Opinione su Bubble Shooter: Ricordi di quando ero ragazzina

Ricordi di quando ero ragazzina

22/02/2018

Vantaggi

Il ritorno di un mito degli anni 90

Svantaggi

Ripetitivo per chi non l'ha amato in passato

Per chi come me negli anni 90 era una ragazzina le sale giochi erano uno dei posti preferiti per passare i lunghi pomeriggi invernali o le giornate piovose.
Fra i miei giochi preferiti c'era Bubble Bubble, con le interminabili gare fra amici per vedere chi superava più livelli.
Con l'evoluzione dei videogiochi era, purtroppo, scomparso, sostituito da game con grafiche e storie molto più evolute, ma grazie all'immenso mondo del play store presente sugli smartphone Android ho avuto modo di trovare, in modo del tutto gratuito, un gioco simile al 100% al suo antenato...Bubble Shooter che mi permette di far passare più velocemente momenti di noia e di fare in contemporanea un tuffo nel mio passato.
Scopo del gioco è far scoppiare tutte le bolle colorate presenti sullo schermo colpendole con le altre che a mano a mano ci vengono date a disposizione, con il minor numero di mosse possibile.
A mano a mano che superiamo i vari livelli la difficoltà cresce obbligandoci ad effettuare dei veri e propri tiri acrobatici per superarli.
Io lo adoro e non posso che consigliarlo. Certo, per le nuove generazioni potrà apparire noioso e superato, ma per la mia generazione è un vero mito!!

kora04

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Bubble Shooter

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 11/12/2017
    Bubble Shooter è un'applicazione free to play che si trova nel playstore android che personalmente ho trovato piuttosto simile (se non definirlo un vero e proprio clone) del classico arcade per consol...
    Gioco niente male
    Ripetitivo, troppo simile a Puzzle Bubble
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 06/12/2017
    Quanti ricordi mi fa venire in mente questo giochino. Ore ed ore passate al bar davanti casa con gli amici e da solo. Appena l'ho visto sulla Play Store del cellulare non ci ho pensato un attimo a sca...
    Divertente
    Troppa pubblicità