• 6 persone su 124 non lo consigliano
  • 9 persone su 124 indecise se consigliarlo o no
124 Opinioni per Bounty
  • iceblu
    Come si fa a rinuciare alla bontà?
    opinione inserita da iceblu il 21/06/2020
    Il marchio Bounty fa parte di una grossa multinazionale che prende il nome di Mars, in particolare il prodotto in questione non è altro che una tavoletta ripiniena al cocco e ricoperta da cioccolato finissimo al latte. Creata nel lontano 1951, ad oggi viene ancora prodotta per la bontà di giovani e meno giovani. Dall'elevato apporto calorico, ovviamente è molto dole avendo un elavto contenuto di carboidrati tra cui principalmente zuccheri. Venduta come due pezzi avvolta in carta plastificata di color bianco e azzurro. Esiste anche una varietà con busta rossa che è al cioccolato fondente e in ASustralia è stata lanciata anche una varietà aromatizzata alla ciliegia, ment e varietà al mango e all'Ananas sono state presenti in Europa diversi anni fa ma per poco tempo. Famosa la pubblicità che lo presentava, con palme e cocco che faceva subito pensare all'estate, mare e vacanze. Reperibilità alta, prezzo non elevato e sapore unico rendono il prodotto sempre appetibile, quindi lo consiglio a tutti.
    sapore, reperibilità
    molto calorico
  • gerardo82
    Cocco e Cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2020
    Consumo spesso cioccolato, mi piace mangiarlo in tutte le forme e sapori, ieri, durante il pomeriggio ho mangiato il Bounty. Questo è un famoso snak che è presente da molti anni sul mercato, lo mangio da quando ero piccolo, esternamente è ricoperto di buon cioccolato al latte, ed internamente è fatto di polpa di cocco a pezzettini, nell'incarto ci sono due pezzetti di Bounty. Sembra di mangiare il cocco fresco appena raccolto mi piace un sacco e ne ho sempre un pacchetto di scorta da scartare e mangiare quando mi viene voglia durante la giornata. Lo consoglio a tutti grandi e piccoli è buonissimo e goloso.
  • festina
    Mi manda ai pazzi
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Il titolo è un modo per far capire quanto mi piaccia questo snack dolce al gusto di cocco e di cioccolato. Ne vado matto e compro spesso anche la versione mini a cioccolatino che tengo in macchina per un eventuale attacco di golosità. E' uno snack al cioccolato molto buono perchè dentro è farcito con tanto cocco delicato ma gustoso. E' un prodotto molto famoso che credo tutti quanti abbiano, almeno una volta, provato in vita loro. Io lo cononosco da almeno vent'anni e non mi ha ancora stufato... Ve lo posso consigliare perchè è molto buono ed è originale, è raro infatti trovare un prodotto al cocco. Non ne faccio a meno da anni.
    per me è strepitoso per il gusto di cocco
    per me non ne ha
  • petnoira
    Cocco
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Il Bounty è uno snack molto noto che è fatto di cioccolato al latte e ripieno di morbido cocco. Ha un gusto veramente buono che lo rende amato da tutti. Forse come pecca è un pò pastoso secondo me, ma il gusto è proprio irresistibile. Io lo mangio ben volentieri e siccome costa poco lo compro spesso al supermercato dove è più conveniente rispetto ai soliti distributori automatici che si trovano negli atrii delle stazioni eccetera. Ogni bustina ne contiene due porzioni che io mangio come snack al pomeriggio o dopo cena. Dipende dalle volte. Per me è buono, basta non mangiarne troppi e non ci sono problemi a mio modo di vedere.
    snack di buon sapore
    a volte può risultare pastoso
  • satine
    Ottimo cioccolato al latte con polpa di cocco
    opinione inserita da satine il 23/02/2020
    Tra i miei snack dolci preferiti a base di cioccolato c'è il delizioso bounty . Si tratta di squisite praline di cioccolato al latte dalla forma allungata e con un ripieno morbido e gustosissimo di polpa e scaglie di noce di cocco. L'abbinamento originale tra il cioccolato al latte finissimo e la dolcezza di questo frutto esotico ne fa una bontà alla quale mi è sempre stato impossibile resistere e che acquisto spesso sia negli astucci da 9 unità, che hanno un costo di circa 2,50€, sia nelle confezioni con tanti mini cioccolatini. Durante l'estate li metto in frigo e si trasformano in una merenda leggera ma tanto gradita.
    Deliziosi cioccolatini al latte ripieni di morbida polpa e scaglie di cocco
    Non ne hanno
  • cucinafacile
    Cioccolatto con ripieno di cocco
    opinione inserita da cucinafacile il 15/01/2020
    Il Bounty è uno dei miei cioccolati preferiti, lo si può trovare facilmente in tutti i supermercati, io generalmente acquistò la confezione con mini porzioni. Sì differenzia dagli altri cioccolatti grazie al morbidissimo ripieno di cocco ricoperto da cioccolatto al latte. È più leggero rispetto agli altri cioccolatti, la presenza del cocco lo rende più fresco, infatti lo si può mangiare anche d'estate, tenuto in frigo è un delizioso dessert. A volte mi capita di mangiarlo persino a colazione come merendina. Ideale per chi ama il cocco. Lo si può trovare anche nella versione con cioccolatto fondente.
    Goloso e ricco di cocco.
  • cinzia93
    Bounty, golosissimo snack!
    opinione inserita da cinzia93 il 13/01/2020
    Il Bounty è uno snack costituito da un morbido ripieno al cocco e una croccante copertura di cioccolato al latte. Il sapore di entrambe le componenti è gustoso e ben bilanciato e i due gustosi si sposano alla perfezione tra di loro.. davvero una combinazione vincente! Ogni confezione comprende due barrette separate anche se, oramai, sono stati prodotti diversi formati per questo dolce. Questi snack si possono trovare sia nei supermercati che nei bar/tabacchini e ancora nei distributori ed ha un prezzo leggermente elevato (dipende, però, da dove lo si acquista!!) Ottimo sia per una merenda pomeridiana golosa che per uno spuntino fuori casa…l’importante, però, è non esagerare!
    Gustoso, goloso, conveniente
  • campa45
    Molto originale
    opinione inserita da campa45 il 19/12/2019
    Il Bounty è uno snack prodotto dall'azienda Mars. Esso consiste in una barretta ripiena di goloso cocco, ricoperta con un delizioso strato di cioccolata al latte (confezione azzurra) o con cioccolata fondente (confezione rossa). Ha la particolarità di contenere due pezzi in una confezione sola. Ognuno può gestirla a modo suo, mangiarli tutti e due in una volta o consumarli in due momenti diversi della giornata. La qualità è buona, infatti entrambi gli strati sono di pregievole fattura. La consistenza merita, la cioccolata "più soda" contrasta bene con il ripieno morbido di cocco. Inoltre il contrato di sapori tra cocco e cioccolata è notevole, al punto che difficilmente si può resistere al secondo pezzo. Il monte calorie è altino, 130 calorie a barretta, non sono poche viste le dimensioni. Vanno gestite, se sotto un certo regime alimentare. La consiglio, anche perchè non costa tanto.
    Ottimo sapore, ottima consistenza
  • angl3000
    Un sapore unico e ..originale!
    opinione inserita da angl3000 il 13/12/2019
    Sono goloso di snack al cioccolato! E di solito prediligo farciture alla nocciola o gusti simili. Tuttavia devo ammettere che il gusto del cocco si fonde bene con quello del cioccolato al latte! Il Bounty mi piace molto anche se non è sempre la mia prima scelta! Trovo originale l'idea di dividerlo in due snack all'interno della confezione... anche se io l'ho sempre mangiato tutto! Però magari questa scelta è utile per chi desidera consumare il prodotto in momenti diversi della la giornata! Preferisco quello con cioccolato a latte! Ho provato una volta il prodotto con cioccolato fondente ma non sono rimasto colpito! Forse con una farcitura differente mi sarebbe piaciuto di più! Consiglio il prodotto! E' pratico! Comodo perchè già diviso in due porzioni! E buono!
    Buono, pratico perchè già diviso in due porzioni!
    Contiene alta percentuale di zuccheri!
  • luca862
    Buono, e quanti ricordi!
    opinione inserita da luca862 il 13/11/2019
    Il mitico Bounty è un dolce al cioccolato e cocco ormai passato alla storia. Si tratta di una barretta fatta con pezzi di cocco ricoperta da un croccante strato di cioccolato. Il sapore di entrambi è molto buono e i due gusti si sposano bene. Ogni confezione classica contiene due barrette separate, anche se oggi ce ne sono in commercio di diversi formati e ho trovato anche le mini, che sono molto piccole in un barattolo. Forse una pecca di questo snack è la dolcezza, abbastanza alta, ma tutto sommato resta gradevole. Inoltre riporta alla mente tanti ricordi dell'infanzia, è stato uno dei dolci storici degli anni '80. Ovviamente è una golosità nella quale non si deve eccedere, però per l'occasionale peccato di gola va bene e non è peggio di molti altri snack di questo tipo.
