• intensità
3 Opinioni per Bottega Verde Profumo deodorante Limone e Agrumi
  • topolina81
    Deodorante Bottega Verde immancabile
    opinione inserita da topolina81 il 07/09/2018
    Molto spesso compero i prodotti di Bottega Verde, ormai sono cliente da molti anni. Ultimamente ho provato il deodorante al limone e agrumi. Questo deodorante è molto buono e mi ha soddisfatto pienamente, come il resto dei prodotti ovviamente. Una volta applicato, il sudore non compare e la freschezza è presente fino a sera. Sulla pelle è molto delicato. La profumazione con il mix di limone e agrumi è perfetto, veramente irresistibile. L'unico difetto è il prezzo, lo trovo un po' troppo alto. Però ci sono sempre molte offerte e il prezzo scende. Quindi in queste occasioni, ne compero sempre alcune confezioni. Prodotto da consigliare.
    Ottima profumazione, delicato sulla pelle
    Prezzo troppo alto
  • domenico93
    Deodorante
    opinione inserita da domenico93 il 24/06/2018
    Bottega verde da sempre Un ottima erboristeria piena di prodotti , da deodoranti a prodotti di cosmetici. Con bottega verde ottieni parecchi prodotti ottimi per la cura della tua persona e anche per fare tanti regali a chi desideri. I prezzi sono un po' esagerati ma i prodotti ottimi però di ottima scelta.Il migliore è il deodorante limone e agrumi tuttu un ottima fragranza molto buono e dura anche giornate intere , confezione da 33 ml ottimo e duraturo .bottega verde da sempre il meglio dell erboristeria. , e tutti i generi di prodotti antani è prematuro con scappella a destra ottimo deodorante
    Buono
    Ivo
  • nonsolodisegni
    Limone e agrumi
    opinione inserita da nonsolodisegni il 21/06/2018
    Tempo addietro ho comprato e usato questo prodotto della marca Bottega Verde. A quel che mi ricordo si tratta di un profumo e deodorante unisex in quanto i suoi sentori sono freschi e quindi adatti sia per gli uomini che per le donne. La qualità a me sembra buona, anche se non mi ricordo perfettamente gli ingredienti che lo costituivano. La sua profumazione è ottima perché adoro i sentori di agrumi. Mi ricordo che la durata e l'intensità erano nella media. Devo dire anche che ancora c'è un buon rapporto qualità / prezzo. Sostanzialmente si tratta di un buon prodotto della marca Bottega Verde, che a me è piaciuto.
    Profumo fresco
    Non saprei