17 Opinioni per Buitoni Granfetta
  • lapiaga
    Un vecchio ricordo
    opinione inserita da lapiaga il 09/03/2020
    Vecchio ricordo di infanzia, perché sono anni che non le compro più. Posso però dire che queste erano tra le migliori, nonostante le fette biscottate in generale non si possono considerare un buon prodotto. Da piccolo ne ho mangiate parecchie, perché all'epoca si faceva ancora colazione in maniera decente e non con le brioches fin troppo spesso deve fare ora. Grazie alla loro forma circolare erano più o meno quelle più resistenti, cioè non si sbriciolavano quando le levavo dalla confezione. Posso anche maniera consigliarle dal punto di vista della struttura, ma per quanto riguarda gli ingredienti purtroppo Buitoni essendo parte del gruppo Barilla, se non erro, non riesce ad offrirmi il grado di sicurezza che io vorrei per il mio cibo. Comunque in ogni caso sicuramente meglio di altre, almeno dal punto di vista dalla consistenza.
    buona consistenza
    farina dubbia
  • manub79
    Buone, leggermente tostate
    opinione inserita da manub79 il 16/01/2020
    A colazione adoro sperimentare combinazioni, gusti e sapori. Speso acquisto le fette biscottate Buitoni, sono buonissime, croccanti e hanno un gusto leggermente tostato. La qualità del prodotto è molto alta, considerata la qualità e la selezione accurata degli ingredienti. la confezione è molto pratica e permette di conservare a lungo le fette che sono un prodotto salutare e leggero, ottime spalmate con della marmellata, del miele o della crema di nocciola. Sono reperibili nelle principali catene di supermercati e spesso sono in promozione (scontate o con la promozione 2x1): si tratta di ottime occasioni per rifornire la dispensa ;-)
    Croccanti e leggere
  • am53
    Granfetta Buitoni.
    opinione inserita da am53 il 08/11/2019
    A casa mia le fette biscottate non mancano mai,le compro semplici,integrali,vitaminizzate,al malto,ai cereali,ecc... Le mangiamo nel latte caldo,spalmate di marmellata o di miele e persino con il formaggio spalmabile. Anche da sole sono buone quando i morsi della fame si incominciano a sentire,ma non è ancora ora di pranzo o di cena. Non sono fedele ad una sola marca,prendo quelle che in quel momento sono in offerta. Mi è capitato di comprare anche le Granfetta Buitoni che hanno la forma rotonda,sono fragranti e con una croccantezza che ci piace. Solitamente compro la confezione da 40,ma qualche volta che ho trovato in promozione la confezione grande ho preso anche quella che ne contiene 80. In una fetta biscottata Granfetta Buitoni ci sono 28 calorie e ne bastano due assieme ad una tazza di latte e un frutto per una colazione ottimale. Le Granfette non sono troppo dolci e quindi potrebbero sostituire anche il pane. La confezione è di un bel colore verde e siccome anche l'occhio vuole la sua parte ha un'estetica attraente. Io le consiglio perchè ritengo che abbiano un ottimo sapore e sono un prodotto sano.
    Ottimo sapore e cibo salutare.
    Non ne trovo.
  • fabioct1991
    Fette biscottate
    opinione inserita da fabioct1991 il 25/04/2019
    Le fette biscottate di questa marca mi sono sempre piaciute, in genere io li mangio con la nutella. Diciamo che parlo di uno dei prodotti che utilizzo per patire la mia fame, inoltre sono gustose, in modo da avere qualcosa da mangiare in ogni momento, quasi da possedere l'assuefazione. Altri modi per gustarmi questi biscotti sono le marmellate che si possono inserire, tipo quella all'arancia o altri tipi di frutta, una vera toccasana mangiarli, non so come si fa a resistere dalla tentazione, contenendo una quarantina di biscotti tutti da provare assolutamente, difficilmente me ne potrei pentire della scelta fatta.