    Un po' troppo dolce
  • angela1
    opinioni.it barretta al cocco
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    Ogni tanto mentre faccio la spesa non vi nego che presa da attacchi di golosità compulsivi acquisto le barrette al cocco "bounty". Sono delle barrette molto golose di cioccolato a latte con un ripieno di buonissima crema al cocco veramente molto golosa...il gusto del cocco non è per nulla fastidioso e non risulta troppo dolce. Certo bisogna amarlo il cocco, per acquistare queste barrette. dei "bounty" c'è anche la versione fondente. Il sapore più amaro del cioccolato fondente si sposa alla perfezione con il gusto più dolce della crema al cocco. Un ottimo snack per concedersi qualche momento di dolcezza.
    gusto
    calorie
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 29/10/2019
    Il Bounty è uno degli snack che compravo sempre a mia figlia quando andava a scuola. Sono due barrette di cioccolato con dentro il cocco e fuori croccante cioccolato al latte. Da poco ho scoperto che esiste anche un'altra variante del bounty classico ,che ha la bustina di colore azzurro/bianco, ed è quello ricoperto con la cioccolata fondente. E' capitato che ogni tanto ne assaggiassi uno anche io visto che mi piace davvero tanto il cocco. Mi piace e se posso ne acquisto uno anche se mia figlia non va più a scuola. In un negozio ho visto che hanno creato anche la crema spalmabile del bounty, se dovessi rivederlo compro anche la sua versione. Se vi piace il cocco questo snack vi piacerà.
  • lascrittrice2
    Cocco e cioccolato
    opinione inserita da lascrittrice2 il 07/10/2019
    Chi non conosce la barretta al cocco Bounty? Io e mia cognata, ogni volta che andiamo al supermercato non sappiamo proprio resistere e ne compriamo due barrette. Molto buona, il cocco si sente al punto giusto e non nausea anzi lascia in bocca un dolce sapore! Trovo che questa versione classica sia migliore rispetto a quella fondente perché io non lo amo particolarmente quindi preferisco sempre questa. Costa poco più di sessanta centesimi, quindi ogni tanto ci può stare uno strappo alla regola...soprattutto quando si è in dieta. Molto facile da trovare anche in confezione da sei, in qualsiasi supermercato o ipermercato. Ovviamente non bisogna abusarne perché una sola barretta ha 139 calorie, direi un bel po'... Rimane comunque uno dei miei snack preferiti.
    Molto buono
  • ladyinorange
    Per gli amanti del cocco
    opinione inserita da ladyinorange il 25/09/2019
    Il Bounty è una barretta di cioccolata venduta in tutto il mondo. E' creata dalla famosa marca Mars, Incorporated. La versione più popolare è quella con la confezione azzurra, dove troviamo due barrette ripiene al cocco e coperte da cioccolato al latte. La versione meno popolare e che non ho ancora mai visto nei nostri supermercati è quella con la confezione rossa dove l'unica differenza è che il ripieno al cocco è ricoperto da cioccolata fondente. Io personalmente non amo il cocco quindi non mangio mai il Bounty ma se siete amanti del cocco vi consiglio di provare questo snack, vi piacerà sicuramente.
    snack veloce
    cocco
  • schicchera
    Se ti piace il cocco è da provare
    opinione inserita da schicchera il 25/09/2019
    Il Bounty è uno snack che prendevo sempre quando andavo alle scuole superiori per mangiarlo quando iniziava l'intervallo tra un'ora e l'altra. E' barretta di cioccolato al latte e al suo interno troviamo il cocco. E' uno snack prodotto dalla famosissima Mars. La confezione comprende due barrette di cioccolata. Amo il cocco quindi questa barretta mi piace veramente tanto anche se è un paio di anni che non la mangio più. L'unico lato negativo direi come per tutti gli snack al cioccolato è l'apporto calorico, anche se alla fine per ogni porzione l'apporto è di 139 kcal. Se amate il cocco e non l'avete mai provato ve lo consiglio assolutamente.
  • agave
    Non fa per me
    opinione inserita da agave il 30/08/2019
    Il Bounty è uno snack classico, e quando ero bambina ovviamente mi è capitato di provarlo. Devo dire che non mi indotto la tentazione di ripetere l'esperienza. Primo, a me non piace il cocco, e qui il ripieno è proprio a base di questo frutto. Secondo, l'ho trovato più dolce della media degli snack, e già da bambina, per quanto allora fossi golosa ben più di oggi, tutto ciò che è troppo zuccherato non incontrava il mio gusto. Il cioccolato di per sè invece era buono, infatti ricordo che mi sono ingegnata a mordicchiarlo cercando di scartare il ripieno. Comunque ora che la mia intolleranza ai latticini è conclamata non potrei mangiarlo comunque. In conclusione, non mi piace ma non lo sconsiglio, chi ama il cocco e il dolce lo apprezzerà facilmente.
    Il cioccolato
    Troppo dolce, ripieno di cocco che a me non piace
  • locusta91
    Le mie "palline al cocco" sono insuperabili
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2019
    Una dei vari dolcetti della Mars che ho avuto modo di riassaggiare grazie ad un certo concorso degli ultimi periodi. Seppur non sia il più zuccherato della serie, è quello cui credo abbia il sapore sul stucchevole, per me. Forse l'alta presenza di cocco essiccato esalta il sapore dolce... Inoltre è il più grasso, ma non il più calorico (lo è maggiormente il Twix) Essendo i più piccolini sono i più paragonabili a dei grossi cioccolatini ripieni rispetto a degli snack. È la versione che meno preferisco della serie. Forse anche perché tempo fa avevo provato a fare in casa dei semplici dolcetti al cocco con ricotta e un pò di zucchero. Erano così buoni ed equilibrati che comunque questi Bounty escono... con le ossa rotte...
    Una specie di grosso cioccolatino al cocco...
    Imparagonabili ai miei facili dolcetti cocco/ricotta/cacao; stucchevoli
  • lolaconiglio
    buona merenda, da consumare con parsimonia
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/08/2019
    Da piccola e da ragazzina il Bounty era una delle mie merende preferite, anche se la consumavo con moderazione. L'accoppiata vincente cocco e copertura al cioccolato lo rendevano il mio snack preferito. Allora non soffrivo di intolleranze alimentari, dunque non diveniva una merenda proibita. Il ripieno di cocco era quanto mi piaceva di più e il fatto che la cioccolata fosse molto solida, di quella patina che difficilmente si squaglia, me lo rendeva ancora più appetibile, dato che già allora non sempre amavo le merendine confezionate che ne contengono in quantità eccessive. Dove adesso vivo, questa merendina non è in vendita, ma anche se lo fosse avrei enormi problemi con la copertura al cioccolato, dato che purtroppo contiene lattosio (e se non erro pure il glutine). Peccato per il cocco, ottimo ripieno da solo privo di controindicazioni per il mio stato di salute. Consiglio Bounty a chiunque non versi in uno stato di salute che ne impediscano il consumo, ma con moderazione, senza esagerare, trattandosi pur sempre di prodotto confezionato non privo di conservanti. Credo comunque che tra tutti gli snack in vendita questo fosse uno dei più salutari, per quanto il termine salutare mal si combina con le merendine confezionate.
    ripieno di cocco, copertura ben lavorata
    allergici. intolleranti (specie alla copertura) e altre condizioni di salute che ne impediscano il consumo
  • leonards98
    Orrore
    opinione inserita da leonards98 il 26/06/2019
    Spesso mi hanno fatto assaggiare queste merendine ma come la prima volta mi fanno proprio ribrezzo, li trovo estremamente dolci e non mi piace per niente ne la sua consistenza e ne la granella di cocco che ha. Secondo me dovrebbero migliorare la loro composizione perché non è possibile che ogni volta mi rimanga sempre tutto attaccati sui denti come se stessi mangiando una caramella e poi credo che si assumano davvero troppe calorie inutili con una singola barretta. Credo sia davvero meglio evitare di acquistarle perché fanno solo male alla salute e ai denti e tra l'altro costano anche tantissimo.
    non ce ne sono
    sapore dolcissimo, consistenza fastidiosa
  • lapiaga
    Una volta mi piacevano
    opinione inserita da lapiaga il 01/06/2019
    Mi ricordo quando li ho provati moltissimi anni fa. Nulla di eclatante, solo un altro snack, a con un ripieno differente che un po' alleggerisce. Il problema è che il cioccolato che lo ricopre è il solito di sempre, quindi, burro di cacao e zuccheri a palla. Non credo che li prenderei, ora come ora, anzi, credo proprio che li lascerei sull'espositore anche se fossero gratuiti. Comunque, gusto cocco un po' asciutto, cioccolato che c'è di meglio, prezzo standard. Adatto per chi vuol fare finta di stare leggero e crederci nella sue personale versione di dietetico (non ufficilmente certificata!). Si trovano in tutti i supermercati.
