2 Opinioni per Brazilian bum bum crema corpo di Sol de Janeiro
  • darkdalia
    pelle vellutata
    opinione inserita da darkdalia il 24/09/2018
    Ultimamente mi è stata regalata la crema corpo rassodante Brazilian bum bum della marca Sol de Janeiro. Posso affermare che ne sono stata molto soddisfatta, più di quanto mi aspettavo. La crema lascia la pelle molto liscia e compatta ed da una profumazione armoniosa e persistente. Ultimamente mi sono appassiina a questo tipo di prodotti e devo dire che ho trovato un ottimo prodo ideale per tutto il corpo con ingredienti come il guarana che è risaputo abbia un effetto rassodante. Cosa molto importante è che non contiene parabeni e questo me la fa amare anche di piu'. Il prezzo non è bassissimo, circa 18 euro, ma la qualità c'è quindi si può dire che li vale.
    buono e idratante
    prezzo non proprio basso
  • noitre32
    Brazilian bum bum crema corpo
    opinione inserita da Angelica il 21/08/2018
    Mi hanno regalato la crema corpo rassodante Brazilian bum bum della marca Sol de Janeiro, sono molto soddisfatta del prodotto. Ha un profumo estivo, dolce e inebriante e permane a lungo sulla pelle. La crema lascia la pelle morbida, idratata, liscia, luminosa e più compatta. La sua consistenza è ricca e burrosa ma, si assorbe velocemente e non unge. È ideale per rassodare pancia, glutei, gambe e braccia. Contiene estratto di guaranà che è rassodante e idratante, caffeina, burro di cupuaçu, açai, olio di cocco, noce brasiliana e guayusa. Non contiene parabeni, coloranti sintetici, ftalati, ingredienti animali e ne petrolio. È venduta da Sephora a un prezzo di 18 euro per 75 ml di prodotto. Ve la consiglio per la sua eccellente qualità.
    ottimo prodotto