• 4 persone su 35 non lo consigliano
35 Opinioni per Buitoni Base per pizza rettangolare
  • fb-10219748232158552
    Immangiabile
    opinione inserita da Mary Vianello il 27/08/2021
    Credo in assoluto la cosa meno somigliante ad una base per pizza!! Sprecato tempo e ingredienti.... Ho seguito attentamente le istruzioni..ma poco dopo averla tirata fuori dal frigo e srotolata... Ho avuto la sensazione e di aver toppato... E dopo 20 min di cottura ne ho avuto la conferma.... . in realtà,... 20 minuti sono pochi.... Direi anche mezz'ora abbondante E comunque alla fine, risulta un pezzo di cartone! Di croccante c'è molto poco!! Peccato poteva essere un alternativa.... Invece meglio la pizza che faccio in casa, almeno non sbaglio mai o al massimo quelle in scatola Se proprio non si ha tempo! ????????
    Nesuuno
    Tutti
  • chiccheria
    Sottile e leggera, a me viene anche croccante
    opinione inserita da chiccheria il 13/06/2020
    Mi è capitato spesso di improvvisare una pizza casalinga con la base rettangolare del marchio Buitoni che è sottile e permette di ottenere una pizza leggera e digeribile. Questa base è arrotolata e protetta da un cartoncino bianco e da un foglio di cartaforno, ha tempi di cottura anche abbastanza veloci, io uso il forno elettrico ventilato a 250 grado e di solito in 20/30 minuti la pizza è pronta ed è anche croccante, a me piace così piuttosto che troppo soffice. Il sapore è buono ma c'entra ben poco con la pizza che si acquista in pizzeria , è tutta un'altra cosa anche come consistenza, ciò nonostante a me non dispiace affatto. Costa poco più di 2€ ed è facilmente reperibile.
    Pasta per pizza già stesa in foglio rettangolare sottile. Viene leggera, digeribile ed anche croccante
  • pinta66
    Non fa per me
    opinione inserita da pinta66 il 18/12/2019
    Pensavo tutta un'altra cosa. La base per pizza Buitoni è decisamente comoda e veloce da preparare. E' una base rettangolare già stesa ma venduta in rotolo e una volta aperta si può condire a proprio piacimento. Non mi piace proprio la consistenza dell'impasto. Non riesco a paragonarla alla pasta delle vere pizze. Non lo reputo un alimento da presentare agli ospiti. Cioè, per quanto potrebbe essere una cena veloce, opterei senza ombra di dubbio ad altro tipo di pizza. L'ho acquistata per curiosità solamente perchè in promozione e mi sono tolta la curiosità di assaggiare quest'altro alimento Buitoni. Per chi si accontenta, potrebbe anche andar bene.
    Pratica e veloce
    Non sembra impasto di pizza
  • cancrina
    Base per pizza
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Di recente abbiamo comprato in famiglia la Base per pizza rettangolare della Biutoni. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che una valida alternativa all'impasto fresco preparato in casa. Si tratta di un prodotto già pronto all'uso che ci consente di preparare un'ottima pizza rettangolare. Basta condire la base come preferiamo e cuocere in forno. La particolarità di questo prodotto è che ci permette di avere una pizza molto soffice e morbida oltre che buona dal punto di vista del gusto. Per quanto riguarda il prezzo devo dire che è rapportato alle qualità e utilità del prodotto.
    ottima qualità
  • thomas
    Buon prodotto
    opinione inserita da thomas il 02/08/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che ho acquistato di recente ma che in passato avevo già avuto l'occasione di provare. Sto parlando di Buitoni un noto marchio e azienda tutta all italiana che produce generi alimentari surgelati e non. La base per pizza non è altro che una base di pasta non sfoglia che si apre si toglie la pellicola ed è pronta per essere farcita. Molto buona ed elastica Ideale da fare anche delle mini pizzette. Si può trovare facilmente nel bagno frigo della maggior parte dei supermercati o ipermercati. Le consiglio anche per fare un semplice aperitivo.
    Ottima
  • lapiaga
    Ridicola
    opinione inserita da lapiaga il 15/07/2019
    Se la gente fa la pizza con questo, vuol dire che qualche cosa non torna. mi è capitata da amici, ed ho visto la confezione attraverso la porta di cucina. Una specie di biscotto anonimo con lievitazione brutta e consistenza ridicola.Se l'Italia si riduce a questo siamo messi bene. piuttosto le pizzette fatte con il pane a cassetta, che mi affascinano già di più. Non la comprerò, poco ma sicuro. Faccio senza, e se proprio sono in astinenza da pizza, infilo le mani nel frigo del supermarket e la prendo prefabbricata. Scherzo, se sono in astinenza o me la tengo o cerco una pizzeria al taglio e spero!