    Ripeni di cocco
    Insalubri!
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 27/05/2019
    Essendo una gran golosona ed adorando sia il gusto dolcissimo del cocco che del cioccolato poteva non piacermi il deliziosissimo snack al cioccolato e cocco Bounty? Ovviamente lo adoro, ne mangerei tantissimi se non fosse per il notevole apporto calorico.. In pratica questo buonissimo "cioccolatone" consiste in una morbidissima pasta di cocco ricoperta di croccantissimo cioccolato al latte (ed esiste anche nella versione fondente!!). Buonissimo e golosissimo, nella confezione (quella blu è al latte e rossa e per il fondente) ci sono due Bounty... Buonissimo,,, esiste anche in versione gelato.. alla prossima recensione!!!
    gustosissimo
    calorie
  • giocobene
    Snack per i nipoti
    opinione inserita da giocobene il 11/05/2019
    Lo compro piú per i nipoti che per me, ma lo mangio anch'io anche se non lo trovo molto salutare, c'é dentro un po' di tutto e non ha ingredienti naturali . Questi snack industriali andrebbero evitate ma quando sei in giro e ai fame non puoi mangiarti sempre la mela, qualcosa di goloso ci vuole. Questo snack é goloso perché ha all'esterno il cioccolato al latte croccante e dentro un impasto al cocco dal sapore fresco. Cocco e cioccolato stanno veramente bene insieme. Io li do ai nipoti solo ogni tanto e solo un pezzo per cui usi uso la confezione in due anche se cosí non riempe la pancia ma non fa male. Non costa tanto per cui lo consiglio.
    Non é sano
  • foxgirl
    La merenda al cocco
    opinione inserita da foxgirl il 10/05/2019
    Per chi adora il cocco il Bounty è la merenda ideale : consiste in una barretta al cioccolato al latte con al suo interno del cocco essiccato. Ogni confezione contiene ben due Bounty e a me piace particolarmente per il suo sapore, per la consistenza del cocco che non risulta troppo duro ma nemmeno troppo tenero e per l'ottimo abbinamento cioccolato e cocco. Io preferisco conservare questa merenda in frigo altrimenti ho notato che alle temperature normali ed in particolare d'estate il cioccolato tende un po' a sciogliersi facendo un po' perdere la consistenza a tutto il Bounty. Viene venduto nei supermercati ad un prezzo basso.
    buon sapore del cocco
    conviene metterlo in frigo altrimenti il cioccolato un po' si scioglie
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 10/05/2019
    Bounty è un prodotto veramente estremamente eccezionale ed è veramente qualcosa di incredibilmente formidabile. Bounty è un prodotto dal gusto assolutamente ineguagliabile. La sua bontà è immensamente inestimabile. Ogni barretta bounty possiede un gusto veramente straordinario. È la perfetta combinazione tra cioccolato al latte e cocco. A ogni morso si può assaporare del cioccolato di primissima qualità molto dolce ed un meraviglioso cuore di cocco. È un prodotto ideale per tutti gli amanti del cocco e del cioccolato. La sua reperibilità è elevatissima, sia nei negozi fisici, sia nei negozi on-line. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • fiumidiparole
    Barrette al cocco!
    opinione inserita da fiumidiparole il 07/05/2019
    Sin da quando sono bambina mangio queste barrette Bounty! Queste barrette sono quasi interamente composte da cocco macinato e morbido, ricoperto da un leggero strato di cioccolato al latte. Il bello di queste barrette è che sono piacevoli da mangiare perchè si sciolgono letteralmente in bocca e il sapore è delicato e dolce ma mai troppo stucchevole. Sicuramente dentro questo dolcino ci sono parecchi zuccheri, ma una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola e mangiarlo tranquillamente! Le barrette inoltre non sono neanche molto grandi, quindi sono adatte ad un veloce snack. L'unica cosa è che per essere un cibo spazzatura non sono neanche così economiche! Ottima anche la versione gelato!
    buona
    molti zuccheri, poco salutare
  • articolistafreelancer
    Uno dei migliori snack
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/05/2019
    Adoro il cocco e i dolci che lo contengono come ingrediente principale. Se questi ultimi sono circondati da una piacevole copertura di cioccolata il piacere sale alle stelle. Ecco spiegata la mia passione per il Bounty, che reputo uno dei migliori snack presenti sul mercato. Inutile sottolineare che fa ingrassare, che gli ingredienti sono poco naturali, e via dicendo, perché i Bounty sono ottimi, soddisfano il palato e rendono felici. Basta non esagerare con il loro consumo per evitare i problemi di troppe calorie e via dicendo. Una cosa è certa, i Bounty sono uno dei migliori snack mai inventati. Poco importa se non sono salutari, io non riesco a farne a meno.
    buono come pochi
    le calorie
  • monichina76
    Abbinata perfetta
    opinione inserita da monichina76 il 15/04/2019
    A chi non piace l'abbinata cioccolato e cocco. È difficile che non piaccia e chi non l'ha provata dovrebbe farlo. Per questo il Bounty è uno dei miei snack preferiti. Nella confezione ci sono due barrette fatte con un esterno di cioccolato al latte e dentro cocco in scagliette tenute assiema non so come, ma l'interno è morbido e si sente il cocco e non è troppo dolce. Il sapore è fresco e ricorda l'estate ma si mangia tutto l'anno. È molto calorico e non molto sanoma questi piti di snack industriali non lo sono mai ed è buono. Io lo consiglio agli amanti del cocco perché con il cioccolato è ottimo.
    Buono, ottima abbinata
  • tweety19
    Troppo buono
    opinione inserita da tweety19 il 24/03/2019
    Questo è il classico snack che non contempla vie di mezzo, si ama o si odia. Spiego meglio: se come me si è amanti del cocco non può non piacere, proprio perché è quasi interamente composto da farina di cocco con una sottile copertura al cioccolato al latte. Il gusto è molto dolce, la consistenza è morbida e pastosa e si sentono i pezzettini di cocco proprio come se si gustasse una fettina del delizioso frutto esotico. Io amo consumarlo a temperatura ambiente, ma anche fresco di frigo e garantisco che è un'alternativa altrettanto golosa! Da un po' esiste anche la versione con copertura in cioccolato fondente, meno dolce ma a mio parere anche " meno Bounty", nel senso che non ha quel gusto inconfondibile che da sempre caratterizza lo snack nella sua versione classica e ben più nota. Infine c'è la versione gelato, che in estate si trova facilmente al supermercato nel banco dei surgelati, ma a mio parere il "classico" resta il migliore!
    Unico e inimitabile
    Calorico, purtroppo
  • miawallas
    per chi ama il cocco
    opinione inserita da miawallas il 23/02/2019
    Se ami il cocco questo è lo snack giusto per te.Bounty è composto da una morbida e soffice crema al cocco ricoperta di cioccolato a latte.La confezione classica è formata da due barrette di medie dimensione ma sono anche disponibili confezioni singole.Questo prodotto è ottimo per mangiare qualcosina durante il pomeriggio o la mattinata oppure per mangiare un dolcetto dopo pranzo.A ma piace moltissimo anche se il cocco non mi fa impazzire.Molte persone non amano il cocco quindi non è uno snack per tutti i palati ma è molto diverso dai tanti prodotti al cioccolato presenti sul mercato,diciamo che si distingue dalla massa.
    dolce e delicato
    non per tutti
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 15/02/2019
    Uno snack molto famoso al sapore di cocco e cioccolato al latte che viene prodotta dalla multinazionale Mars e viene venduto praticamente ovunque: supermercati grandi e piccoli, distributori automatici, bar, autogrill ecc. Ne ho visti diversi formati, alcuni grandi come una classica barretta e altri...
