• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Caffè Vienna - Andalo
    La sosta che ci vuole!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/08/2017
    Arrivando ad Andalo dopo circa un'oretta di strada avevamo davvero bisogno di rifocillarci. Così dopo aver parcheggiato ci siamo subito diretti al Caffè Vienna, un localino che ci ha ispirati sin da subito perchè il nome mi faceva pensare a buoni dolci ed uno di quei posticini di altri tempi. Avevo ragione. Il locale è arredato in legno lucido e chiaro con complementi di arredo colorati che lo rendono un locale tradizionale e vivace. La proprietaria è molto simpatica e gentile, così come è gentile anche un'altra delle bariste. Abbiamo bevuto un ottimo caffè accompagnato da un delizioso cioccolatino fondente ma non contenti abbiamo dato un'occhiata ai dolci. Ce n'erano davvero di tanti tipi ed avevano l'impressione di essere uno più buono dell'altro! Biscotti al cioccolato, croissant, pasticcini, alla fine abbiamo optato per una pastasfoglia ripiena di marmellata di albicocche dall'impasto fragrante ed il ripieno ricco e gustoso. Veramente buona! Per chi le ama c'è anche un buon assortimento di Pastiglie Leone in tanti gusti differenti. Personalmente le odio perchè sembra di mangiare saponette ma per gli estimatori troveranno sicuramente alcuni acquisti interessanti da fare anche con confezioni regalo in latta carine da regalare e regalarsi magari come souvenir di Andalo. Pulitissimi anche i servizi igienici e prezzi in linea con gli altri bar della zona dato che per la nostra colazione abbiamo pagato solo € 4,20 ed a differenza di altri il bicchiere d'acqua dopo il caffè era gratis. Un bar molto carino dove torneremo sicuramente!
    molto carino
    lontanissimo