    Economici ed efficienti
    Possono provocare assuefazione
  • vesponethebest
    Sono buone
    opinione inserita da vesponethebest il 10/04/2019
    Provo molto spesso i prodotti a marchio Buitoni. Uno di questi è rappresentato dalla confezione di fette biscottate Granfetta. Hanno un rapporto fra qualità e prezzo molto interessante e sono a dir poco perfette per colazione, volendo anche per uno spuntino. Di solito ci metto sopra un po' di marmellata, il miele, oppure Nutella e creme simili per renderle ancora più gustose. Come apporto calorico siamo più o meno nella media, prendendo come riferimento le fette biscottate da sole e e senza metterci nulla sopra. Sono quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata con la giusta carica. Il giudizio per me è positivo e le posso dunque consigliare a tutti.
    ottime
  • flower
    Mai amato le fette biscottate
    opinione inserita da flower il 03/04/2019
    Di base non mi hanno mai fatto impazzire le fette biscottate, piuttosto preferisco il pane. Ma poi queste fette, insapori e senza particolare croccantezza Penso che averle provate sia stato un’esperienza negativa. Infatti non le ricomprerò più, c’e altro sicuramente con una qualità migliore. Poi non hanno nemmeno chissà quali ingredienti buoni e le devo sempre inondare di marmellata o creme varie perché abbiano un minimo di sapore e renderle accettabili perlomeno. È una mia impressione personale, ma io non riesco a mangiarle. Troppo dure, senza gusto e secondo me di grande hanno poco, forse solo il prezzo.
    Non ne so dire
    Niente gusto, dure e prezzo alto
  • angela1
    opinioni.it gran fette
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Cosa dire sulle gran fette della buitoni? All'apparenza possono sembrare uguali alle altre fette biscottate, ma non è così. Sono secondo me molto più buone queste fette biscottate, e hanno un costo molto conveniente. Io le compro di solito nel formato da sessanta fette. Sono fette biscottate tondeggianti invece di essere rettangolari. Le gran fette della buitoni Sono croccanti, gustose e non si sbriciolano. Noi le mangiamo a colazione con marmellata o per i momenti più golosi con tanta nutella. Buone da mangiare, convenienti nel prezzo, non si sbricciolano solo a guardarle e che dire di più? Se non le avete ancora procvate provatele!
    buonissime
    Speciali
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Per me sono molto speciali queste fette biscottate, le produce il marchio Buitoni ed hanno un costo molto conveniente. Io le trovo, di solito, in due formati quello da quaranta e quello da sessanta fette. Il migliore come prezzo è quello da sessanta chiaramente. Sono fette che hanno la peculiarità di essere tondeggianti anzichè rettangolari. Sono croccanti nella giusta maniera, gustose e non si sbriciolano. Io le mangio a colazione con della marmellata sopra, se proprio voglio viziarmi ci metto della crema di nocciola. Sono facili da trovare in vendita ovunque visto che, la marca, è molto famosa da parecchi anni. Le promuovo, per me sono davvero buone.
    costo e croccantezza super
    niente per me
  • scarabattolino
    Quanche volta le compriamo
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Buitoni gran fetta è uno di quei prodotti che compriamo raramente, forse solo quando i ragazzi si mettono a dieta e hanno voglia di sgranocchiare qualcosa durante il giorno. Non siano grandi consumatori di fete biscottate, ma queste si possono definire fette biscottate? Io credo che siano un misto tra una fetta di pane tostato ed un dolcetto, infatti sono ottime con miele o marmellata. Non le consiglio invece per accompagnare le zuppe perchè non hanno la consistenza dei crostini e si sciolgono con il cibo troppo caldo. Ottime invece, come sostituto del pane perchè fragranti e leggere. Sono reperibili in molti supermercati e si vendono a tubi in modo da poterle acquistare a seconda delle proprie esigenze.
    sempre fraganti, versatili
  • clau18
    Consigliate
    opinione inserita da clau18 il 13/01/2019
    Da qualche mese a questa parte ho iniziato a fare colazione la mattina con le fette biscottate e marmellata e così ho avuto modo di provare questa tipologia di fette. Le sue peculiarità sono due principalmente : la forma rotonda e la croccantezza. La forma é «ergonomica» e molto comoda e rimangono fragranti per diversi giorni. Esistono diversi formati a due, tre o quattro tubi a seconda delle proprie esigenze. Unica pecca il packing che come molte fette biscottate non sono semplici da differenziare nella raccolta. Mi sento di consigliarle anche solo per curiosità se le trovate in offerta al supermercato!
