4 Opinioni per Bottega Verde Fragranza della Fortuna Bagnodoccia
  • cirene0
    Non uscirete più dalla vasca
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2018
    La cara sorellina mi ha regalato questo bagnoschiuma! Che dire già la confezione è accattivante con un bel colore rosso intenso quasi scarlatto.Per non parlare poi dell' odore davvero inebriante in cui spicca soprattutto l ' aroma di succo di frutta alla mela rossa.Quando si sente l ' odore verrebbe quasi voglia di berlo tanto è piacevolmente fruttato.Purtroppo l' ho già quasi finito nonostante la confezione sia da 250 ml.Quando ci si fa il bagno , poi, è proprio il top...ci si rilassa proprio con questa fragranza e non si uscirebbe mai dalla vasca.Inoltre lascia la pelle morbida, liscia e vellutata. Non vedo l ' ora di fare il bagno...ma va bene anche per la doccia...vi sentirete senz' altro rigenerati!
    Profumatissimo
    Non ne vedo
  • delia89
    Fragranza dolce e leggera
    opinione inserita da delia89 il 24/06/2018
    Recentemente mi è stato regalato il bagnodoccia al gusto fragranza della fortuna della linea Bottega Verde. Che gusto è fragranza della fortuna, direte voi? Ottima domanda, me lo sono chiesta anch'io appena scartato il regalo. Più che vedere la confezione rosso/rosata non sono riuscita ad indovinare altro. L'ho provato subito alla prima doccia, e posso dirvi che la fragranza è a dir poco unica. Pur non sapendo bene com'è composta, posso dirvi che è un concentrato di frutti e fiori dall'aria dolce e delicato, molto estivo e adatto a tutte le età. Assolutamente consigliato, io lo uso quando faccio la doccia post piscina per lasciare la pelle morbida e profumata.
    Dolce, leggera, esotica
  • pallans
    Bottega Verde Fragranza dell Fortuna Bagnodoccia
    opinione inserita da pallans il 23/06/2018
    Profumo intenso e avvolgente, perfetto per la stagione estiva. Una esperienza unica e indimenticabile, una colorazione unica e decisa che cattura l'attenzione. Una ulteriore conferma della validità dei prodotti.Bottega Verde. Adatto ad una clientela giovane e dinamica. Un prodotto nuovo tutto da scoprire. Ottimo prezzo per ottima qualità.Basta utilizzare poco prodotto per sentire il suo profumo unico e inconfondibile. Ideale per le calde serate estive, per distinguersi da altre texture già presenti sul mercato. Unico nel suo genere. Da provare assolutamente, non ve ne pentirete. Bella confezione
    Profumazione avvolgente
  • sole2018
    Bagnodoccia al profumo di mela
    opinione inserita da sole2018 il 21/06/2018
    Bagnodoccia dal nome assai particolare: Fragranza della fortuna, acquistato sul sito di Bottega Verde in offerta a € 1,99. Penso che fosse però un edizione limitata di bagnodoccia da viaggio, perché rientrava nella categoria degli ultimi pezzi. La confezione è piccola, contiene, infatti, solo 50 ml di prodotto, ma è praticissima da portare ad esempio nella beauty della palestra o in un beauty case per quando si va via nel we. La grafica della confezione è molto carina, mi piacciono le scritte e mi piace molto anche il fiore rosso al centro. La bottiglietta trasparente fa vedere il bagnoschiuma dal bel colore fucsia intenso. Appena si apre si sente quest'incredibile profumo di mela, buonissimo. La consistenza del bagnodoccia è quella tipica di un gel che massaggiato sulla pelle bagnata diventa una schiuma bianca. Una volta risciacquato, la pelle risulta subito più liscia e morbida e soprattutto profumatissima.
    profumo buonissimo