Opinione su Bravolinks.it: Sono solo una perdita di tempo

Sono solo una perdita di tempo

13/01/2017

Vantaggi

Non investite nulla di tasca vostra, solo il tempo

Svantaggi

Occhio al trabocchetto altrimenti perdete tutto


Dopo circa 3-4 mesi di utilizzo ero entusiasta di questo servizio anche perchè sono stato pagato alla soglia minima di circa 30€ sul mio conto paypal così da incoraggiarmi ad attivare premium e affittare referrals, tutti i giorni facendo 70-80 click regolarmente su tutti gli annunci pubblicitari...

Ma un bel giorno, i FENOMENI DI BRAVOLINKS mi hanno messo un annuncio antifrode mischiato tra gli altri annunci pubblicitari esteticamente con la stessa grafica ed io distrattamente (mentre le altre volte l'avevo evitato) ci ho cliccato sopra e... indovinate un po' cos'è successo? Mi hanno bannato.

Non mi hanno dato nessuna spiegazione, ho provato a chiamarli telefonicamente ma è impossibile parlare con loro, ho provato con l'email e finalmente il giorno dopo mi hanno risposto così:

"Un account sospeso non viene mai riattivato.
Vista la Sua accorata e rispettosa richiesta di essere riattivato, possiamo inoltrarla all'amministratore per chiedere di riattivare il suo account, ma prima Le chiediamo di rispondere alla seguente domanda:

- Conferma di aver cliccato per errore sul link sopra indicato?
- Se il Suo account sara' riattivato, come penalizzazione, accetta l'azzeramento degli importi presenti sul suo conto in questo momento e di eventuali richieste di pagamento in sospeso?
- in caso accettasse quanto sopra probabilmente l'amministratore Le riattiverà l'account e le lascerà tutti i REFERRAL DIRETTI E AFFITTATI.

Ovviamente questa è una proposta una-tantum, se in futuro dovesse di nuovo cliccare sul link ANTIFRODE il suo account rimarrà BANNATO.

AHAHAH rinunciare a tutti i crediti accumulati per riattivarmi il servizio?

Il loro sistema antifrode ha frodato me perchè io non ho usato nessun programma o trucchetto per fregarli ma solo la distrazione di un giorno.

Siete proprio dei BRAVI-LINKS ! Complimenti per aver studiato bene questo metodo a TRABOCCHETTO per prendere i crediti delle persone distratte che per routine cliccano senza far troppo caso ai titoli degli annunci.

Per quelli che lo utilizzano, state sempre attenti, che prima o poi proveranno anche a voi a farvi lo scherzetto che hanno fatto a me !

AGGIORNAMENTO:

Qualche giorno fa avevo investito anche 80€ per affittare 100 referrals, la mia fortuna è stata di pagare con paypal altrimenti li avrei persi sicuramente, hanno preferito rimborsarmeli che avere problemi di nuovo con paypal.

Hanno scelto il male minore... almeno questo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

  • Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bravolinks.it

  • shelley
    opinione inserita da shelley il 13/04/2018
    Ricordo che mi iscrissi a questo sito dove pagavano sullabase dei click che effettuavi sulle pubbicità che erano sul loro banner, se non ricordo male max 20 al giorno, si potevano affittare referral l...
    Continua a leggere >
    87%
    0
    il tempo sprecato
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 13/04/2018
    Il fatto di vedere molti punti di vista simili mi fa capire quanta gente è stata truffata. Mi sono iscritto quasi due anni fa, quando iniziò la (dis)avventura di Bravolinks, PTC italiana pubblicizzati...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    truffa in piena regola
  • drift
    opinione inserita da drift il 02/03/2018
    Io mi sono iscritto circa due anni fà e hanno pagato fino ad un certo punto ,poi hanno smesso e con scuse varie sono arrivati a farmi accumolare 275.00 euro, al che ho chiesto speigazioni e non riceve...
    Continua a leggere >
    100%
    nessun vantaggio
    tutti
  • yami
    opinione inserita da yami il 26/02/2018
    Bravolinks.it era uno di quei tantissimi siti paid to click che permettevano,a chi si iscriveva,di ottenere dei guadagni semplicemente accedendo giornalmente al portale e cliccando sulle ads,ovvero su...
    Continua a leggere >
    60%
    Nessuno
    Tutti
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 16/01/2018
    Ho provato questo sito perchè avevo letto critiche positive sul web. Era il periodo che pagavano arrivati alla soglia dei 30 euro su PayPal. Quando mi sono iscritta, però, la soglia era già salita a 7...
    Continua a leggere >
    72%
    non ce ne sono
    tutti