2 Opinioni per Buon Bio burger di seitan agli spinaci
    Con spinaci
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Una volta ci ho provato in casa a preparare il seitan, ma non fa proprio per me e quando voglio un burger di base proteica vegetale vado direttamente in supermercato con marche varie da provare. Questo burger è di Buon Bio, la porzione è la solita da due parti, la grammatura leggermente bassa meno di 100 grammi a pezzetto. Ottimo il sapore, media la reperibilità, non lo trovo proprio da per tutto. Lo consiglio a chi ama questo genere di alimento proteico ma soprattutto a chi ama la variante con aggiunta di spinaci che in abbinamento al seitan va proprio bene. Veloce, leggero e molto adatto a questo periodo.
    prodotto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/04/2019
    Le verdure non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e sono sempre alla ricerca di combinazioni particolari per provare diversi Sapori Tantissimi auguri per vegetali che si vendono adesso in tutti i negozi e supermercati sono un'ottima occasione per provare diverse combinazioni di a...
    Morbido e pratico versatile ottima consistenza marca discreta ingredienti semplici e salutari sapore delicato e leggero buona marca ricco di fibre e nutrienti
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta e il prezzoelevato