8 Opinioni per Buitoni La Valle degli Orti Bastoncini di Spinaci con Edam
  • cinzia93
    Consigliati!
    opinione inserita da cinzia93 il 25/01/2020
    Ho scoperto questo prodotto qualche tempo fa, mentre ero al supermercato alla ricerca di prodotti a base di verdure, essendo vegetariana da ormai quasi due anni. La confezione pesa 300 grammi e contiene dieci bastoncini di spinaci, con un panatura croccante e un cuore di Edam filante. I bastoncini possono essere cucinati in padella, al forno o al microonde. Personalmente, preferisco friggerli: per me è il modo migliore per assaporare il prodotto, con i suoi morbidi spinaci e il formaggio filante, che delizia! Questo è il classico prodotto salvacena, quando non si ha nulla in frigo o si ha poco tempo per poter cucinare. Si trova al supermercato ad un prezzo davvero conveniente, io personalmente ne compro sempre due scatole! Assolutamente consigliati!!!
    Gustosi, croccanti, convenienti, facili da cucinare
  • serendipity
    Non mancano mai nel mio freezer
    opinione inserita da serendipity il 20/01/2020
    Mi capita di acquistare spesso i bastoncini di spinaci con edam della marca La Valle degli Orti (Buitoni) poiché in famiglia piacciono davvero a tutti. Questi bastoncini, aventi medesima forma di quelli di pesce, hanno un morbido ripieno di spinaci in foglia ben tritati e formaggio edam che, una volta fuso, diventa un tutt’uno con le verdure e conferisce loro un sapore sfizioso che delizia il palato. Si possono cuocere sia in padella che al forno… mantengono comunque una croccante panatura. Dal momento che il marchio Buitoni La Valle degli Orti è molto noto, questi bastoncini sono abbastanza reperibili; il prezzo è leggermente elevato ma si trovano spesso in offerta. Super consigliati
    Saporiti, sfiziosi
    x
  • chanel67
    Ottimi per i bambini
    opinione inserita da chanel67 il 11/09/2019
    Spesso mi capita di comprare Buitoni La Valle degli Orti Bastoncini di Spinaci con Edam perché trovo che siano davvero salutari ed, inoltre, è un buon modo per far mangiare gli spinaci ai più piccolini. Sinceramente devo dire che si presentano molto bene, hanno una croccantezza che rimane anche dopo essere stati fritti. Noi li mangiamo sia nelle sere d'estate che d'inverno, accompagnati da una bella insalata. L edam si sente ma non troppo, quindi non rende il prodotto pesante...anzi è leggero e molto gustoso. Mi sento di consigliarlo assolutamente, in quanto uno dei migliori prodotti. Possono essere cotti anche in forno.
    Gusto eccezionale
    Non saprei
    ottimi bastoncini di spinaci
    opinione inserita da anity il 20/07/2019
    Spesso a mio figlio compro i bastoncini di spinaci con edam della nota marca Buitoni La Valle degli Orti, gli piacciono davvero tanto. Essendo una marca molto conosciuta e' un prodotto che si trova facilmente in commercio, la confezione e' sigillata molto bene, il prezzo pieno e' un po' altino pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. I bastoncini hanno la forma come quelli di pesce, fuori hanno una croccantissima panatura e dentro c'e' un buon ripieno di spinaci e formaggio. Si possono fare sia al forno che in padella io preferisco in padella con un po' di olio. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga.
    buonissimi e facili da preparare
  • pinta66
    Se ne può fare a meno
    opinione inserita da pinta66 il 11/07/2019
    La linea La Valle degli Orti Buitoni esiste da tantissimi e devo dire che i prodotti a me non soddisfano tanto. Ne ho provato diversi come questi bastoncini di spinaci e formaggio, ma non mi soddisfanno. La panatuta è buona, rimane croccante se si consuma il prodotto nell'immediatezza. Ma se avanza u bastoncino a pranzo e si consuma poi a cena, perde veramente tanto. La panatura non è più croccante. Ho provato anche a riscaldare l'avanzo ma non rende. Questi bastoncini di spinaci e formaggio si possono cucinare sia in forno che in tegame. Decisamente migliori cotti in tegame con un po d'olio anche se così risultano più calorici. Tra l'altro in tegame cuociono prima, in forno occorre più tempo anche se si deve riscaldare prima di mettere a cuocere il prodotto. Non sono neanche economici, quindi posso comunque fare a a meno di un prodotto così. Neanche sazia tanto. occorre mangiarne alcuni.
    NESSUNO
    costo elevato
  • fb-1827672193915369
    bastoncini golosi
    opinione inserita da Maria Miele il 07/07/2019
    io e mio marito per nostro figlio abbiamo speso qualche soldo in più per fargli gustare questi bastoncini alle verdure senza alcun conservante e freschi poichè sono fatti da fabbriche italiane di tutto rispetto. buitoni ha confezionato un prodotto davvero ottimo come i bastoncini di alta qualità arricchiti con spinaci e formaggio ed una gustosa panatura croccante e gioiosa proprio per i bambini. mio figlio non mangia molto volentieri la verdura ma grazie a questi bastoncini la mangia facilmente ed adora gli spanaci col retro gusto del formaggio. peccato solo che la qualità si paga molto ma il prodotto è davvero molto valido.
    gustosissimi
    costosi
  • gjoan
    Bastoncini agli spinacin e formaggio
    opinione inserita da gjoan il 05/07/2019
    100% di origine naturale, senza aromi, senza coloranti e senza esaltatori di sapidità, proprio come i prodotti surgelati della Buitoni. La Valle degli Orti vende questi bastoncini agli spinaci e edam che piacciono anche ai più piccini perché sono genuini, semplici e leggeri. Sono sempre prodotti surgelati ma 9 minuti in forno o 7 in padella e subito il gioco è fatto. A me piacciono molto più cotti in padella. Gli ingredienti sono ottimi e nel pangrattato addirittura c’è curcuma e paprika. Non capisco l’utilità del lievito nel pangrattato. Buona l’aggiunta di pepe nero e noce moscata per un sapore più deciso e accattivante. Si possono cuocere anche in microonde per 4 minuti. Buonissimi
    sapore, consistenza, prezzo e qualità ingredienti
    Lievito nel pangrattato
  • fb-10208766220818850
    Un contorno sfizioso
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/06/2019
    Qualche giorno fa, incuriosita dal prodotto, ho comprato i bastoncini di spinaci con Edam della Buitoni La Valle degli Orti. Voglio esprimere la mia opinione su questo prodotto: comincio con il dire che sono buonissimi, penso che ne terrò sempre una piccola scorta in frigo perché risolvono il problema di cosa devo mangiare con gusto quando non mi va di cucinare. I Bastoncini di spinaci "La Valle deli Orti Buitoni", sono naturali al 100% perché sono privi di esaltatori di sapidità, coloranti e aromi. Sono un prodotto adatto anche ai vegetariani, si possono cucinare molto velocemente sia in forno statico oppure microonde, per una cucina più dietetica che fritti, per una cucina più gustosa. Li consiglio.
    Buonissimi