9 Opinioni per Buitoni crostino dorato
  • kora04
    Ottimo in ogni momento della giornata
    opinione inserita da kora04 il 25/06/2020
    Di recente ero alla ricerca, al supermercato, di una base su cui adagiare la Tartara di carne che avevo appena comprato in macelleria per pranzo. Non avevo voglia di dover appena tostare il pane e la mia attenzione è stata attirata dalla confezione dei crostini dorati della Buitoni. Non li avevo mai notati ed ho deciso di provare a comprarli, conoscendo la qualità dei prodotti del marchio, e ne sono rimasta decisamente soddisfatta, al punto che ora non mancano mai nella mia dispensa. Ottimi sia al posto del pane durante i pasti, ma anche come base di aperitivi o merende dolci e salate. Si tratta di crostini, sottili e croccanti, cotti al punto giusto e pronti da sgranocchiare in ogni momento della giornata. Li consiglio assolutamente a tutti.
    Buonissimi
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 14/05/2020
    Tra i prodotti che acquistiamo spesso ci sono questi crostini dorati della buitoni, che è una fettina sottile croccante e gustosa che si può mangiare nei vari pasti principali o come snack. Io e la mia famiglia lo mangiamo spesso con le salse come antipasto prima di iniziare i pasti. Si può trovare in tutti i supermercati, difficilmente non si trova. Il pacco pesa 300 grammi e si riconosce subito la busta verde con la scritta rossa sopra buitoni. Il prezzo è nella media e non ci sono imitazioni o sotto marche di questo crostino. Quindi vi consiglio di provarlo perchè è veramente molto buono. 5 stelle.
    sapore
  • darkdalia
    Un prodotto che conosco da anni
    opinione inserita da darkdalia il 27/04/2020
    Ho sempre pensato che negli antipasti e nei buffet sia molto gradevole trovare del pane tostato con delle salse, ancora meglio se al posto del pane si utilizzano i crostini dorati della Buitoni. Si tratta di fettine sottili di crostino molto croccante e gustose che sono buone soprattutto se con delle salse o dei formaggi spalmati sopra, ma che si adattano anche a delle creme dolci. Preziosi anche come sostitutivi del pane durante i pasti o addirittura se fatte a pezzettini all'interno di zuppe e minestre. Le trovo assolutamente un ottimo prodotto che rimane croccante e gustoso se la confezione viene mantenuta bene. unica pecca avendo un pacchetto di carta spesso all'interno se ne trovano alcune spezzettate.
    Ottime in tutto
    A volte si trovano spezzetate
  • schicchera
    Mi piace
    opinione inserita da schicchera il 26/04/2020
    I Crostini dorati della buitoni non mancano mai in casa perché li usiamo per fare praticamente tutto. Ci spalmiamo varie salse sopra oppure ci mettiamo il formaggio fresco spalmabile, dei pezzetti di pomodoro saltato sul fuoco o semplicemente ci mettiamo i vari tipi di affettato che abbiamo in casa. Mi piace soprattutto quando lo uso come base e sopra ci metto tonno e maionese, mi piace la morbidezza della salsa sopra e la croccantezza del crostino. E' in vendita in tutti i supermercati ed il prezzo è abbastanza buono e accessibile a tutti. Se non avete problemi con i denti ve lo consiglio perchè sono molto buoni.
    prodotto
  • ladyinorange
    Da provare
    opinione inserita da ladyinorange il 31/03/2020
    Il crostino dorato croccante della buitoni è un prodotto che in famiglia viene utilizzato molto speso. Si può acquistare in tutti i negozi che vendono prodotti alimentari. Noi abitualmente acquistiamo la confezione da 300 grammi si riconosce da tutti gli altri prodotti simili per il suo colore verde brillante. Il costo è un po’ superiore alla media ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Questo prodotto noi lo utilizziamo per farci degli antipasti, spalmandoci sopra qualche salsa o mettendo sopra Philadelphia o pomodoro. Nella nostra casa non può mai mancare perché lo usiamo spesso. Consiglio a tutti di provarlo.
    Sapore
  • solanina
    Mi piacciono perché...
    opinione inserita da solanina il 24/11/2019
    I crostini dorati della Buitoni mi piacciono perché sono croccanti al punto giusto, hanno un colore bello e invitante e un sapore deciso ma al contempo delicato. Sono fatti con farina di frumento, olio di girasole ed estratto di malto. Io ce li ho sempre in casa, li uso quando non c'è pane e non c'è modo di comprarlo ma anche per fare uno spuntino a metà mattina e per preparare un aperitivo sfizioso. Per esempio li arricchisco con pomodorini tagliati a pezzi piccolissimi oppure con formaggio spalmabile o crema di olive. L'unico difetto è che sono piuttosto calorici: 100 grammi di questi crostini contengono poco più di 400 calorie.
    Sono buoni e versatili
    Sono piuttosto calorici
  • nonnanico
    Buoni
    opinione inserita da nonnanico il 21/11/2019
    Li compro raramente perché tosto il pane raffermo quando faccio le zuppe. Questi già fatti dell Buitoni invece li trovo buoni più per gli aperitivi. A differenza di quelli di altre marche non sono piccolini tipo tondini, solo delle fette abbastanza grandi per fare delle tartine e delle bruschette e sono sottili, il che aumenta la croccantezza. Sono saporiti e adattabili sia al dolce che al salato. Come dicevo sono consigliabili per le tartine per gli aperitivi, provateli con salsine varie. Il prezzo non è alto e la qualità è buona. Sono fatti con frumento, estratto di malto, destrosio, sale e olio di girasole.
    buoni, croccanti
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 21/01/2019
    Ottimi i Buitoni crostino dorato, mi piacciono molto, li mangio e li preferisco al classico pane a tavola. Il crostino buitoni per me è ottimo. La qualità è ottima, mi piace molto, è leggero croccante e buono. Lo accompagno spesso sopra con del pomodorino, o del formaggio spalmabile, ottimo tutto ottimo il prodotto. Il sapore e la croccantezza del crostino mi piace infinitamente. Il prezzo è intorno ai due euro per confezione, da trecento grammi un pò carino ma la qualità si paga. Un prodotto da forno ma leggero, lo consiglio anche come aperitivo a chi vuole cambiare i gusti e la monotonia, provare per credere.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    poche volte in offerta
  • mariascura
    Il crostino classico Buitoni
    opinione inserita da mariascura il 15/12/2018
    Ogni tanto, quando in casa non ho pane fresco, consumo granetti o crostini per accompagnare i miei pasti. Questi crostini della Buitoni, nella versione dorata, sono piuttosto buoni. Una delle cose che mi piacciono di più di questi crostini è il fatto che sono in fette sottilissime, il che li rende più golosi dei crostini di altre marche perché ci si può spalmare sopra un formaggio morbido o un patè e non risulteranno mai troppo poco farciti. Sono, inoltre, molto croccanti e hanno una buona lista degli ingredienti (non contengano eccessivamente ingredienti poco salutari). Io li ho utilizzati anche per accompagnare delle zuppe e devo dire che sono rimasta soddisfatta anche in questo caso perché i crostini si ammollano ma non diventano una pappa.
    Croccanti e a fette fine