    Economica
    Anonima
  • tatadada
    Pizza veloce
    opinione inserita da tatadada il 13/07/2019
    In questa recensione vi voglio parlare della marca Buitoni che realizza la base per la pizza. Questo prodotto e ideale per degli ospiti improvvisi, oppure semplicemente perché fa troppo caldo, come ad esempio destate, e non sia voglia di fare l'impasto per la pizza. Perché ci vuole troppo tempo troppe ore per la levitazione E allora ci passo magari la voglia di impastarla noi a casa. Devo dire che comunque il mio impasto e la mia pizza è molto buona, ma anche questa base per pizza non è per niente male. L'unica differenza tra la pizza fatta in casa è una base già pronta e che non bisogna riempirla con troppa roba. Perché si va ad inspessire e appesantire rischiando di non avere una pizza buona. Basta semplicemente mettergli del sugo sopra un po' di mozzarella, magari due acciughe o quello che desiderate, ma senza esagerare e rimanete all'interno del bordo. In ogni caso se sia fretta o non sia voglia potete comperare questa base per la pizza che costa all'incirca sui due euro e mangiarvi una pizza che in Meno di 20 minuti circa e pronta per essere servita e dei gustata. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate anche voi.
    Buona, croccante come la pizza fatta in casa
  • chrishornet
    Base per pizza già pronta
    opinione inserita da chrishornet il 05/07/2019
    Non è mia abitudine utilizzare gli impasti per la pizza già pronti. Come ormai penso abbiate capito io compero solo pizze surgelate o direttamente dal pizzaiolo di fiducia di due paesi dopo il mio. Però da quando sto con la mia attuale ragazza mi ha fatto riscoprire che esistono gli impasti già pronti, non solo surgelati e quindi basta pochi minuti, giusto il tempo per farcirle a proprio gusto. Questa base per la pizza è rettangolare e viene ovviamente una pizza sola. Prima di metterci il cibo sopra va srotolata e adagiata con la propria carta forno in una pentola antiaderente per pizze. Della marca della Buitoni, che a parere mio è un'ottima marca di qualità e questa pizza viene proprio come appena fatta da un pizzaiolo. Provatela non ve ne pentirete. Se la trovate troppo alta, potete con il mattarello stenderla ancora un pochino. Quindi se si vuole risparmiare basta acquistare questo prodotto.
    veloce, pratica e in un attimo avrete una pizza super favolosa
  • calamara
    Molto mediocre
    opinione inserita da calamara il 22/05/2019
    Non so perché ma una volta ho voluto provare questa base per la pizza. Non saprei neanche come definirla! Il risultato è stata una mezza tragedia, perché mi è venuta una specie di focaccia araba con sopra appoggiata tutta la roba che normalmente va messa sulla pizza. Non so neanche di preciso come ho fatto a finirla e in tutta sincerità non credo che si tratti del tutto di colpa mia, anzi secondo me l'errore sta nel chiamarlo base per pizza. Basterebbe chiamarlo base per focaccia è uno si metterebbe l'anima in pace e proverebbe a tirarci fuori una focaccia almeno decente! Per l'ennesima volta Buitoni non mi soddisfa...
    Economica
    Scadente, non fa l' "effetto pizza"
  • clade1977
    Base per pizza
    opinione inserita da clade1977 il 05/04/2019
    Nonostante sia solito impastare a casa le paste per pizza, qualche giorno fa, a causa delle presenza di ospiti imprevisti per cena, ho acquistato la Base Per Pizza Rettangolare della Buitoni in quanto non avevo a disposizione il tempo necessario per procedere autonomamente. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità di questa pasta sia dal punto di vista della praticità, sia dal punto di vista della resa che per quanto concerne il suo gusto. Infatti, si trova già pronta ed arrotolata all’interno di fogli di carta oleata che ne permettono un facile srotolamento e si può, in questo modo, distendere facilmente nella teglia. Personalmente, hompreferito stenderla ancora un po’ in quanto preferisco le pizze a base più bassa, ma lo spessore si può aggiustare con facilità e rapidità. Il gusto, una volta cotta, è davvero piacevole, non troppo salato e non invadente. Nel complesso credo si tratti di un ottimo prodotto che ci può venire in aiuto quando non si ha il tempo o la voglia di impastare la pizza a partire dagli ingredienti. Consigliata.