    Sapore, dà energia
    Dolce industriale, a volte costicchia un po'
  • pinhead1982
    Buonissima unione tra cioccolato e cocco.
    opinione inserita da pinhead1982 il 06/02/2019
    Il Bounty è un buonissimo cioccolatino snack con ripieno al cocco. Prodotto dalla Mars Incorporated ( la che produce i Mars, Snickers ecc.. ) questo snack è decisamente diverso dagli altri prodotti messi sul mercato dalla stessa marca. Questo grazie al contenuto della barretta: il cocco. All'inizio, quando anni fa provai per la prima volta questo tipo di "dolce", non provai una piacevole sensazione. Ero decisamente più piccolo e non gradivo molto il cuore al cocco, composto proprio da piccoli pezzettini bianchi di questo frutto. Ma, negli anni, ho imparato ad apprezzare questo snack e, ora, lo considero uno dei migliori prodotti, di questo genere, messi sul mercato. E' davvero buonissimo. Lo snack si presenta come una lunga e affusolata barretta al cioccolato. Lo strato di cioccolato, come una compatta corazza, si rompe facilmente al morso, rivelando il vero cuore del prodotto: il composto, grumoso, di pezzetti di cocco. La fusione dei due sapori ( cioccolato e cocco ) e delle due, differenti, consistenze ( il cioccolato che si spezza e si scioglie, assieme ai pezzetti di cocco ) creano un mix unico e inimitabile. Mi sento quindi di consigliare questo prodotto. Ma, badate bene, lo consiglio principalmente a chi ama il cocco nei dolci e chi adora la sua consistenza, spesso grumosa ( dovuta ai piccoli pezzettini bianchi tutti assieme nell'impasto ). Se lo provate, con il tempo, ci conquisterà! Grazie anche al suo ottimo prezzo.
    Buonissimo e dolcissimo. Un mix di sapori e strati.
    Solo se non si ama il sapore e la consistenza del cocco.
  • chrishornet
    Non mi piace
    opinione inserita da chrishornet il 17/01/2019
    Come detto prima preferisco quelli piccoli a forma di caramella. Di questi sembra di mangiare della segatura di cocco con del cioccolato attorno. Sono pastosi e molto dolci. A me che piacciono i dolci, questi li trovo davvero immangiabili. Infatti ho smesso di comprarli, finché non ho trovato quelli piccoli. Anche il cioccolato che c'è intorno non mi soddisfa per niente è nauseabonda. Mi dispiace ma non lo non consiglio a nessuno, se non quelli piccoli. Questo è solo il mio parere ovviamente e sicuramente magari a qualcun'altro piacerà. Sta a voi provarlo e decidere con il gusto del vostro palato.
    Non gradevole
  • sicula59
    Terribile
    opinione inserita da sicula59 il 16/01/2019
    Segatura di cocco incollata con una sorta di burro di cioccolato al latte. Lo trovo pessimo. L'idea di fondo non sarebbe male, ma alla fine è davvero un truciolato di cocco raffermo tenuto fermo da una specie di cioccolato scadente. Non l'ho mai sopportato, e a tutt'ora non lo sopporto. Credo che abbia più o meno la stessa qualità delle sue copie, il che non è bene, visto che è un prodotto tanto venduto. Di sicuro sono io che ho i miei gusti, ma sinceramente preferisco lasciarvelo addentare e gustare in santa pace. Prendetevi anche la mia dose. Preferisco rompere a martellate un cocco e mangiarmelo inzuppandolo nella crema di nocciole!
    Commerciale
    Impresentabile
  • anatascooper
    Cocco!
    opinione inserita da anatascooper il 11/01/2019
    Uno degli snack che più mi piace consumare durante il periodo estivo, è sicuramente il bounty! Classico ed intramontabile snack al cocco, cocco che adoro e mi fa impazzire. Sinceramente lo acquisto presso i rivenditori di tabacco, tabaccherie, macchinette, supermercati, ecc. Viene venduto un po’ ovunque e non si fatica per quanto riguarda la reperibilità. Il prezzo, in base a dove lo si acquista, è molto variabile. Generalmente lo acquisto ad 1 euro. Il gusto è veramente buono, anche la consistenza apprezzo tantissimo. Non è per nulla sdegnoso come con certi prodotti simili e di concorrenza. Onestamente è uno snack che consiglio anche per togliersi lo sfizio momentaneo del cioccolato. Anche perché all’interno dell’involucro vi sono due “biscottini” che biscotti non sono ma neanche tanto “ini”. L’unica pecca di questo snack è che finisce e crea assoluta dipendenza per gli amanti del cioccolato e del cocco. Snack consigliatissimo!
    Nessun svantaggio
  • mammaseba
    Cocco grattugiato e cioccolato al latte.
    opinione inserita da mammaseba il 22/11/2018
    E' uno snack dolce, oserei direi una barretta di cioccolato, anche se in realtà non è il modo esatto di descrivere questo prodotto. Per prima cosa infatti è diviso in due parti e non si tratta quindi di una sola barretta. Il suo interno è un composto di cocco grattugiato e il tutto è ricoperto da cioccolato al latte. Credo che esistano anche altre varianti, che purtroppo non ho mai assaggiato. Quella classica comunque è stato uno dei miei snack preferiti, ma col tempo i gusti cambiano e quindi mi piace ugualmente, ma non tantissimo come prima. Esistono anche diverse imitazioni di altre marche, tutte molto valide, ma spesso purtroppo più dolci di quella originale, e quindi questa resta sempre e comunque la migliore. Anche questo lo reputo uno snack abbastanza "leggero", nonostante il suo apporto calorico molto elevato. E per finire il suo prezzo è un po' alto, ma quando voglio concedermi questo sfizio, non bado affatto a questo particolare.
    qualità
    prezzo
  • mauri
    Freschissimo
    opinione inserita da mauri il 21/11/2018
    Il Bounty è il famoso snack al gusto di cocco e cioccolato che si trova nei supermercati oppure anche nei distributori automatici di merendine. Si tratta di una barretta formata da un ripieno al cocco ricoperto da un corposo strato di cioccolato, un abbinamento che lo rende a dir poco favoloso. Rispetto a questa versione però io preferisco il Bounty gelato che ha lo stesso gusto e le stesse caratteristiche ma è decisamente molto più fresco grazie soprattutto al gelato al cocco che io adoro. Ovviamente è un prodotto confezionato che non è proprio il massimo dal punto di vista salutare ma se non si abusa, una volta ogni tanto è ottimo per togliersi qualche sfizio. Assolutamente consigliato!
    Abbinamento cocco-cioccolato
  • linda777
    Snak
    opinione inserita da linda777 il 14/11/2018
    Non è molto salutare ma ha un gusto unico per bounty è molto molto buono è uno dei pochi spezza fame che riesco a mangiare con il cocco non amo i prodotti con dentro aromi al cocco farine o altro credo che il cocco renda tutto troppo dolce quasi sgognante quindi sono solita a mangiare solo il frutto o il bounty Anche il cioccolato è molto buono il connubio tra i due lascia un buon sapore e non viene voglia scolarsi un litro d acqua subito dopo il bounty come molti altri snack è possibile acquistarlo sia in confezione multi prodotto che singolo adesso anche in mini formato come cioccolatini al banco del bar
    Buoni
  • stella87
    che delizia
    opinione inserita da stella87 il 24/10/2018
    Il cocco mi piace troppo,non parliamo poi della barretta bounty , tutta rioperta di cioccolato al latte o fondente con un cremoso e dolcissimo ripieno al cocco. Lo compro dal tabacchino e lo pago €0,80 singolo,ma certe volte al supermercato trovo la confezione in offerta e la prendo al volo perchè piace troppo anche a mio marito . La consistenza è unica , morbidissimo ed è uno tira l' altro ma non si puo,gia una barretta è assai perchè è molto dolce a dire il vero ma ogni tanto un tocco di dolce non fa anzi se capita qualche giorno triste,mangio il bounty ed il mio umore arriva alle stelle,appaga assai- Si trova facilmente nei tabacchini,ai distributori e in quasi tutti i supermercati , speso lo rpendo dalla coop,super consigliato !
    vorrei non finisse mai
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 17/10/2018
    Il mio ammutinamento. Ricordate quel famoso film sull’Ammutinamento del Bounty, quel veliero della Marina Militare del Regno Unito, il cui equipaggio si rivoltò al comandante prendendo possesso della nave? Una storia molto avventurosa e avvincente, vero ?. Vi domanderete, ma cosa c’entra il film con...
    buoni e irresistibili
    non rilevati
  • cristinasordi
    Dolcezza al cocco
    opinione inserita da cristinasordi il 29/09/2018
    Se vi piace il cocco, questa barretta prodotta dalla Mars fa assolutamente al caso vostro. Io adoro il cocco, quindi lo mangio molto volentieri. Una copertura di cioccolato al latte o fondente con un ripieno di cocco. Il sapore è piuttosto dolce, forse troppo, tanto che dopo un po' stanca. In una confezione ci sono due piccole barrette gustose. La consistenza è ottima: molto morbida, con un boccone si assapora tutta la dolcezza del cocco e del cioccolato. Io preferisco la versione con il cioccolato fondente ma è molto buona anche quella al latte. Si trova facilmente in tutti i supermercati ad un prezzo consono al prodotto. Consigliato soprattutto ai più golosi.
    due barrette in una confezione
    un po' troppo dolce
  • claudiaf21
    Il mio snack dolce preferito!
