• viaggio
1 Opinioni per Caldana Travel
  • vitocatozzo
    Il tour operator Caldana Travel
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/02/2016
    Ho viaggiato per ben due volte con Caldana Travel, tour operator consigliatomi direttamente dall'agenzia viaggi Fulginium di Perugia. Il primo viaggio fu il capodanno 2011 in Transilvania, di 7 giorni, con la formula della pensione completa. Il mezzo di trasporto è stato il pullman granturismo, che ci ha portato in Romania passando per la Slovenia e Budapest, tappa intermedia sia all'andata che al ritorno. Con l'accompagnatore, un rumeno molto competente, abbiamo visitato Timisoara, il castello Corvino, il castello di Dracula, la casa natale del conte e le cittadine di Brasov e Sibiu. E' stato un bel tour, considerando che in Romania c'era tanta neve, anche la sera di capodanno quando abbiamo festeggiato a Sibiu. Ho quindi potuto conoscere un paese del quale avevo sentito parlare solo da altre persone che c'erano state in precedenza e che me lo consigliavano. Il secondo viaggio fu il capodanno 2014 ad Amsterdam, 6 giorni in totale e sempre con il pullman granturismo, anche se in questo caso la formula è stata quella della mezza pensione, le cene incluse, a parte il 31 con il solo pranzo incluso ed i pranzi liberi. L'accompagnatrice, una signora ungherese, è stata molto brava e professionale. L'albergo purtroppo era un po' distante dal centro, almeno quattro chilometri. Caldana effettua dunque viaggi sia in pullman che in aereo in Italia e in Europa. Nel caso dei viaggi in pullman, combina delle navette dal centro nord per raggiungere rispettivamente Genova per i viaggi verso Francia e Spagna, Milano per i viaggi verso il Benelux e nord Europa, Verona per i viaggi verso Germania, Repubblica Ceca, Austria, paesi ex Jugoslavia, Ungheria, Romania e Polonia. La convenienza è buona, così come la qualità del servizio, bene la precisione e l'organizzazione in generale. Caldana è un tour operator che consiglio, anche se spesso si ha a che fare con alberghi non proprio vicini al centro.
    buon tour operator
    alberghi distanti dal centro