Opinione su Bravolinks.it: La peggior esperienza del web

La peggior esperienza del web

29/10/2016

Vantaggi

Solo sulla carta

Svantaggi

Comportamento inqualificabile da parte loro


Non mi ha mai convinto fino in fondo Bravolinks, qualcosa mi ha sempre detto che non sarei mai riuscito a vedere un accredito di questi famosi 30 euro sul mio account Paypal, e così è stato. La prima schermaglia è iniziata quando sono riuscito a trovare un referral diretto, gli ho passato il mio link di affiliazione e lo stupore è stato di non averlo ritrovato sotto di me come referral diretto.
Ho attivato un ticket di assistenza interno al sito (NON ESISTE UNA MAIL A CUI SCRIVERE!!!!!) , a cui hanno risposto dicendomi che l'utente risulta iscritto sotto un altro nickname(?!?!?).
Ho affittato 10 referral al prezzo di 0.80 centesimi di euro l'uno, nonostante il sito dichiari che vengono affittati solo referral attivi ben 3 su 10 non hanno mai cliccato, non solo, li ho riciclati ben 4 volte e non mi hanno mai dato un click, con un costo di altri 5 euro, totale 13 euro, resa dei referral circa 7 euro e 70, se non ricordo male.
Due o tre giorni fa mi stanno per scadere i referral, sono incerto se rinnovare o meno l'affitto, anche perché partirebbero altri 5 euro minimo, e dovrei affittare anche 2 referral che avevano cliccato poco, decido per il non rinnovo, visto che ero a 21 euro, a "soli" 9 euro dal sospirato traguardo del cash-out dei 30 euro.
Ieri mi hanno sospeso l'account, senza motivo nè spiegazione, non c'è una mail, questa fantomatica Infotech di Preganziol non pubblica da nessuna parte un numero di telefono, l'unico modo per contattarli è tramite lettera raccomandata.
Per mia soddisfazione personale, farò senz'altro questa raccomandata, spero che sia una presa di posizione, non so per quale motivo, nei miei confronti, ma non ho mai avuto piena fiducia di questi "signori", ed il sesto senso non mi ha tradito.
Altro fatto negativo è stato il blocco a 100 annunci massimi al giorno per un certo periodo, poi ridotto a 50 annunci con l'abbonamento standard, e la dichiarazione tuttora pubblicizzata, che Bravolinks garantisce minimo 50 centesimi al giorno per l'utente standard, affermazione non vera perché gli annunci che garantiscono un centesimo o poco più non sono 50, per cui 10 o 15 annunci li ho cliccati nell'ultima settimana di funzionamento a mezzo centesimo l'uno che ha fatto precipitare la resa a non più di 45 centesimi reali al giorno, meno dei tanto sbandierati oltre 50 centesimi al giorno.
Non so come andrà a finire, di certo farò di tutto, se le cose e la risposta che spero di avere dalla Infotech non andranno per il verso giusto, per spargere il più possibile la voce sul "brillante" operatore di questa brava azienda.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

  • Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bravolinks.it

  • shelley
    opinione inserita da shelley il 13/04/2018
    Ricordo che mi iscrissi a questo sito dove pagavano sullabase dei click che effettuavi sulle pubbicità che erano sul loro banner, se non ricordo male max 20 al giorno, si potevano affittare referral l...
    Continua a leggere >
    87%
    0
    il tempo sprecato
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 13/04/2018
    Il fatto di vedere molti punti di vista simili mi fa capire quanta gente è stata truffata. Mi sono iscritto quasi due anni fa, quando iniziò la (dis)avventura di Bravolinks, PTC italiana pubblicizzati...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    truffa in piena regola
  • drift
    opinione inserita da drift il 02/03/2018
    Io mi sono iscritto circa due anni fà e hanno pagato fino ad un certo punto ,poi hanno smesso e con scuse varie sono arrivati a farmi accumolare 275.00 euro, al che ho chiesto speigazioni e non riceve...
    Continua a leggere >
    100%
    nessun vantaggio
    tutti
  • yami
    opinione inserita da yami il 26/02/2018
    Bravolinks.it era uno di quei tantissimi siti paid to click che permettevano,a chi si iscriveva,di ottenere dei guadagni semplicemente accedendo giornalmente al portale e cliccando sulle ads,ovvero su...
    Continua a leggere >
    60%
    Nessuno
    Tutti
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 16/01/2018
    Ho provato questo sito perchè avevo letto critiche positive sul web. Era il periodo che pagavano arrivati alla soglia dei 30 euro su PayPal. Quando mi sono iscritta, però, la soglia era già salita a 7...
    Continua a leggere >
    72%
    non ce ne sono
    tutti