    Pratica e buona
    Base pizza
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    Se non avete il tempo, oppure non avete la voglia o la capacità, di impastare la pizza credo che, questo prodotto della marca Buitoni, posso fare del tutto a caso vostro. E', infatti, una base per pizza, di forma rettangola, perfetta per le teglie di casa. E' un impasto che, personalmente, ritengo sia molto buono e valido. Il di lui costo è contenuto e conveniente, poi a volte mi capita anche di scorgere il prodotto in offerta o con sconti interessantissimi. Io non lo prendo spesso, infatti la pizza mi piace impastarla con le mie stesse mani però ritengo ugualmente buono anche questo di impasto. Al forno cuoce in breve tempo comunque è tutto ben scritto e spiegato sulla busta come utilizzare il prodotto stesso. La marca è assai diffusa e il prodotto è semplice semplice da trovare in vendita. Promosso.
    base pizza buona e di marca pure
  • angela1
    opinioni.it base per pizza
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Sono innamorata della Pizza...im tutti i suoi gusti, in tutte le sue varianti. E amo preparare la pizza a casa...ecco perché ho provato tante basi per pizza, ma nessuna era soddisfacente per me. Fino a quando ho provato la base per pizza buitoni. Sigillata in modo impeccabile, è arrotolata intorno ad un foglio di carta forno oleato, in modo che la pasta non si attacchi. Basta sciogliere il rotolo di pasta su di una teglia unta e il gioco è fatto. La sfoglia non è ne sottile e ne troppo spessa, ma secondo me è perfetta per una bella pizza. Insomma da quando ho scoperto la base per pizza Buitoni, la pizza preparata a casa mia è diventata più buona!
    Ottima base per pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/03/2019
    La base per pizza della Buitoni è una vera genialità, sembra veramente di fare la pizza fatta in casa. io la compro la congelo e quando ne ho voglia lo scongelo, attendo circa mezz'ora in estate e un'ora in inverno prima di stenderla, dopodiché la farcisco come più mi piace; ho provato questa base per pizza anche per fare gli hot dog e devo dire che sono venuti buonissimi, a mio figlio sono piaciuti tanto. Ho arrotolato la pasta pizza intorno al wurstel, ho aggiunto il formaggio e l'ho messo al forno; il risultato è stato veramente straordinario. La pizza deve cuocere massimo 30 minuti, io la faccio cuocere 15 minuti a metà altezza e 15 minuti nella parte superiore; volendo per farla rosolare è possibile aggiungere l'uovo sbattuto.
    Gusto eccellente
  • bernardo2017
    Buonissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 17/11/2018
    Molte volte quando mia madre ha voglia di fare la pizza, si dirige al supermercato e compra l'impasto per la pizza della Buitoni, quello dalla forma rettangolare, è veramente un'ottima idea per quelle persone che non hanno tempo di prepararlo, si tratta di un prodotto soffice, facile da lavorare, economico e facilmente reperibili in supermercato. Secondo me è un'idea proprio geniale per tutti coloro che hanno voglia di farsi la pizza la sera non è neanche molto caro, basta soltanto aggiungere il resto degli ingredienti e il gioco è fatto, buono veramente, di ottima qualità e salutare con qualsiasi aggiunta.
    Buono
  • rosanna1988
    Svariate preparazioni
    opinione inserita da rosanna1988 il 21/10/2018
    Una sera non avendo avuto tempo per preparare l’impasto per La pizza , ho deciso di provare questo impasto di base per pizza Buitoni , per preparare una pizza con mozzarella e funghi ! Ho facilmente inserito sulla teglia l’impasto , perché già steso, e l’ho condito come condirei qualsisia pizza ! L’ho infornato a forno ventilato per 15 minuti a 200 gradi e ho sfornato il tutto! Devi dire che il profumo che si sentiva già con la pizza in forno, era già buono, la consistenza era morbida sopra e croccante sotto! Mi è piaciuta ! Come alternativa non è affatto male , sicuramente non è come la pizza che faccio io però va benissimo per farcire pizze se si hanno ospiti e bisogna farne molte ! Velocizza il tutto e comunque si fa bella figura ugualmente !
