4 Opinioni per Bottega Verde - Gommage corpo con uva rossa
    Non così performante
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Lo scorso natale ho fatto una capatina in un negozio Bottega Verde e tra i vari prodotti in offerta o comunque in scontistica ho preso questo gommage. Di solito rispetto ai semplici scrub i gommage hanno un’azione più delicata e nutriente, scrubbano ma trattano anche la pelle avendo una consistenza più cremosa. Questo per quanto allettante nelle descrizioni l’ho trovato estremamente delicato, quasi come se fosse stato pensato per viso e non per il corpo. Carino nell’odore ma poca potenza scrubbante nel complesso, pelle morbida e buona detersione ma non così interessante da pensare di riprenderlo.
    se piace
    non così indispensabile
  • michela73
    gommage molto efficace
    opinione inserita da michela73 il 23/07/2019
    Pur non essendo una gran fan dei prodotti del marchio Bottega Verde, ogni tanto mi capita di acquistare qualcuno dei suoi prodotti approfittando delle numerose cartoline che mi vengono recapitate a casa. Così, in vista dell'estate, ho voluto acquistare il gommage per il corpo con uva rossa. Mi serviva uno scrub corpo adatto a tutti i tipi di pelle, anche alla mia che è sensibile e delicata... Parto descrivendo il suo profumo che è fresco, leggero e delicato e non fastidioso. Puo' essere usato sia sulla pelle asciutta per una azione intensa oppure sotto la doccia per una azione delicata e molto detergente.
    buon prodotto
    a prezzo pieno costa troppo
  • angela1
    opinioni.it ottimo prodotto per il corpo
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2019
    Oggi vi voglio parlare del gommage del marchio Bottega Verde con l'uva rossa. Si tratta di uno scrub per corpo veramente favoloso...adatto a tutti i tipi di pelle. La profumazione è fresca e leggera, veramente fantastica con la sua piacevole fragranza floreale è delicata e allo stesso tempo persistente sulla pelle. E' un prodotto che uso soprattutto in estate per eliminare le impurità dovute al mare e alle piscine. Lo applico quando faccio la doccia e dopo la doccia la pelle risulta liscia, tonica e luminosa. La confezione da 200 milligrammi costa circa quindici euro. Facile da trovare in tutti i negozi bottega verde.
  • digilander88
    Gommage corpo esfoliante con uva rossa, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Il gommage di Bottega Verde con uva rossa è uno scrub corpo adatto a tutti i tipi di pelle, dall' efficace azione esfoliante e setificante. La texture fresca e leggera è piacevolissima da applicare e con una piacevole fragranza floreale delicatamente persistente. Lo applico durante la doccia, massaggiandolo e dopo averlo sciacquato la pelle risulta immediatamente più liscia, tonica e luminosa. Nella confezione da 200 ml costa circa quindici euro ed è facilmente reperibile sia in bottega che nello store online. Io personalmente lo utilizzo soprattutto in estate, per un effetto rinvigorente e soprattutto per rimuovere salsedine, cloro ed impurità varie. Lo consiglio sia per l' ottimo inci che per la delicata ma efficace esfoliazione.
    Scrub fresco, delicato ed efficace.