• Sbocchi lavorativi
4 Opinioni per British School
  • guidodimarzo68
    imparare per il futuro
    opinione inserita da guidodimarzo68 il 22/02/2021
    Ho una figlia che fa il 3 liceo e mi dice da tempo che il suo futuro non sarà in Italia, vista la sua predisposizione alle lingue straniere abbiamo ritenuto che fosse arrivato il momento di crescere e quale scuola migliore della British School potevamo consultare per la sua crescita. Ha iniziato il suo percorso con risultati eccellenti grazie alla disponibilità degli insegnanti che con pazienza e devozione verso il loro lavoro si impegnano costantemente per la crescita dei loro alunni. Oggi mia figlia è sempre più decisa che il suo futuro non sarà in Italia e grazie ai sui insegnati potrà coronare il suo sogno. Che dire grazie di tutto e continuate così.
    efficiente
    non ci sono mezzi che fermano davanti la scuola
  • lolaconiglio
    corsi d'inglese al di là dello scolastico
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/02/2020
    Nella mia città natale è presente una British School. Pur non avendola mai frequentata personalmente, ho avuto però due amiche e colleghe che l'hanno fatto, una di loro da ragazzina, ai tempi delle scuole e l'altra a studi unversitari terminati. Nessuna delle due ha avuto nulla da ridire, anzi, fin dove ne so, i professori tengono alla preparazione degli allievi e lo vedevo dalla mole di esercizi ai quali quantomeno la prima delle mie due amiche era impegnata. Ed entrambe frequentavano ben volentieri i corsi. Riguardo a British School come marchio in sè e per sè, ne sentivo notizie sul suo distaccarsi per il buon livello d'insegnamento, senz'altro nettamente superiore all'inglese scolastico. Se non vado errata, dovrebbero essere presenti sia corsi collettivi che individuali (questi ultimi garantendo una preparazione a livelli più elevati, pur più costosi rispetto a quelli di gruppo per forza di cose). Quanto alle unità in sè e per sè, non conosco le British diverse dalla mia città natale, ma data la garanzia del marchio, spero che il livello dei corsi sia quale quello da me conosciuto, sia pure per interposta persona. Posso dire che consiglierei questa scuola, quantomeno provare e vedere come va, se si intende frequentare un corso di inglese che vada al di là dello scolastico. Non so dire nulla però dei corsi online, quando la mia prima amica frequentava la British School, ancora non c'erano e la seconda aveva scelto i presenziali.
    marchio indubbiamente noto nell'insegnamento dell'inglese, da parte di chi ho conosciuto ad averne frequentato una scuola, nessuna lamentela
    non ne sono venuta a sapere di alcuno
  • enty75
    ottima scuola
    opinione inserita da enty75 il 19/07/2019
    La figlia di una mia carissima amica si è iscritta alla famosissima scuola di inglese British School della nostra città. Lei vuole perfezionare il suo inglese perché ha in mente di andare all’estero per studiare e quindi è importantissimo saper parlare un buon inglese. Ha scelto British School perché, fra i tantissimi che offrono corsi di inglese è quello piu’ affidabile e sicuro. E’ anche comodissimo a livello di orari perché esiste anche il corso serale con tanto di utilissime lezioni di “recupero” on line. E’ disponibile in tantissimi “format” da un minimo di 40 ore a corsi piu’ strutturati e completi. Lei si sta trovando benissimo tanto che lo consiglia tantissimo a tutti.
    professionalità
    nessunissimo
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Quello di British School è un marchio che dà garanzia e affidabilità. Una scuola privata che insegna lo studio delle lingue straniere con professionalità e totale assistenza sia online, sia se si decide di frequentare un corso in una scuola. Sto pensando di iscrivermi ad un corso collettivo di lingu...
    multifunzionale