4 Opinioni per Bottega Verde Gocce di Felicità Latte corpo con estratto di Vaniglia
  • angelap21
    Fragranza bellissima
    opinione inserita da angelap21 il 06/10/2019
    Bellissima fragranza, mi ha colpito sin da subito per i suoi toni dolci. Una volta provata, lascia la pelle morbidissima e soprattutto ha una profumazione che resta a lungo sulla pelle! Ci sono altre belle fraganze, ma questa ha rubato la scena alle altre. Si presenta bene e testandola non si rimane delusi. Dona una sensazione di freschezza e si assorbe velocemente. Lascia la pelle soffice, idratata e ben nutrita. Di questa varietà ci sono il bagnoschiuma, il latte corpo, la crema mani e anche la saponetta. Perfetta da utilizzare d'inverno dopo una calda doccia. Prezzo conveniente se acquistata nelle confezioni natalizie.
    Profumazione, idratazione.
    Pochi ml
  • manekineka
    Profumo nausenante
    opinione inserita da manekineka il 15/02/2019
    Ho più volte acquistato le creme per il corpo natalizie di BV, perchè di primo impatto hanno delle profumazioni straordinarie, molto buone, invitanti, soprautto molto adatte al periodo natalizio e freddo. Questo effetto idilliaco, però, dura molto poco, nel senso che appena comprate inizio a farne un uso smodato, poi con l'andare dei giorni cominciano a darmi la nausea proprio per via della profumazione che all'inizio mi piaceva così tanto. Questa si è comportata esattamente come le altre, nonostante mi piaccia molto la vaniglia, dopo un po' mi ha disgustata, finendo per esser relegata nel cassetto senza esser utilizzata. Ed il passo successivo sarà il cestino. La cremosità è nella media, nulla di particolarmente entusiasmante, il grado di idratazione trovo sia molto basso o comunque anche questo molto normale. Insomma uno di quei prodotti BV belli da vedere, però molto sostituibili.
    è alla vaniglia
    bel prodotto di marketing, idratazione bassa/normale, profumazione stancante e nauseante.
    Idea regalo
    opinione inserita da Mary Esposito il 07/01/2019
    Un'ottima idea regalo per Natale soprattutto nelle confezioni natalizie ben curate e ideate da Bottega Verde. Il latte corpo con estratto di Vaniglia è il mio preferito,la crema è morbida con una consistenza molto fluida che si spalma e si asciuga molto bene e velocemente.La profumazione è il TOP. La vaniglia è in assoluto la mia profumazione preferita. Ideale per le pelli sensibili e delicate lascia al corpo una sensazione di freschezza e morbidezza. Perfetta da utilizzare d'inverno dopo una calda doccia. Unico difetto il prezzo vista la piccola quantità per questo conviene comprare il pacchetto natalizio.
    Il profumo
    Prezzo/quantità
    Latte corpo Gocce di Felicità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/12/2018
    Ogni anno la Bottega Verde propone nuove linee per il Natale, tutte a tema di dolcezza e gusti che ricordano questa ricorrenza. Una fragranza di quest'anno è quella chiamata Gocce di Felicità e si può trovare in confezioni davvero accattivanti e idee regalo davvero originali e dall'espetto invitante. Di questa varietà ci sono il bagnoschiuma, il latte corpo, la crema mani e anche la saponetta. Ho avuto l'occasione di provare il latte corpo in un campioncino regalato dalla commessa del negozio. La consistenza è molto cremosa e morbida, il prodotto si assorbe velocemente e lascia la pelle soffice, idratata e nutrita. Contiene componenenti naturali molto efficaci per le pelli secche come estratto di vaniglia, olio di mandorle e vitamina E. Certamente come ''ingredienti'' e come efficacia non è niente male, il prezzo è anche piuttosto conveniente e non occorre abusarne per avere un buon effetto, ma purtroppo la profumazione non è stata molto di mio gradimento. Il latte corpo è stato studiato appositamente per risultare accattivante dal punto di vista della fragranza dolce, ma non mi a soddisfatto pienamente, non l'ho trovata così golosa, anzi, l'ho trovata nauseante e con una nota ''di gabinetto''. Peccato peccato. Proverò altre varietà.
    delicato, prezzo ok, idea regalo originale, invitante, morbido e cremoso
    profumazione che non mi ha soddisfatto molto,, ci sono marche migliori