• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo
4 Opinioni per Bottega verde - Maschera purificante opacizzante - Pelli impure o grasse
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 06/12/2019
    Bottega verde - Maschera purificante opacizzante - Pelli impure o grasse è un prodotto veramente molto buono, è veramente estremamente efficiente, è uno dei prodotti più efficaci che io abbia mai utilizzato. Adoro particolarmente Bottega verde - Maschera purificante opacizzante - Pelli impure o grasse, è ideale per dare un aspetto più lumimoso alla pelle del viso, elimina istantaneamente ogni minima traccia di imperfezione. La sua profumazione è assolutamente magnifica, è molto intensa e al tempo stesso immensamente delicata. La sua reperibilità è veramente molto buona, è realmente elevatissima. Il prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • gelso892
    buona
    opinione inserita da gelso892 il 29/07/2019
    Ho acquistato questa crema approfittando di un buono che era stato regalatomi. Io ho la pelle mista, i pori sono abbastanza dilatati e mi vengono spesso brufoli. La crema si stende agevolmente sulla pelle e una volta tenuta in posa per il tempo indicato sulla confezione si rimuove semplicemente con l'acqua tiepida, senza lasciare residui. Ho terminato tutta la confezione e posso dire che ho intenzione di riacquistarla in quanto, a seguito di un utilizzo costante, la mia pelle ne ha tratto giovamento. Fa miracoli? No assolutamente, però unita ad una buona skincare quotidiana può essere considerata un buon aiuto per la cura del proprio viso.
    efficiente
    profumo
  • venereblu
    Soddisfacente!
    opinione inserita da venereblu il 28/04/2019
    Dopo aver provato una maschera esfoliante per il viso, ho pensato di provare questa all'argilla. L'effetto sul viso è davvero una cosa difficile da descrivere perché io ad esempio che l'ho applicata con il pennello professionale in viso ho percepito un senso di benessere. La maschera tenuta in posa mi permetteva di sentire un effetto fresco in viso, la sensazione di respirare meglio e soprattutto relax perché quando di mezzo ci sono prodotti naturali come questi non si può che vederne l'effetto che ad essere sincera ho percepito sulla pelle rendendola priva di lucidità dovuto al fatto che ho una pelle grassa e allo stesso tempo dandomi un po' di idratazione nelle zone secche. Ho amato tantissimo il fatto che questa maschera si trovasse all'interno di un barattolino rotondo piuttosto che i classici tubi perché mi ha permesso di poterlo applicare nel miglior modo possibile. Ho applicato questa maschera una volta a settimana, il sabato pomeriggio prima di poter fare il make-up. Mi è dispiaciuto notare che nonostante sia un prodotto di qualità non ha soddisfatto a 360° le mie aspettative. Sicuramente ha risvegliato in me l'olfatto, la creatività mentale dettata dalle forti note olfattive, mi ha permesso di ottenere un make-up impeccabile ma la mia pelle non ha subito alcuna variazione né miglioramento.
    La maschera si trova all'interno di un barattolo Rotondo che permette di usufruire dell'intero contenuto fino a finirlo
    La maschera all'argilla continuiamo anche l'introduzione di altri ingredienti come il timo e eucalipto e qualche altra cosa di questo genere che una volta messo sul viso Anche se distante dagli occhi Porta questi ultimi alla lacrimazione
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 14/04/2019
    Ho acquistato questa maschera all'argilla di Sicilia e olio essenziale di eucalipto e timo solo per raggiungere un importo necessario per usufruire di un'offerta di Bottega Verde. Ovviamente l' ho presa adatta alle mie esigenze di tipo di pelle. Il costo in promozione è stato di €uro 7,99, ne costav...
    NESSUNO
    Non è efficace per ciò che è stata creata.