4 Opinioni per Brunori Piadina Bio con grano Khorasan
    Buona come le altre ma più costosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2019
    Brunori è un marchio molto diffuso nei supermercati della mia zona ed ogni tanto mi capita di comperare queste piadine se non ho voglia o non ho tempo di prepararle in casa. L'assortimento di piadine Brunori è parecchio vasto in tema di farine utilizzate ma anche insaporitori come per esempio rosmarino o curcuma. Una delle tante variati proposte è la piadina al grano Khorasan, ovvero il kamut. Sembra che sia chissà che grano speciale, in realtà è una varietà di grano come tutte le altre, il cui marchio è kamut. Il prezzo alto non è giustificato dunque da nulla se non dal fatto che molta gente si sia convinta che questa farina sia particolarmente pregiata e dunque le aziende ci speculano sopra. Anche queste piadine Brunori infatti costano di più e sono convenienti solo in offerta. Sono vendute in buste da tre pezzi che vanno semplicemente scaldate e farcite a piacimento. Meglio farciture salate, rispetto a quelle dolci. E' una piadina dal buonissimo sapore, sfogliata e sottile come piace a me, che spande nell'aria un profumo delizioso mentre la si scalda. Quello che non ha senso è pagarla di più!
    buona come tutte le altre
    costa di più
  • freewriter70
    Brunori, piadina con grano Khorasan. Promossa.
    opinione inserita da freewriter70 il 10/10/2019
    Piadina interessante, fatta con farina di grano Khorasan, contiene comunque glutine ma stimola di meno la relativa intolleranza alimentare e risulta quindi maggiormente digeribile per tutti. La consistenza è buona, elastica ma non gommosa prima della cottura ( in modo da facilitare la farcitura con gli ingredienti che preferite ) e poi gradevolmente croccante e friabile dopo un rapido passaggio in forno o in padella. Il sapore è buono ed il contenuto di sale ( vedi apposita tabella sulla confezione ) non è eccessivo. Mi sono piaciute molto e le trovo adatte per una cena veloce fra amici. Le ricomprerò sicuramente
    Buona consistenza.
    Prezzo sopra la media.
  • almond88
    Buonissime
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2019
    Queste piadine hanno meritato un voto altissimo dieci su dieci per quanto riguarda la qualità e la sua consistenza. Ottime per farcirle con salumi,lattuga e quant'altro. Le trovo strepitose e salutari grazie ai suoi ingredienti biologici e naturali. Un'ottima alternativa per seguire una dieta priva di grassi e cibi elaborati. Piace tantissimo anche ai bambini e ne vanno pazzi per questo la compro molto spesso. Al mio supermercato di fiducia la trovo spesso in offerta e quindi non posso proprio farne a meno di acquistarla. Il prezzo inoltre è molto contenuto, insomma la adoro, non si era capito?
    Buone
  • locusta91
    Buon sapore ed ingredienti biologici
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Questa piadina l'ho presa nel mio supermercato preferito, che purtroppo cambierà gestione in questi mesi, e che la offriva a più di metà prezzo. Ho preso tutti i pacchi che rimanevano. Alla piadina famigliare l'abbiamo apprezzata tutti. Io tendo a scaldarle finchè non cominciano ad essere croccanti, alla facccia della tradiziome romagnola, e mi sono piaciute molto come sapore. Sono biologiche e gli ingredienti sono buoni. Sono più piccole di quelle che prendiamo di solito, ma si parla di una questione di 30 grammi di differenza. Consiglio questo marchio, seppur sia risaputo che il grano Kamut sia più una trovata commerciale...
    Buon sapore ed ingredienti biologici
    Non in particolare