    Velocità nella preparazione
  • raffaellab91
    Buonissima
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/10/2018
    Almeno una volta a settimana preparo i miei bambini una pizza però per evitare di preparare l'impasto, che occorre molto tempo Preferisco acquistare quello della Buitoni un prodotto infatti conveniente che vale veramente la pena acquistare, infatti è una base per pizza rettangolare già pronta basta infatti solo inserire i secondi ingredienti per poi inserirla all'interno del forno, io la compro sempre al supermercato il prezzo non è esagerato ed ha un ottimo sapore, si tratta di un prodotto conveniente, di ottima qualità, salutare ed è buonissima. Ci si può mettere di tutto sopra dalle verdure alla carne, ma io amo le patatine.
    Buon sapore
  • bea2017
    Morbida
    opinione inserita da bea2017 il 20/10/2018
    Molte volte quando mio marito ha il turno di notte amo preparare la pizza ai miei bambini, però siccome non ho tempo di pomeriggio perchè lavoro preferisco acquistare al supermercato la base per pizza rettangolare della buitoni, si tratta di una base già pronta per il forno, basta solo inserire sopra il prodotto che vogliamo ed è subito pronta, dal punto di vista economico non è molto caro, è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato, ha un gusto strepitoso ed è buonissima con qualsiasi ingrediente. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare e che piace sia ai grandi che ai piccoli.
    Delicata
  • emilio89
    Conveniente
    opinione inserita da emilio89 il 20/10/2018
    Quando il sabato sera non abbiamo voglia di uscire, mia moglie prepara sempre la pizza, la prepara il mezz'ora perché acquista sempre la base per pizza rettangolare della buitoni, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore è una consistenza morbida e malleabile, su di essa è possibile posizionare qualsiasi cosa dal sugo rendendola una pizza margherita ma anche verdure, patatine, carne e chi più ne ha più ne metta è veramente buonissime piace a tutti sia grandi che piccoli. E' possibile acquistarla nel banco frigo di qualsiasi supermercato, molte volte sono andato io ad acquistarla personalmente.
    gustosa
  • stella87
    base per pizza
    opinione inserita da stella87 il 20/10/2018
    Buongiorno a tutti , vi parlo di una base per pizza della marca buitoni. Si tratta di una base per pizza rettangolare e siitrova quasi in tutti i supermercati nei reparto frigo, io spesso la prendo dall' ipercoop quando è in offerta , è contenuta in un involucro trasparente e ha la forma rettangolare ,io poi la stendo un pochino col mattarello perchè mi piace fine e sottile . Sta già sulla carta da forno quindi la stendo un pò, la condisco e la maetto nel forno già caldo a 180 ° , la cottura è massim 20 minuti,ha un buon sapore ed è croccante questa base, mi piace ed esce una bella pizza anche in casa senza il bisogno di andare per forza in pizzeria per gustare una buona pizza,con buitoni si può anche in casa gustare una deliziosa pizza. Consigliata !
    buona e soffice
    ottima
    opinione inserita da anity il 18/08/2018
    Spesso al supermercato mi e' capitato di comprare la base per pizza rettangolare della nota marca Buitoni. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non lo ricordo preciso ma non e' alto. Si tratta di una base per pizza arrotolata molto bene su una carta da forno si srotola molto facilmente senza rompersi. Non e' molto sottile, si puo' condire come meglio a noi piace, io ho l'ho provata in diversi modi e non mi ha mai delusa, cuoce in pochissimo tempo meno di mezz'ora, la pizza e' bella croccante molto saporita. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Buon prodotto consiglio di provarla!!!
    veloce per preparare una buona pizza
  • little51
    opinione inserita da little51 il 12/05/2018
    Spesso ho un’improvvisa voglia di prepararmi una bella pizza e così in frigo tengo sempre la Base per Pizza Rettangolare del marchio Buitoni: si trova molto facilmente in tutti i supermercati, reparto frigo, in un involucro trasparente, avvolta su se stessa in un comodo rotolo che una volta aperto, ...
    croccante, genuina, naturale
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 15/02/2018
    Acquistata un paio di volte, sempre nel tardo pomeriggio e per cene con amici organizzate sul momento. La pasta è facilissima da usare: la scarti, la stendi, la condisci e la inforni. Cuoce abbastanza velocemente e la consistenza a crudo è facile da manipolare. Il sapore e la consistenza dopo la cot...
    discreta e rapida
    niente di che
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2018
    Non faccio spesso la pizza in casa ma qualche volta devo dire che per comodità e per utilizzare cose del frigorifero acquisto qualche base per pizza. Questa della Buitoni la trovo molto comoda e pratica. E' in un formato rettangolare molto sottile e facilmente maneggiabile grazie al foglio di carta ...
    pratica e veloce
    ingredienti
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 31/01/2018
    Quando ho tempo mi piace cucinare la pizza o le pizzette per tutta la famiglia. Come base da farcire uso la pasta base per pizza rettangolare della marca Buitoni. Mi piace moltissimo questa pasta perché è preparata con ingredienti genuini che la rendono morbida e maneggevole, senza farla rompere qua...