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/09/2018
    Se c'è uno snack che mi fa venire l'acquolina in bocca solo a sentirlo nominare è proprio il Bounty. Come si può non amarlo? Così fresco e pastoso quell'interno dal sapore intenso di cocco, ricoperto da uno strato di cioccolato che rende il tutto magnificamente delizioso... Lo spettacolo assoluto per il mio palato. Nonostante abbia assaggiato tantissime tipologie di snack, questo rimane sempre e comunque il mio preferito. In versione "fresca" (mi riferisco al gelato) è buonissimo, anche se sinceramente io ho sempre messo il classico bounty nel congelatore e l'ho consumato fresco, soprattutto d'estate! Che dire? Super consigliatissimo!
    praticamente l'amore della mia vita
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 18/09/2018
    Ricordo perfettamente l'introduzione nel mercato di questa barretta, ero scettica a riguardo, non ricordo nemmeno il perchè. Così un giorno a ritorno da scuola mia madre mi fece trovare il Bounty, la mia reazione non fu delle migliori, ma decisi di assaggiarlo. Ebbene, se non provi non saprai mai giudicarne il buono o il cattivo, la mia fu una vera e propria scoperta. Il Bounty è una barretta al cioccolato magro, con all'interno una purea di cocco, è facile sentire in bocca i pezzettini di cocco tritati. Se riposti in frigo, ad ogni morso è una freschissima sorpresa, a distanza di anni posso confermare che è davvero buono.
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 13/09/2018
    Il Bounty è uno dei prodotti al cioccolato che più apprezzo, e dato che appunto si tratta di un prodotto al cioccolato è anche un po' calorico. Si trova in ogni supermercato e non costa molto devo dire quindi si può acquistare senza problemi. La cioccolata del Bounty è al latte , è un dolcetto con il ripieno di cocco, ottimo devo dire , il tutto ricoperto da uno strato di cioccolato al latte, anche spesso devo dire e super goloso. Esiste anche un formato da 5 Bounty, secondo me se si considera il prezzo la confezione da 5 cioccolatini bounty conviene di più. Be comunque consiglio assolutamente di assaggiarlo.
    gustoso
  • hecate
    Buono e raro
    opinione inserita da hecate il 27/08/2018
    Il titolo dell'opinione è: Buono e raro perché compro il Bounty solo raramente a causa del fatto che essendo troppo buono per me rischio di diventare un dirigibile se ne mangio troppi e appena acquistato tendo a finirlo subito e mi resta la voglia di mangiarne altri quindi l'ho reso un acquisto raro. La cioccolata è al latte e sebbene non la ami molto si sposa bene con il sapore del ripieno che è al cocco. Il costo è accettabile e il mio consiglio è quello di acquistare in Bounty in pacchetto da 5, sebbene io mi limiti se riuscite a gestirlo la confezione da 5 è comoda da tenere a casa e anche in questo caso il costo è buono.
    Ottimo sapore
    Va limitato, il cioccolato è al latte
  • zafferano
    Davvero buono
    opinione inserita da zafferano il 16/08/2018
    Una barretta di cioccolato puro davvero irresistibile. Compro spesso Bounty presso i vari supermercati della mia zona, vuoi per il suo sapore, davvero unico nel suo genere, e vuoi per il suo prezzo, decisamente competitivo. Alcuni ritengono che sia un alimento adatto alla stagione invernale; diversamente da quanto si possa pensare, questo cioccolato è perfetto anche per l'estate, poichè è ricco di sostanze nutritive: infatti, dopo un' intensa attività sportiva o lavorativa, Bounty è in grado di donare le giuste energie perse, anche se il prodotto in questione è di piccole dimensioni. Per quanto sopra, esprimo un giudizio positivo.
    sapore, qualità/prezzo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 30/05/2018
    Per gli amanti del cocco e del cioccolato questo snack è una vera prelibatezza, io sono un estimatore di questo prodotto che fin dalla prima volta che ho assaggiato mi ha conquistato con il suo gusto. Ora il Bounty viene prodotto anche nella versione mini, identica a quella originale tranne che per ...
    molto gustoso
    calorico
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 08/05/2018
    Mi piacciono parecchio i Bounty, un piccolo snack dolce composto da cioccolato all' esterno e cocco all' interno. Sul mercato si trovano sia sfusi a circa 50 cent l' uno o il pacchetto da 6 che varia dai 2 ai 3 euro. Io li adoro, certo mangiarne più di due alla volta potrebbe disgustare essendo ecce...
    Buon sapore
    Per alcuni palati può essere troppo dolce
  • yami
    opinione inserita da yami il 11/03/2018
    Ricordo chiaramente che,quando da bambino provai per la prima volta una barretta di Bounty rimasi piacevolmente sorpreso dal suo gusto inusuale a causa di due ingredienti che non avevo mai assaggiato insieme. Infatti questo dolce snack,reperibile facilmente praticamente ovunque,contiene coco e un in...
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 11/03/2018
    Il Bounty è uno snack al gusto cocco. è composto da un ripieno bianco al cocco e ricoperto di goloso ciocolato. la sensazione che si avverte in bocca mangiando questo snack è molto piacevole anche se un po' troppo stucchevole: è molto dolce e il gusto del cocco accentua la dolcezza. Apprezzo molto i...
    gustoso
    calorico
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 13/02/2018
    Il Bounty è sostanzialmente uno snack prodotto in America ed è acquistabile nei bar, nei distributori di merendine e al supermercato. Ho acquistato questo snack al supermercato sia la confezione che contiene più di un Bounty sia in quella che contiene i Bounty mini. Il Bounty è uno snack che contien...
    Buono
    Ripieno al cocco un po' secco
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/02/2018
    E no, non c’è niente da fare, quando una cosa è buona è difficile resistere alla tentazione. E Bounty è lo snack di cioccolato al latte con un morbido cuore di cocco che delizia le mie papille gustative. Al primo morso il cioccolato si scioglie per lasciare il posto al gusto deciso del cocco che las...
    buonissimo
    caloriche come tutti i dolciumi
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 07/02/2018
    I Bounty sono barrette di cioccolato al latte prodotte dalla Mars e reperibili in tutti i supermercati, ormai anche nei bar sottoforma di gelato nella classica confezione azzurra. Si tratta di barrette con un ripieno di colore bianco, al cocco, coperte di cioccolato al latte. Hanno un sapore molto d...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, gusto pieno del cocco
    Molto dolci
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 23/10/2017
    I 'Bounty' sono delle barrette al cocco e cioccolato al latte, disponibili in tanti supermercati e bar in vari formati. La barretta consiste in un ripieno abbondante di cocco ed esternamente c'è uno strato spesso di cioccolato al latte che ricopre tutto il cocco. La parte al cocco è ricca di questo ...
    Reperibilità, sapore, disponibile in vari formati
    Grassi e zuccheri
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 25/07/2017
    Il Bounty è molto famoso ed io lo compro molto frequentemente perché lo trovo fantastico. Dalla piccola confezione usciranno due barrette ricoperte di cioccolato al latte con un eccellente ripieno al cocco in scaglie. Solo a parlarne mi sta venendo voglia di Bounty,quindi vi lascio immaginare il suo...
    Il cocco si sente molto ed è presente a scaglie.
    Le calorie elevate.
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 27/06/2017
    Bounty è una barretta di cioccolato prodotta da Mars, ma poi diffusa e venduta in tutto il mondo. Gli americani sono forse (a pregio o difetto) gli specialisti dello snack ... E Bounty unisce da sempre due golosità: il cioccolato al latte (se venduto in confezione azzurra, che direi essere in Italia...
    Buono e fresco
    E' sempre uno snack ...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2017
    Acquisto spesso il Bounty, soprattutto in estate, che resta uno dei miei dolci preferiti di sempre. Il bounty sono delle barrette di cioccolato ripiene di cocco, e personalmente mi ricordano molto l'estate, forse proprio grazie al sapore fresco del frutto esotico. Io le trovo molto digeribili, e non...
    Sapore, gusto di cocco intenso, digeribili, prezzo, reperibilità
    Abbastanza caloriche
  • very92
    opinione inserita da very92 il 04/04/2017
    In questa mia recensione ho deciso di parlarvi di un cioccolato buonissimo, o meglio di una barretta al cioccolato dedicata a tutti gli amanti del cocco, ovvero il Bounty. Il Bounty si trova in vendita nei bar o nei supermercati e llo si può trovare singolarmente o in confezioni contenenti 3 barrett...
