9 Opinioni per Cabrioni - Bignoline da riempire
  • sicula59
    Standard
    opinione inserita da sicula59 il 19/12/2019
    Ci ho fatto un bianco e nero messinese ed è venuto. Un lavoro più o meno a regola d'arte. Le bignole o bignè sono sempre più o meno la solita solfa, servono per supportare e contenere la crema e non proprio per essere buone di per se. Che dire, nelle spese a caso per fare i dolci a volte si ha fortuna. In questo caso ne ho avuta abbastanza perché anche se la crema era un po' liquida, non sono diventate collose e quindi mi posso dire contenta almeno per questa volta. Le ho trovate per caso al supermercato qua dietro, non saprei dirvi se sono anche reperibili altrove, ma penso di si. In generale consigliabili.
    Abbastanza buona
    Simile ad altri
  • qstella
    Bontà infinita
    opinione inserita da qstella il 16/12/2019
    Cabrioni - Bignoline da riempire sono veramente una bontà infinita. È un prodotto indispensabile all'interno della dispensa di casa mia, poiché piacciono moltissimo a ciascun membro della mia famiglia. È un prodotto veramente immensamente valido, davvero estremamente validissimo. Sono ideali per innumerevoli ricette. Qualitativamente ogni bignolina è veramente qualcosa di incredibilmente stupefacente. Gli ingredienti che possiedono sono veramente estremamente accattivanti. La consistenza è veramente considerevolmente magnifica. La reperibilità è altissima, davvero elevatissima. Il prezzo è davvero appropriato, molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • iceblu
    Da riempire...
    opinione inserita da iceblu il 08/12/2019
    Ho acquistato per una cena domenicale un pacchetto di bignè da riempire con crema pasticciera e crema al cioccolato. Ho scelto questo marchio italiano visto che lo trovo spesso sia in supermercati che in vendita in negozi online come Amazon. Il secondo fattore di scelta è stato anche il prezzo decisamente basso, infatti spesso li acquisto a meno di un euro. La busta è da 100 grammi, al suo interno troviamo dei mini bignè. L'impasto non è male, ovviamente nulla di eccezzionale, ma se si vuole avere una cosa rapida e non si ha il tempo di prepararseli a casa possono andare più che bene. Inoltre la preparazione dei bignè non è alla portata di tutti, quindi trovarli già preparati è ottimo. Non sono molto morbidi e spesso li trovo alcuni fin troppo fraibili, ma visto il prezzo di vendita non posso lamentarmi. Ovviamente li consiglio.
    prezzo, comodi perchè già preparati
    spesso fraibili e non troppo morbidi
  • maria88
    Piccoli Bigné
    opinione inserita da maria88 il 01/12/2019
    Spesso faccio la spesa al supermercato Sisa insieme a mia sorella poichè torniamo da lavoro insieme e quindi ci fermiamo a quel supermercato, in questi giorni abbiamo preso i bigné che sono fatti da Cabrioni, sono davvero molto buoni perchè sono prodotti in alta quota e quindi con ingredienti italiani, leggeri e di grande qualità. La confezione è ottima ed è abbastanza grande, contiene moltissimi bigné da riempire, ci abbiamo preparato i profitteroli riempendoli con la panna a spray e ricoprendoli di cioccolato denso e gustoso. Sicuramente li prenderò di nuovo perchè come impasto sono davvero ottimi e non costano nemmeno troppo.
    Eccellenti, Economici.
  • giusy58
    tanti bignè da farcire
    opinione inserita da giusy58 il 20/11/2019
    Cabrioni a mio avviso è un marchio poco pubblicizzato ma che offre prodotti di buonissima qualità ed a buon prezzo! Tra i prodotti che preferisco ci sono sicuramente le Bignoline da riempire! Come si può ben intuire dal nome si tratta di bignè da farcire! Il bello è che ci si puù sbizzarrire e riempirli come più ci piacciono,io ad esempio preferisco riempirli con la crema al cioccolato oppure al limone,qualche ciuffetto di panna e ne viene fuori un dolce buonissimo! Non sempre si ha il tempo disponibile per preparare i bignè allora se già sono pronti la voglia di preparare dolci aumenta! Sapete,io inizialmente avevo qualche remora,pensavo fossero secchi,invece mi sbagliavo,sono morbidi! Una confezione contiene 100 grammi di prodotto,essendo leggeri avrete a disposizione tanti bignè da farcire!
    leggeri,non secchi,pronti all'uso,marchio
    ottime bignoline
    opinione inserita da anity il 20/11/2019
    Ai miei bimbi piace tantissimo quando gli preparo un buon dolce spesso mi chiedono i bigne', per facilitarmi compro quelli gia' fatti e io li farcisco, un tipo molto buono sono quelli della Cabrioni. E' un prodotto non difficile da trovare in commercio, la confezione e' da 100 grammi, il prezzo e' molto economico intorno 1 euro. All'interno della busta troviamo delle piccole bignoline cotte bene, che si farciscono molto bene senza rompere a me piacciono tantissimo con la crema. Hanno un sapore meraviglioso, io le preparo sempreil giorno prima di gustarle. Buon prodotto, consiglio di acquistare!!!
    buone
  • bernardo2017
    buonissimi
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/11/2019
    Ultimamente è stato il compleanno di mia madre per questo motivo mia sorella ha voluto preparargli un dolce e recandosi al supermercato ha acquistato dei bignè, dei profitterol da riempire e acquistato questo della cabrioni, devo dire la verità si sono rilevati veramente di buon prodotti facili da preparare, di ottima qualità, convenienti, salutare, con un ottimo sapore è una consistenza croccante, consiglio a tutti coloro che hanno voglia di preparare dei profitterol perché sono buonissimi. Lei li ha realizzati inserendo della panna all'interno e realizzando un'ottima glassa al cioccolato fondente.
    Buon sapore
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/11/2019
    Le bignoline da riempire della Cabrioni sono già pronte e preparate con pochissimi ingredienti, tra cui uova fresche emiliane. Li trovo in vendita da tantissimi anni e, dato che reputo i bignè molto difficili da preparare da zero, compero sempre questi quando ne ho voglia. La confezione da 100 gramm...
    Qualità, prezzo, ingredienti, consistenza
    Bignè italiani
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/09/2019
    Spesso ho acquistato questi meravigliosi Bignoline da riempire che sono davvero di ottima qualità perché fatti da Cabrioni che sono fatti in modo naturale e semplice. La confezione che ho acquistato viene fatta da Cabrioni che si trova in zone montuose dove l'aria è pulita e dove la produzione viene fatta con ingredienti semplici e naturali senza alcun conservante. I bignoline sono fatti con un impasto croccante e sono pronti da riempire con una siringa di crema al cioccolato, crema alla nocciola e crema di qualsiasi altro genere che preferite, preferisco non tagliarli anche se si possono anche tagliare a metà col coltello. Li consiglio perché costano pochissimo e spesso sono in offerta e ne vale davvero la pena prenderli anche in offerta.
    Ottimi, buoni e golosi