• intensità
6 Opinioni per Bottega Verde - Via dell'amore - Eau de toilette
  • luceblu
    profumo per donne mature
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2019
    Da anni, acquisto prodotti del marchio Bottega Verde per cui, spesso, capita che mi mandino a casa dei campioncini di prodotti in regalo. Tra questi, ho ricevuto anche il campioncino del profumo da donna "Via dell'amore". Non è male ma voglio spiegarvi cosa intendo dire con questo. Sulla mia pelle, risulta una profumazione che ritengo un po' "forte". Trovo che questo prodotto sia maggiormente adatto a donne di una certa età e, infatti, ho regalato il campioncino a mia madre che ha quasi 70 anni. Non lo acquisterei mai per me, per cui ve lo consiglio solo se avete un'età matura. Il prezzo comunque è vantaggioso!
    buon prezzo
    profumo non adatto alle più giovani
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 04/03/2019
    Bottega Verde - Via dell'amore - Eau de toilette è un prodotto qualitativamente validissimo, è seriamente eccellente. Posso saldamente affermare con la massima certezza di annoverare bottega verde - via dell'amore - eua de toilette tra i migliori profumi attualmente in commercio, è uno dei miei profumi preferiti in assoluto, poiché è realmente irresistibile. La sua profumazione delicata e soave, è fruttata, è una profumazione che avvolge e resiste al tempo con una durata veramente assolutamente straordinaria. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è veramente molto accattivante, davvero accessibile.
    Qualità, prezzo
  • hecate
    Buono per me
    opinione inserita da hecate il 02/03/2019
    Via dell’Amore l'Eau de toilette pensata da Bottega Verde incarna i profumi della campagna, ma non di una campagna qualunque, bensì di quella Toscana. I sentori sono fruttati e le spezie ci sono e si sentono perfettamente amalgamate nel mix di questo profumo che probabilmente è stato pensato per san Valentino ma non ne ho certezza. Il costo è di quasi 35 euro. Conosco Bottega Verde da anni, e questo profumo non è tra i prodotti che consiglierei. Detto ciò personalmente l'ho apprezzato da una parte e dall'altra per me vi è un eccesso del fruttato che ha fatto si che lo cedessi ad un amica. Per cui la mia esperienza è sostanzialmente negativa con questo profumo sebbene sia un omaggio ad una terra che amo, per contro devo dire che la fragranza ha una notevole durata e una grande intensità.
    La durata
    La profumazione
  • antonellauglietta
    Molto avvolgente
    opinione inserita da antonellauglietta il 02/03/2019
    Da molti anni acquisto i vari prodotti bottega verde e devo dire sono ottimi,sia cosmetici, che detergenti o profumi di vario tipo. La qualità è ottima, il prezzo è contenuto rispetto ad altri brand per questo credo sia accessibile a tutti, si può trovare di tutto senza spendere una cifra. Adoro i profumo di ogni genere,sempre che siano dolci e delicati e per caso qualche mese fa ho provato grazie ad un amica che lo aveva già acquistato VIA DELL' AMORE eau the toilette. La sua fragranza dolce mista tra sapori floreali e agrumati,mi ha fatto innamorare,forse proprio per questo nasce il nome via dell amore. Una fragranza che ti avvolge con un suo misto di mela verde, lampone pompelmo,Leonia, fiori d' arancio e in risalto l'intenso profumo di legno di cedro.
    Basta poco perché rimane a lungo
  • angela1
    Opinioni.it via dell'amore
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    La mia opinione su:Bottega Verde - Via dell'amore - Eau de toilette non è delle più positive purtroppo. Sono da anni una affezionata cliente bottega verde, ho provato numerosissimi loro prodotti di vario genere e di varie linee…fra questi tantissimi profumi, (che a dire il vero sono la mia passione!) Ho provato il profumo “via dell’amore” di bottega verde, e non mi entusiasma molto. La fragranza è delicatissima…si presenta piacevole all’olfatto, ma secondo me non è delle migliori che l’azienda produce. A mio parere, questo profumo è destinato alle donne che amano i profumi delicati, quelli non decisi.
    profumo delicato
  • nonsolodisegni
    Profumo intenso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/02/2019
    Ultimamente ho provato un campione di questa eau de toilette dal nome Via dell'amore, della marca Bottega Verde. Prima di tutto, devo dire che si tratta di un profumo femminile molto intenso, anche se tra i suoi ingredienti figurano degli accenti floreali e poi accenti agrumati di pompelmo, di mela verde e di lampone. In ogni caso, il risultato è un po' confusionario ed intenso, quindi potrebbe piacere o meno al pubblico femminile. La qualità, tutto sommato risulta essere buona, come è buona la convenienza. La profumazione è particolare quindi elargisco tre stelle. L'intensità e la durata meritano sicuramente il massimo.
    Profumazione intensa
    Può piacere o meno