    Morbida e friabile
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 19/01/2018
    Nella mia famiglia la pizza è un piatto molto apprezzato: spesso ci rechiamo in pizzeria, ma può capitare che non si abbia voglia di uscire e allora è comodo utilizzare una base pronta per cucinarla in casa. Mi capita quindi ogni tanto di acquistare la base rettangolare della Buitoni, che si trova f...
    pratica
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 05/12/2017
    Qualche giorno fa, eravamo tutti da zia per una serata alternativa e io e mia madre abbiamo deciso di comprare la base per pizza...abbiamo scelto quella rettangolare buitoni perché essendo in molti era più conveniente..ne abbiamo preso 5 e devo dire che questa base è stata apprezzata da tutti. Abbia...
    Buonissima, croccante
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 22/10/2017
    Abbiamo provato ad acquistare questa pasta per la pizza buitoni già stesa in qualche momento di fretta in cui volevamo comunque mangiare una pizza. Diciamo che per fare veloce è ottima nel senso che in un attimo si stende nella teglia ed è pronta da condire. Per quanto riguarda il sapore invece non ...
    già pronta
    sapore
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/10/2017
    Ci sono tanti modi per preparare la pizza, chi preferisce partire da zero e chi invece preferisce mangiare una pizza surgelata che di tempo non ne ha. La base della pizza della Buitoni è un ottimo prodotto, che costa un pochino troppo ma la marca è una garanzia. Il prodotto si trova facilmente in tu...
    Ottima base per pizza
    Prezzo
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 17/10/2017
    Al supermercato acquisto spesso la pasta sfoglia e la pasta brisé della marca Buitoni, perchè non riesco a farle io, stavolta per curiosità e praticità ho deciso di acquistare anche la Base per pizza rettangolare della marca Buitoni, perchè volevo provarla. Di solito la pasta per pizza la faccio io,...
    buona marca
    troppo sottile, non lievitata, risultato dopo la cottura deludente
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 21/09/2017
    La base per pizza della Buitoni rettangolare mi risolve parecchie cene quando ho voglia di pizza ma non ho tempo per preparare l'impasto (o non ho il tempo per stenderlo se comprato in panetteria) e non ho voglia di surgelati. Diciamo che usare la base per pizza aiuta ad ottenere un prodotto diverso...
    economica e veloce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 26/07/2017
    Mia mamma, ogni volta che si reca a fare la spesa, torna a casa con qualche novità, infatti l'altro giorno è tornata a casa con la base per pizza rettangolare della Buitoni. Abbiamo sempre comprato i prodotti dell'azienda Buitoni e ci siamo sempre trovati benissimo per vari motivi, in particolare ha...
    Buonissima, digeribile, leggera
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 24/06/2017
    Quando non ho tempo ed ho voglia di qualcosa di sfizioso, compro la base per pizza rettangolare Buitoni. L'impasto è molto buono, con lievito naturale, ha solo una pecca negli ingredienti dice grassi ed oli vegetali non idrogenati come olio di colza ed olio di palma. Peccato, perché è veramente gust...
    pratica e veloce
    olio di palma
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 28/05/2017
    La base per pizza rettangolare Buitoni è un buon aiuto in cucina e devo dire che mi ha salvato più volte quando all'improvviso mia figlia arrivava a pranzo dopo la scuola con un'amica senza avvisare. Basta avere in casa una scatola di passata di pomodoro, una mozzarella (o un altro formaggio "sempli...
    pratica e buona
    Non mi pare
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/05/2017
    Quando riesco a preparare una buona pizza fatta in casa devo dire che ricorrono molto spesso alle basi del marchio Buitoni. Oggi in particolare vorrei parlarvi della versione rettangolare che trovo davvero molto più comoda per infornarla più facilmente nel mio forno. Il prodotto si acquista tranquil...
    Comoda
    Ingredienti
    opinione inserita da Margherita123 il 04/05/2017
    Solitamente acquisto la pasta sfoglia o la pasta brisee ma dopo aver visto una ricetta in tv mi è venuta voglia di acquistare la base per la pizza. Ho provato a farla a casa ma non mi è venuta benissimo e così visto che il tempo è tiranno non ho avuto voglia di cimentarmi ancora ed al banco frigo de...
    buona
    olio di palma e olio di colza