    Noo
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 08/02/2017
    L'estate è sicuramente la stagione in cui si consumano vari gelati di ogni tipo. Sfusi o incartati sono sempre molto graditi. Questo snack lo compro spesso quando sono in giro. Mi piace in quanto oltre che buono è anche pratico. Basta scartarlo e tenendolo ancora nell'involucro ti permette di gustar...
    fresco ed invitante
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 07/02/2017
    Il Bounty si presenta come la tipica barretta al cioccolato ripiena della Mars, con un ripieno a base di cocco (o meglio, solo cocco). Che dire, l'ho sempre trovata eccessivamente dolce, anche da bambino, riesco a mangiare solo uno dei due pezzi che si trovano nella confezione standard alla volta. I...
    Ingredienti di qualità, senza troppi fronzoli
    Eccessivamente dolce
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 07/02/2017
    Siamo di fronte forse allo snack che più è stato oggetto dei miei desideri nel corso dell'adolescenza e che anche ora non riesce a lasciarmi indifferente. Il Bounty è per me il peccato di gola perfetto, se si parla di prodotti confezionati. In ogni confezione due pezzi di pasta di cocco, granulosa e...
    sapore, costo basso, consisteza
    pesante
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 12/01/2017
    Il bounty è la classica barretta di cioccolato con un delizioso ripieno si cocco, e si sa il cioccolato e il cocco è un ottimo binomio di golosità. Proprio ieri ne ho mangiata una e confermo la mia opinione al riguardo e continuo a dire che per me è davvero buonissima, croccanti al punto giusto e il...
    Pieno di cioccolato e cocco
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/01/2017
    Il Bounty è una barretta di cioccolata davvero molto conosciuta r famosa, è facilmente reperibile sia nei supermercati ma anche all'interno dei bar ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La copertura è fatta completamente di cioccolato al latte e all'interno c'è un ripieno con il cocco, proprio pe...
    Buono e goloso
    Calorie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/12/2016
    Ogni tanto un buon dolcetto per togliersi qualche piccolo sfizio è lecito! Basta non eccedere! Ora non ho più tutta questa ammirazione per snack e barrette dolci , ma mi ricordo che durante la mia infanzia per una buona merenda qualcosina di goloso ci stava proprio bene! Tra i tantissimi snack che c...
    golosissimo cocco, mix perfetto tra cioccolato e cocco, gusto esotico, fresco, morbida consistenza
    altamente saziante e anche calorico, da gustare con moderazione
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 05/12/2016
    Se c'è una cosa a cui nessun'amante della farina di cocco può rinunciare, esattamente come me, sono proprio i Bounty. Ne ho acquistato proprio la settimana fa un piccolo pacchetto che le contiene in versione cioccolatini un po' più piccole della barretta e devo dire che avrei preferito prenderne più...
    ottimo gusto, si sente anche la farina di cocco
    prezzo nei bar, distributori
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Bounty è uno snack dolce a base di cocco e cioccolato prodotto dalla Mars. Cosa dire di questo dolcetto? Secondo me è un dolcetto buonissimo e super sfizioso. Costa davvero pochissimo e la confezione azzurra che ricorda il mare mi piace molto. A me piace tantissimo il cocco, soprattutto le scagliett...
    economico
  • heidi89
    opinione inserita da heidi89 il 01/11/2016
    In previsione della festa di Halloween, ho acquistato un po' di dolcetti, così che se qualche bambino avesse suonato alla porta, non ne sarei stata sprovvista. Non potevo non acquistare una serie di Bounty. I bambini non hanno suonato e tutto quel ben di Dio è rimasto a me! Per via della dieta in cu...
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 28/10/2016
    Amo il cocco, sia che si tratti del frutto che degli snack. Vien da sé, quindi, che il Bounty rientra in assoluto tra le mie grazie. Si tratta di uno snack rettangolare fatto con farina di cocco amalgamata con dello sciroppo (che si sente a stento) il tutto ricoperto da un delizioso e gustoso strato...
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Uh, che bei ricordi legati ai Bounty! I Bounty hanno segnato i miei anni alla scuola superiore, erano lo snack preferito che trovavamo alle macchinette mio e di quella che all'epoca era la mia compagna di banco. Appena suonava la campanella della ricreazione ci precipitavamo in fila ai distributori ...
    si
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 26/10/2016
    Per gli amanti dell'abbinamento bomba cocco-cioccolato, i Bounty sono un must assolutamente da provare. Uno snack che ricordo fin dalla più tenera età, che non ha mai perso in qualità in tutti questi anni. Composto solitamente da una confezione con due barrette confezionate insieme, ha una carta fac...
    Buonissimi
    un po' caro
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/06/2016
    Essendo un'amante del cocco fresco anche io sono caduta nelle grinfie del bounty, proprio per assaporare il gusto inconfondibile del cocco che in effetti si sente, eccome! Si tratta di uno snack unico nel suo genere, più volte imitato ma con scarsi risultati. Nel bounty c'è un bel connubio tra il ri...
    gusto
    ingredienti, grassi
  • yess
    opinione inserita da yess il 27/04/2016
    Per chi ama il cioccolato e adora il cocco c'è lui, il Bounty, una barretta di cocco in scaglie ricoperto da golosissimo cioccolato. Si tratta ovviamente di uno snack ipercalorico, ma quando si vuole esagerare in tema di gusto e golosità non teme rivali. Il sapore del cocco certamente prevale su que...
    Forte sapore di cocco
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 26/04/2016
    Quando ero piccola non ero amante del cocco, ragion per cui non amavo il bounty. Col tempo il cocco ha iniziato a riscontrare il mio interesse e così ho iniziato a mangiare il Bounty! Lo acquistavo spesso al bar della scuola perchè in casa è davvero difficile trovare cioccolata e specie di questo ge...
    buonissimo
    non piace solo se non piace il cocco
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Bounty è un buonissimo e sublime snack al cioccolato e cocco, che abbina il cioccolato, che non può non piacere, alla dolcezza del cocco in scaglie. Ha un sapore dolcissimo che forse a molti può non piacere, come può non piacere il cocco, ma per me e per chi come me adora i cibi molto dolci, è davve...
    Per gli amanti della combinazione dolcissima di cocco e cioccolato
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/03/2016
    Il Bounty è uno snack molto fresco e saporito, a me piace tenerlo un pò in frigorifero prima di mangiarlo perchè rende di più. Infatti lo compro spesso dai distributori automatici dove la temperatura è fredda mentre, al bar, lo compro di rado specie in estate, in quanto a temperatura ambiente perde ...
    snack molto gustoso al cocco
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/03/2016
    Quando mi coglie quel tipico senso di fame non fame, che è per lo più voglia di un dolce e mi trovo all' università, acquisto presso uno dei distributori presenti in facoltà una barretta Bounty così che Con soli 80 centesimi, posso soddisfare la mia voglia di dolcezza! in un Incarto Bounty ci sono n...
    abbinamento perfetto, reperibilità
    unica variante
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 28/01/2016
    Nella cesta del regalo di Natale ho trovato anche dei "Bounty". Si tratta di uno snack di morbido cioccolato al latte ripieno con tenero cocco ridotto a scaglie. A me piace il cocco al naturale, ma in questa versione non lo gradisco...è troppo dolce e mi risulta stancante e addirittura pesante. Il b...
    cocco
    stomachevole
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 06/11/2015
    Mercoledì sera ho fatto la spesa al Simply, perché c'erano delle offerte interessanti. Tra le varie ho trovato il Bounty, che non mangiavo da anni e anni, n vendita a € 1,99, ma pagato 1,69. La confezione è una busta contenente 6 pezzi, ognuno dei quali, a sua volta, contenuto in un'altra bustina, s...
    Troppo Buono
    Le Calorie
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 12/08/2015
    Adori il cocco? Allora, almeno una volta nella vita avrai sicuramente assaggiato il bounty!!! Dolce a forma di cioccolatino allungato fatto di scaglie di cocco ricoperto di cioccolato. Se non si adora il cocco può risultare leggermente stucchevole, ma per gli amanti è decisamente una libidine. Inizi...
    Per Gli Amanti Del Cocco
    Finisce In Fretta
  • star22
    opinione inserita da star22 il 06/07/2015
    Tra le barrette al cioccolato in commercio il Bounty è probabilmente quella che acquisto meno frequentemente: è sicuramente un prodotto goloso, ma lo trovo fin troppo dolce, e pur amando molto l'accopiata cocco-cioccolato finisco spesso per scegliere altri snack. Come dicevo il Bounty è una barretta...
    Cioccolato E Cocco, Accopiata Ottima
  • armando
    opinione inserita da armando il 08/06/2015
    Il Bounty è una vera goduria. Io adoro il cocco e quando in estate passa il tradizionale omino che lo vende urlando a squarciagola “cocco bellooo” non me lo faccio scappare. Misto al cioccolato entrambi esaltano le loro uniche qualità ed il gusto diventa sublime. Purtroppo le scaglie di cocco che si...
