Verde. Ha una formula molto molto leggera eppure protettiva e nutriente ed é molto molto adatta per le mani secche. Sono soddisfatta di Bottega Verde Crema Mani Uva Rossa perchè è molto molto delicata e poi è anche profumata. Contenendo uva, è una crema ricca di polifenoli che donano sollievo alla pelle idratandola e nutrendola. Il prezzo non è molto molto alto e molto molto spesso è in offerta sia nei negozi che on line.. .
    ottima
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 21/03/2018
    Oggi vi voglio parlare della Crema Mani Uva Rossa del marchio Bottega Verde. Prima di tutto trovo che il profumo della linea Uva Rossa sia fantastico, dolce ma non troppo. Questa crema ha una texture bella leggera quindi basta poco prodotto, si massaggia ed è già assorbita. Trovo che vada bene per i...
    Buona Crema per il giorno
    Prezzo di listino troppo elevato