    Consistenza
  • nichole
    Granfetta
    opinione inserita da Anonimo il 17/12/2018
    Le fette biscottate che si trovano in commercio sono molto numerose e vincere la concorrenza è molto difficile. Buitoni si difende brillantemente sul mercato essendo una delle marche più riconosciute e più famose per le fette biscottate. Una confezione è formata da tubi di cartone che in totale contengono 40 fette dorate e fragranti dalla forma rotonda e da gusto genuino. Il prezzo è molto piccolo, in offerta è possibile trovare una confezione da 40 fette a soli 0,90 cent per gustarle in tavola anche con abbinamenti salati. Un difetto dei tubi è la lunghezza dei tubi che non sempre riescono a preservare il prodotto aperto per conservarlo senza ne venga modificata la consistenza e il sapore.
    gustosi anche durante i pasti
    tubo d conservazione troppo lungo per mantenere la freschezza
  • dennis
    A dieta con Buitoni
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Quando solo l’attività fisica non è sufficiente per mantenersi in forma, ricorro a sistemi drastici come una fetta biscottata a colazione con marmellata al posto dei frollini oppure li sostituisco per un breve periodo al pane durante i pasti, mi saziano e non mi appesantiscono. Buitoni è la marca che più preferisco perché hanno un leggero retrogusto dolciastro cosi, non sento troppo la mancanza di prodotti da forno zuccherati, ci sono diversi formati sia da 40 sia da 80 fette, le fette biscottate sono fragranti, buone e leggere. La consistenza a secco mi piace molto, non le inzuppo mai perché altrimenti diventa una pappina da raccogliere con il cucchiaio. Quando raggiungo il peso forma, un po' mi dispiace abbandonarle, ma tanto sono certo che le cercherò ancora di lì a poco, reperibili in tutti i supermercati e negozi di alimentari.
    in sostituzione del pane, leggeri e fragranti
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 06/05/2018
    GRANFETTA la fetta biscotta BUITONI ci offre un prodotto di qualità con ingredienti semplici per una colazione tutta naturale, possiamo scegliere vari formati da 40 fette 300 g. o anche pacchi scorta da 80 fette, scelta varia di gusti dall'integrale, al muticereale, quella con aggiunta di miele e co...
    ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da anity il 06/05/2018
    Ho provato diverse marche di fette biscottate tra cui anche le granfette della marca Buitoni. E' un buon prodotto in vendita da diversi anni, si trovano facilmente in tutti i supermercati ci sono diversi formati io solitamente acquisto il pacco da 40 fette, il prezzo e' molto economico a volte si ri...
    ok
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2017
    A me piace molto mangiare le fette biscottate con la nutella e tra le marche che ho acquistato e mi sono trovata bene c'è la granfetta della buitoni. Si tratta di fette biscottate che hanno la forma rotonda e possiamo trovarli nella confezione da 40 fette ( peso 300 grammi) o da 80 (peso 600 grammi)...
    buone
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 24/03/2017
    Le fette biscottate Granfetta della Buitoni sono delle ottime fette biscottate che spesso consumo la mattina a colazione spalmandoci sopra un velo di marmellata alla frutta. Rispetto ad altre fette biscottate concorrenti, le Granfette le trovo più croccanti, friabili e resistenti, infatti raramente ...
    Buone.
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/11/2016
    Consumo quotidianamente le fette biscottate proprio per questo ho assaggiato anche la variante classica del marchio Buitoni. Sono facilmente reperibili nei supermercati dove è possibile scegliere tra due formati da 40 o da 60 fette. In entrambi i casi il costo è davvero molto vantaggioso, il sapore ...
    Croccanti