    Le Proprietà Benefiche Della Cioccolata E Del Cocco
    Più Caro In Tabaccheria
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 22/05/2015
    Bounty è uno di quei prodotti che mi ricordano l'adolescenza. Si tratta di due barrette di cioccolato ripiene di cocco. La cose che mi piacciono di più di questo prodotto sono la qualità della cioccolata e che al suo interno ci sia il cocco. Non parliamo di semplice sapore di cocco, per me è magnifi...
    Comodo E Pratico
    Molto Dolce
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 12/05/2015
    Adoro il bounty, per me è' uno degli snack dolci più dolci che conosco. Amo molto il sapore del cocco per questo preferisco questo mini dolce, ha un rivestimento di cioccolato al latte e internamente ha cocco a volontà, una confezione contiene due barrette. Il bounty è' economico e di ottima qualità...
    Squisito
    opinione inserita da anity il 08/05/2015
    Oggi voglio parlarvi di uno snack che a me piace tantissimo e compro spesso cioe' il bounty. Il bounty e' una barretta non molto grande, ricoperta da tanta cioccolata al latte, con dentro un gran ripieno di cocco e tanto zucchero. Per quanto riguarda il sapore e' davvero delizioso il cioccolato si s...
    Il Gusto Del Cocco E\' Molto Deciso
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 21/04/2015
    Che dire del Bounty? A mio parere, è buonissimo. Credo tuttavia che vada molto a gusti personali. Ovviamente chi non ama il gusto del cocco non apprezzerà questo snack. A me piace molto, sia la parte di cioccolato al latte che lo ricopre che la pasta di cocco all'interno. Il sapore del cioccolato è ...
    Un Po' Pesante
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/04/2015
    Cerco di stare il piu' possibile attenta all'alimentazione ma rispetto a certi ingredienti e in alcuni periodi sinceramente i buoni proposti rimangono tali... uno degli alimenti o delizia a seconda di come la si voglia definire che riesce a farmi capitolare è sicuramente il Bounty,come si fa a resis...
    Gusto,qualità,cocco
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2015
    Amo il cocco... Amo il cioccolato.. quindi AMO BOUNTY. È vero che per qualcuno può avere un gusto troppo dolce ma è talmente piccolo che secondo me non può nauseare... Sebbene chi ha prodotto Bounty ha prodotto anche Mars devo confessare che il Mars personalmente non è tra i miei preferiti... E, seb...
    Cocco, Cioccolato
    A Volte Dolce
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 25/02/2015
    Bounty è ormai un classico, e quando un prodotto continua a vendere negli anni senza cambiare formula significa che è un prodotto vincente: ci credo, è veramente delizioso. Il guscio al cioccolato è del giusto spessore, il ripieno al cocco, anche se è dolcissimo al limite dello stucchevole, ha un gu...
    I Pezzettini Di Cocco Tra I Denti
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2015
    Il Bounty e' uno snack al cocco molto buono e particolare infatti e' raro trovare prodotti simili che abbiano un ripieno di morbido e dolce cocco. Lo ritengo, per questo motivo, unico nel suo genere e mi piace molto. Nella confezione sono presenti due rettangolini di cioccolato con cocco e sono l'id...
    Prodotto Unico, Buono, Gustoso E Goloso
    opinione inserita da Luisa Robboni il 16/02/2015
    Adoro il Bounty, il suo ripieno di cocco combinato alla copertura di cioccolato al latte leggermente croccante...ha una masticabilità pazzesca, è molto piacevole da sgranocchiare, e ha un sapore unico. Il cocco è dolce ma non eccessivo, come il cioccolato al latte ( e ve lo dice una che ama il fonde...
    Buono E Fresco
    Il Cocco Non Piace A Tutti
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/02/2015
    Mi piace sia il sapore del cocco sia quello del cioccolato, soprattutto fondente. Teoricamente il Bounty dovrebbe essere uno dei miei snack preferiti, invece lo trovo un po' pesante, eccessivamente dolce. Si trova in confezione da due, ma persolmente dopo aver mangiato il primo sono già "piena" e il...
    Molto Dolce
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 12/02/2015
    La cioccolata da sola non mi è mai piaciuta più di tanto. Quindi ho sempre cercato un' alternativa valida che mi permettesse di gustarla unendo più ingredienti. Ogni volta che trovo un mix tra cioccolato ed altro decido sempre di provarlo per vedere se può essere o meno di mio gradimento. Il Bounty ...
    Ottimo Da Gustare
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 03/02/2015
    Cioccolato fuori, cocco dentro. Bounty, per quanto non sia il mio snack preferito, lo acquisto qualche volta per cambiare un po’. E’ costituito da barrette abbastanza spesse di cioccolato al latte con all’interno il cocco, come si nota dalla confezione che richiama isole tropicali e il bianco del fr...
    Goloso
    Il Cocco Può Essere Fastidioso Da Masticare
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/01/2015
    Il Bounty, come Mars e Twinx, è un snack al cioccolato ripieno di tanto, tantissimo cocco. Uno snack per i veri amanti del cocco e che altrimenti dopo un pò rischia di diventare stomachevole. Credo che una barretta così grande sia esagerata perchè almeno a mio gusto dopo un pò non risulta più buono ...
    Goloso
    Troppo Cocco
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2015
    Il Bounty e' uno snack al cocco che ha un prezzo che reputo basso ma solo, e qui prestate attenzione, se lo compro al supermercato infatti non lo compero mai dalle macchinette poiche' in quel caso lo trovo poco conveniente e il prezzo assolutamente diventa esagerato. Detto questo e' un dolcetto comp...
    Al Supermercato Costa Poco, Sapore Intenso, Cocco Molto Buono, Sfizioso
    E' Un Dolce Quindi Va Consumato Con Moderazione
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 23/01/2015
    per gli appassionati di cocco la risposta è quasi una bounty... dico per gli appassionati perchè non tutti amano il sapore del coco soprattutto quando lo usano per fare delle barrette e lo dolcificano molto ...ma non vale per la barretta a cioccolato e cocco di baunty ... il fine cioccolato della ri...
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2015
    Il Bounty e' uno snack al sapore di cocco a cui non so resistere e infatti i miei figli lo sanno e quando vogliono farmi un gradito regalo me ne donano una confezione tutta per me. Ogni pacchettino contiene due snack, che sono due cilindri di cioccolato al latte con un ripieno morbidissimo al gusto ...
    Il Miglior Snack Al Cocco, Gusto Ottimo, Goloso
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 14/01/2015
    Quanti Bounty c'erano nella mia calza della befana quest'anno...li adoro,io amo il gusto di cocco ma quando si unisce al cioccolato veramente non riesco a resistere e non so quanti bounty grandi o mini avro' mangiato,i parenti sanno che amo tutto cio' che è a gusto di cocco percio' mi hanno donato a...
    Gustoso,i Sapori Non Si Sovrastano,ottimo Da Tenere In Casa O Da Regalare
    Nessunissimo
    opinione inserita da lupenemargot il 14/01/2015
    diciamo che per quanto riguarda il gusto cocco non è per tutti molte persone lo adorano altre non lo preferiscono ed è per questo che baunty non piace a tutti...nel semplificarlo lo definirei cocco ricoperto di cioccolato fine al latte ... il gusto è intenso e il cocco si sente tantissimo ...forse è...
    Troppo Aromatizzato
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 13/01/2015
    Un mix coinvolgente: cocco (che sembra essere allo stato puro) ricoperto di uno strato ondulato di cioccolato al latte. Sublime. Per chi ama il cioccolato ed il cocco come me non può trovare di meglio per spezzare la giornata. La confezione contiene due pezzi (piuttosto piccoli) che eventualmente ti...
    Buonissimo Per Chi Ama Il Cocco
    Non è Dietetico
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 07/01/2015
    Il Bounty è una barretta di cioccolato al latte ripiena di puro e candido cocco che si vede e si sente. Una combinazione perfetta. La copertura al cioccolato è croccante e si sposa perfettamente con la consistenza del cocco anch' essa croccante. Il cioccolato Bounty si presente diviso in due barrett...
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
    opinione inserita da Anonimo il 29/12/2014
    Il Bounty e' uno snack molto famoso che ha un ripieno di cocco assai fresco e godurioso. A me piace e ogni tanto lo compero anche se non e' il mio dolcetto preferito. Di solito quando ne acquisto una confezione la divido con mio marito, infatti il pacchettino e' composto da due snack divisi, entramb...
    Buoni, Ripieno Di Cocco Favoloso
    Se Non Vi Piace Il Cocco Non Mangiateli
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 26/12/2014
    io lo prendo tutto e soprattutto acquisto in grande quantità la versione gelato estiva. quanto mi piace!!!! il cioccolato è molto croccante e di buona qualità, diverso da tutti gli altri snack e si sposa perfettamente con l'interno che è costituito da una densa crema di cocco. in realtà la versione ...
