• 3 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Bottega Verde Shampoo Keratina e Cocco
  • maria88
    Shampoo con cocco
    opinione inserita da maria88 il 07/05/2020
    Spesso compro dei prodotti veramente speciali tra cui questo shampoo fatto da una fabbrica italiana che a me piace moltissimo perchè sarebbe un erboristeria veramente naturale e biologica e sta molto attenta a cosa vende ai suoi clinti. La confezione è di ottima qualità, mi è piaciuta molto, lo shampoo è ben sigillato, compatto e di grandissimo stile, mi piace un sacco come odore e come profondità che ha questo shampoo creato con incredienti naturali al 100%. Il cocco è veramente ottimo perchè ha un'azione rigenerante che si unisce alla Keratina che ha un'azione lisciante sul capelli. Lo continuerò sicuramente ad acquistare!
    Ottimo, Lisciante.
  • digilander88
    Shampoo setificante Keratina e Cocco, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Lo shampoo alla keratina e cocco di Bottega Verde è un prodotto lisciante e setificante, ideale per chi, come me, ha capelli indomabili e crespi. Ne basta una piccola quantità da massaggiare sulle radici e dopo il risciaquo la chioma è decisamente più facile da pettinare, inoltre i capelli risultano lisci e ben disciplinati. Nella confezione da 250 ml costa circa otto euro ( ma in bottega è spesso scontato a quattro. Ne apprezzo particolarmente la formula cremosa e leggera ricca di ingredienti preziosi come l' olio di cocco e la keratina, la cui combinazione svolge.un' efficace azione anti umidità, lisciante e riparatrice. Protegge la chioma dal calore di piastra e phon, e avvolge il capello con un profumo esotico delicatamente persistente. Senza parabeni nè coloranti, lo trovo un ottimo prodotto addolcente e lisciante: davvero consigliato!
    Distende la fibra facilitando così a disciplinare il crespo.
  • angela1
    opinioni.it costoso e inutile
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2019
    Devo dire che apprezzo molto il marchio "Bottega verde," anche se leggendo le etichette ci possiamo accorgere, che non sempre i suoi prodotti siano così naturali come l’azienda cerca di pubblicizzare. Ho acquistato questoquesto shampoo perché è a base di keratina e cocco..questi prodotti servirebbero per ristabilire e curare i capelli. Così l'ho provato, ma sinceramente sono rimasta molto delusa, i capelli subito dopo il lavaggio tendono a sporcarsi subito e il profumo che si sente dalla bottiglia è solo un miraggio, perché il pprofumo si disperde e sui capelli resta poco o gniente. Sinceramente in commercio trovo degli shampi molto migliori di questo ed ad un prezzo molto più competitivo. Sconsigliatissimo.
  • michela73
    Shampoo così così
    opinione inserita da michela73 il 26/04/2019
    La linea per la cura dei capelli alla keratina e cocco del marchio Bottega verde è piuttosto buona, non proprio professionale ma utile per limitare la secchezza dei capelli, soprattutto in estate.. Pur non avendo i capelli secchi, spesso, in estate le punte si seccano, si spezzano e fanno effetto scopa di saggina.. Ho acquistato, consigliata dalla commessa ed invitata dal prezzo (solito sconto 50 % con la cartolina ricevuta a casa) lo shampoo perché a base di keratina e cocco per i suoi effetti anti crespo e anti secco.. Diciamo che mi aspettavo di meglio, il problema permane, ma almeno i capelli sono lucidi e profumano di cocco... Non saprei se consigliarlo o meno.
    capelli lucidi
    non è così efficace
  • nichole
    Non utile come shampoo
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Apprezzo molto la linea Bottega verde, anche se, non sempre i suoi prodotti siano verdi come l’azienda cerca di pubblicizzare. Ho sempre avuto i capelli grassi ma, da un po’ di tempo, a causa della piastra, che sto comunque cercando di limitare, i miei capelli sono diventati secchi e fragili. Ho acquistato questo shampoo perché a base di keratina e cocco per ristabilire e curare il capello. Ho provato ad usarlo da solo ma ho notato che i capelli non si lavano bene e dopo l’asciugatura, tendono a sporcarsi subito. Ho così deciso di provarlo alla fine dello shampoo che normalmente uso, come una maschera e ho provato così un’efficacia migliore. I capelli non si spezzano più ma il profumo di cocco si disperde quasi subito. La prossima volta acquisterò la maschera, perché come shampoo lo trovo inutile.
    efficacia ma non come shampoo
    costo e inutile come shampoo
  • bimbabisti
    troppo nutriente
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019
    Oggi parliamo un po' di capelli, che specifico già da inizio recensione che la foto che ho proposto per il prodotto è del packaging vecchio quindi io ho provato la formulazione vecchia, adesso (da poco) hanno cambiato packaging e credo anche la formulazione. Avendo già di natura dei capelli molto lisci, mi incuriosiva questo prodotto, leggendo per capelli lisci o da lisciare e per di più la parola "cocco" l'ho voluto prendere, ma sul loro sito ufficiale poiché era ad un buon prezzo a €2,99. Infatti il profumo è bellissimo non avevo mai provato un shampoo a cocco! La formulazione è come un sapone, bianca né troppo liquida e né troppo densa, però faceva abbastanza schiuma, solo che il giorno successivo i miei capelli risultano già troppo sporchi, non credo di prenderlo nuovamente.
    prezzo, profumo
    troppo nutriente