• sicurezza
1 Opinioni per Buongiorno Bellezza
  • matteo82
    Buongiorno Bellezza
    opinione inserita da matteo82 il 21/01/2018
    La forma del mio naso è sempre stata fonte di preoccupazione estetica fin da quando ero bambino, cosi un paio d' anni fa decisi di farmi operare per correggere il difetto, purtroppo i preventivi dei medici erano troppo salati per le mie tasche, cosi decisi di rinunciare all' idea di farmi ritoccare il naso, un giorno però grazie a una pubblicità on line sono venuto a conoscenza della clinica Buongiorno Bellezza dove si effettuano operazioni di chirurgia estetica, dopo essermi documentato online sul loro conto e aver visto che in questa clinica operano medici molto competenti, li ho contattati per avere un preventivo su un operazione di Rinoplastica, il loro prezzo era molto competitivo cosi decisi di affidarmi a questa clinica per farmi operare. Ad oggi sono molto soddisfatto dell' intervento, il mio naso ha assunto finalmente una forma armoniosa, e l' operazione è riuscita perfettamente. Consiglio a tutti di affidarsi a questo centro per effettuare operazioni di chirurgia estetica.
    Affidabile, economico