    Ottimo Gusto Combinato
    Nulla
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 17/12/2014
    Quando io e il mio compagno andiamo al cinema, capita spesso che lui si metta davanti alla macchinetta automatica e voglia acquistare qualcosa... una sera difatti ha voluto prendere un Bounty visto che erano anni che non lo riassaggiava. La stessa cosa valeva per me. Scartata la confezione, si prese...
    C'è Il Cocco
    E' Troppo Dolce Per I Miei Gusti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/11/2014
    Il Bounty è uno dei miei snack preferiti,composto da 2 barrette al cioccolato al latte con ripieno al cocco,davvero paradisiaco! Quello che mi piace è che l'equilibrio tra cocco e cioccolato è al punto giusto in modo tale che un sapore non prevalga troppo sull'altro! Ho anche acquistato prodotti sim...
    Gustoso,non Ha Rivali
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 18/11/2014
    Una buona mattinata a tutti voi cari amici di opinioni.it, questa mattina vi voglio parlare di un prodotto che io personalmente ritengo veramente delizioso oltre che squisito e dal sapore molto convincente. Si tratta della celebre e famosa barretta della Bounty che io personalmente amo tantissimo es...
    Tanti
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 07/11/2014
    ciao a tutti, io sono una golosona di cioccolato, mi piace mangiarlo in tutte le sue variante, ma devo dire che non adoro il cioccolato bounty. lo trovo nauseante, probabilmente a causa del gusto di cocco. non mi è mai piaciuto e neanche quando l'ho mangiato l'ultima volta perchè offerto da un amico...
    Si Trovano Dappertutto
    Nauseanti (almeno Per Me)
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2014
    Il bounty e' il classico snack al gusto di cocco ricoperto di goloso cioccolato al latte. La confezione si compone di due barrettine tondeggianti di lunghezza media che sono veramente strepitose per quanto riguarda gusto, sapore e morbidezza. Sono dolcetti molto diffusi e si possono acquistare prati...
    Al Cocco, Buoni, Golosi, Morbidi
    Calorici
    opinione inserita da lupenemargot il 31/10/2014
    Baunty e' un gustosissimo momento di piacere... e' tipo una barretta a cocco ricoperta di cioccolato a latte... e' davvero buonissima per me, dico per me perche' nella mia famiglia non piace a tutti proprio perche' e' al gusto cocco e quindi essendo un gusto particolare in famiglia piace a pochi ......
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2014
    La prima volta che ho acquistato il Bounty non potevo immaginare che era così buono con quel cioccolato doppio che ricopre il manto di cocco e la squisitezza messa nell'insieme che dà allo snack un sapore davvero unico ,è proprio bello questa accoppiata cocco e cioccolato ( ne mangerei a migliaia di...
    Good
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 10/10/2014
    Il bounty ormai è un classico degli snack: interno di cocco ricoperto da cioccolato. lo si può trovare in tutti i supermercati, mi è capitato di acquistarlo anche in diversi discount vicino a dove abito. Proprio per l’abbinamento a mio avviso molto azzeccato di cocco e cioccolato, è soggetto a tante...
    Cocco
  • nazzola
    opinione inserita da nazzola il 09/10/2014
    Questo snack è decisamente il mio snack preferito! Io sono un amante del cocco, quindi per me non è stato difficile apprezzarlo all'istante! Sono due piccole barrette di cocco ricoperte da cioccolato al latte. Il ripieno è fantastico, anche se devo dire la verità..forse è un po' troppo zuccherato. I...
    Gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    Mi piace molto quella speciale barretta di cioccolato al latte ripiena di gustosissimo cocco. La apprezzo perche' ha un sapore pieno, intenso e lascia in bocca un gusto di cocco molto dolce e gradevole. La acquisto al supermercato e la trovo molto conveniente ma si puo' comprare anche al bar o alle ...
    Il Ripieno Al Cocco è Favoloso
    Non Bisogna Abusarne
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 07/10/2014
    Questo dolcetto è davvero uno dei miei preferiti: una barretta di cioccolato ripiena di cocco.. troppo buona!! Per me che amo la cioccolata e il cocco è davvero un binomio perfetto! Mi piace gustarla soprattutto in estate, soprattutto se appena tolta dal frigo! Croccante e fresca.. al solo pensiero ...
    Buona
    Calorica
    opinione inserita da lupenemargot il 07/10/2014
    Io sono una vera e propria fanatica degli alimenti e delle merendine ripiene di cocco,chi mi conosce lo sa che appena trova una novità che abbia a che fare con il cocco deve avvisarmi in modo tale che io possa precipitarmi all'acquisto!Di recente ci sono piu' prodotti con il cocco forse perchè di og...
    Gustosissimo
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 06/10/2014
    questo snack l ho comprato al supermercato, ma si trova anche nelle tabaccherie e nei distributori di merendine, il prezzo solitamente supera di poco l'euro... c è anche in formato monodose, tipo caramelline confezionate singolarmente, solo che così si tende a mangiarne di più a discapito della diet...
  • lisa96rodari
    opinione inserita da lisa96rodari il 06/10/2014
    Il Bounty è probabilmente uno dei dolci che più vorrei comprare quando vado al supermercato! Dolce e sfizioso, il sapore del cocco si sente e si mixa perfettamente con il cioccolato. Per quanto riguarda gli ingredienti non sono ottimi ma come la maggior parte dei suoi simili. È adatto ai piccoli e a...
    Dolce Sfizioso
    Ingredienti
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 06/10/2014
    I buonty sono davvero qualcosa di meraviglioso per il palato, troppo buoniii!! se hai caldo, ti piace tantissimo il cioccolato e soprattutto anche il cocco.. è lo snack veloce perfetto per te!! Sarà una gioia immensa per le tue papille gustative! Si può trovare sia nei bar che nei supermercati o nei...
    Leggermente Caro
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 06/10/2014
    Se lo consiglio, eccome se lo consiglio, il bounty e' davvero buonissimo, ideale per paure merende, spuntini, conveniente perché non costa troppo, il rapporto qualità prezzo è giusto. Io lo prendo spesso, mi piace e' dolce, molto dolce, a chi piacciono i dolci va benissimo sicuramente. Mai avuto pro...
    Dolce Molto
    opinione inserita da Cristina Magnano il 06/10/2014
    Consigliato a tutti quelli che hanno un palato fine,e a tutti gli amanti dell'abbinamento cocco/cioccolato al latte .A mio parere non c'è al mondo gusto cosi leggero e raffinato.Io personalmente lo preferisco a tutto il resto delle barrette in commercio.Anche rapporto qualità/prezzo non è per niente...
    Cocco/cioccolato
    Digeribilità
  • fb-simona.malannata
    opinione inserita da Simona Malannata il 06/10/2014
    Come tutti gli snack al cioccolato non è proprio salutare...ma come in tutte le cose se non si esagera è una vera delizia per il palato. Già la confezione accattivante la freschezza e leggerezza del cocco in primo piano su una veste tutta azzurra mette già di buon umore e trovare dentro due dolci bl...
    Un Morso E Sei Subito In Un Isola Tropicale
    Snack Poco Salutare
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 03/10/2014
    Uno tra gli snack se cosi' vogliamo chiamarli più “godurioso” è a mio parere sicuramente il Bounty, con un golosissimo ripieno di cocco ed una croccante copertura al cioccolato. Io, avendolo provato piu' volte posso dirvi che è squisito, tutt’altro che scadente.... Il sapore del cioccolato unito al ...
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 26/09/2014
    Ecco a voi un prodotto perfetto per gli amanti del cocco e,senz'altro,del cioccolato:stiamo parlando del Bounty,una specie di barretta al cioccolato ripiena al cocco.Ci sono molte varietà della barretta:da quelli mini,ai bounty classici fino ad arrivare addirittura a quelli gelati.Il prodotto soddis...
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 24/09/2014
    I Bounty sono dei dolcetti al cocco ricoperte da uno strato di cioccolato....prodotte dalla Mars...che produce il dolcetto omonimo. È confezionato in un involucro caratteristico azzurro(sei il cioccolato è al latte ) o rosso ( se il cioccolato è fondente) e con delle immagini che ricordano un ambien...
    Fresco
    Ad Alcuni Non Piace Il Cocco
    opinione inserita da Margherita123 il 23/09/2014
    Distributore ovvero diavolo tentatore. Purtroppo nei distributori aziendali di cibo sano se ne vede ben poco mentre abbondano snack dolci e salati, tentatori, industriali, pieni di grassi ... ma buoni. Purtroppo, aggiungerei. Il Bounty è un piacere che ogni tanto ci concediamo. Parlo al plurale perc...
    Ingrassa