• solubilità
8 Opinioni per Caffè Borbone Miscela nobile
  • fb-1827672193915369
    caffè borbone
    opinione inserita da Maria Miele il 06/06/2020
    io e mio marito siamo dei veri amanti del caffè vero napoletano perchè veniamo da quella zona, ci piace molto fare la pausa pomeridiano sopratutto la domenica. infatti, abbiamo scelto un caffè veramente speciale fatto da caffè borbone che è una fabbrica prettamente napoletana che ha creato una miscela veramente straordinaria. il sapore ed il gusto sono veramente inimitabili, mi piace un sacco, il profumo dell'aroma è così intenso e buono che ne prenderei mille di questi caffè. peccato solo che il prezzo sia alto ma ne vale veramente la pena acquistarlo perchè è buono e di gran classe sopratutto di grande qualità.
    buono
    costoso
  • chanel67
    Miscela adorabile
    opinione inserita da chanel67 il 07/05/2020
    Mio suocero ha la macchinetta del caffè Lavazza E ultimamente ha iniziato a provare il caffè Borbone, visto tutta la pubblicità fatta a questo marchio ha deciso di provare per vedere se era così buono. Devo dire che siamo rimasti tutti molto soddisfatti del gusto di questo caffè perché la qualità è davvero ottima e soprattutto lascia in bocca il vero gusto del caffè. Abbiamo deciso di comprare questo caffè su Amazon in quanto costava di meno e devo dire che ci siamo trovati molto molto bene Quindi vi consiglio di acquistarlo anche su Amazon In modo tale da risparmiare qualcosina... non posso dire nulla di negativo
    Qualità alta
    Non ne ho riscontrati
  • matteo82
    Gusto deciso
    opinione inserita da matteo82 il 02/12/2019
    Ho conosciuto da poco il marchio Caffè Borbone, grazie all' intensa pubblicità televisiva, e sono ormai due mesi che l' ho utilizzo saltuariamente nella classica moka, personalmente il sapore di questa miscela in polvere mi è piaciuto, si tratta di un caffè dall' aroma deciso, con un retrogusto un po' alla vaniglia davvero particolare, che lo rende molto appetibile, per chi è appassionato di caffè penso che il caffè Borbone sia un prodotto da provare, in quanto è uno tra i migliori aromi che ho provato, il caffè Borbone è spesso in vendita in molti supermercati ad un prezzo nella media rispetto ad altri prodotti del genere.
    particolare
  • ioalessandro
    Gustarsi un buon caffè
    opinione inserita da ioalessandro il 19/11/2019
    Un po' di tempo fa ho avuto la possibilità di bere un buon caffè e grazie ad un mio amico ho avuto la possibilità di bere il Caffè Borbone Miscela nobile. Nella mia famiglia ma anche io amiamo tantissimo bere il caffè e solitamente io ne bevo due al giorno e quasi sempre ne bevo uno dopo aver fatto colazione e un altro caffe invece lo prendo subito dopo pranzo. Ultimame nella mia famiglia stiamo utilizzando molto il caffè Borbone in quanto è davvero un buon caffè. Non costa tanto ed è davvero ottimo sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda la qualità. Il sapore a me personalmente del Caffè Borbone Miscela nobile a me piace tanto.
    buono
  • pinta66
    Tanta pubblicità
    opinione inserita da pinta66 il 19/11/2019
    Non sapevo dell'esistenza di questo caffè Borbone sino a circa un anno fa, dato che sponsorizzava un programma su Canale5. Oggi invece si vede pure tra i programmi della Rai. Quindi per curiosità ho voluto acquistare questo caffè Borbone nobile. Per dirla tutta non mi è sembrato un caffè così particolare. E' un caffè costoso, non è di scarsa qualità ma forse è proprio la pubblicità che si paga. E' un caffè italiano ma non noto differenza con altri caffè italiani. Non lo acquisterò in futuro perchè preferisco il mio caffè abituale. Tra l'altro non si trova mai in offerta ma sempre a prezzo pieno.
    NESSUNO
    Il costo
  • fb-10220466347069605
    Piacevolmente soddisfatto
    opinione inserita da Edgar Della Monica il 05/11/2019
    Già conoscevo la qualità blu, e mi piaceva abbastanza. Cosi spinto dalla curiosità ho deciso di acquistare anche questa variante "Miscela Nobile". Che dire, da non intenditore, non ho notato tutta questa differenza dalla precedente, solo una lieve smorzata al gusto robusto, ma nulla di trascendentale. Come le altre miscele, nessuna punta di acidità o pesantezza dopo la consumazione, e il prezzo lo fa preferire a marche ben più blasonate. Se devo essere sincero, mi sembra quasi lo stesso aroma della miscela blu, forse si è semplicemente optato per un cambio di marketing, in quanto ad oggi la miscela Blu nei negozi faccio fatica a trovarla.
    Economico, Aroma Deciso
    Sembra la stessa Miscela Blu
  • michela73
    Borbone Miscela nobile
    opinione inserita da michela73 il 12/10/2019
    Mi piace provare prodotti nuovi ed essendo una vera amante del caffè non ho resistito alla tentazione di provare la nuova Miscela Nobile del marchio Borbone. Due parole sul caffè Borbone, è un marchio nuovo e di qualità abbastanza elevata... Ultimamente sta facendo parecchia pubblicità in televisione e per radio.. Il caffè Borbone Miscela nobile è una miscela studiata per offrire un gusto morbido e dolce pur mantenendo una buona intensità di gusto ed un giusto equilibrio del sapore. Io lo trovo particolarmente adatto come caffè di fine pasto per il suo aroma davvero assai equilibrato e piacevole.
    gusto
  • nonsolodisegni
    Miscela nobile
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/06/2019
    Proprio oggi ho comprato questo prodotto in un piccolo negozio dedicato ai caffè ed altri prodotti similari. In particolare, si tratta di una confezione contenente 250 grammi di miscela di caffè macinato e confezionato appena tostato. Il prodotto è stato realizzato in Italia e più precisamente a Napoli come evidenzia molto bene la confezione esterna. Per quanto riguarda i tipi di caffè utilizzati nella miscela però la confezione non ne parla esattamente. Tutto sommato si tratta di un buon caffè, che ha dei livelli di intensità, corpo e dolcezza molto elevati. Si ha anche un'ottima convenienza. Devo quindi consigliarne un possibile futuro acquisto.
    Più che buono
    Non sapere come sia costituita la miscela