• Materiali
  • Compatibilità
1 Opinioni per Broadlink RM Mini 3
  • leolollo
    Ogni condizionatore diventa 'smart' con Broadlink!
    opinione inserita da leolollo il 07/08/2017
    Il Broadlink RM Mini 3 è un dispositivo che, generando i segnali infrarossi, simula il telecomando di condizionatori, televisori e molti altri dispositivi e ci permette di controllarli tutti attraverso un'app funzionale e ben fatta. L'app, Broadlink e-Control, ci permette appunto di 'clonare' il telecomando del nostro dispositivo e di averlo appunto anche dallo smartphone. Nel caso dei condizionatori, è semplicissimo: si seleziona l'icona del condizionatore sulla home dell'app, si punta il telecomando del condizionatore verso il Broadlink e si preme un qualsiasi pulsante. In automatico, il Broadlink capisce il tipo di telecomando e ci permette di controllare il condizionatore tramite wifi praticamente in ogni luogo ci troviamo. Per il televisore, invece, è necessario premere singolarmente tutti i pulsanti del telecomando, uno per volta. In ogni caso, è un dispositivo semplice da usare e da configurare, che ci permetterà di avere una casa più smart pagando poco più di 20 euro (su Amazon, mentre su siti cinesi come Gearbest si trova anche a 12).
    facile da configurare, permette di controllare qualsiasi condizionatore tramite app