Opinione su Calliope Maglia T-shirt Bianco Lana Art-tskd01328a: Una maglia glitterata chic!

Una maglia glitterata chic!

22/01/2014

Vantaggi

Bella

Svantaggi

Ho Visto Solo Due Colori

Fra i diversi acquisti di Calliope, ho trovato questa bellissima maglietta al prezzo di € 9,99, attualmente proposta con uno sconto del 40%.
Qui nel Salento le temperature sono basse, quindi mi posso permettere di indossare questa bella maglietta sotto una camicia aperta oppure giacca a tre bottoni, maglione traforato o semplicemente così come si presenta con un top, in quanto è anche un poco trasparente, per le serate nei locali e discoteca.
Il mio acquisto è stato mirato proprio per l'abbigliamento serale, in quanto è molto chic visto che si presenta luccicante, ma non in modo volgare o spropositato, con una bella collana e un semplice pantalone nero e tacchi, fai la tua figura.
Naturalmente è a maniche corte, molto morbida, se si ha troppa pancetta, potrebbe essere non adatta, in quanto accarezza il corpo, poggiandosi morbidamente sulle curve.
Era presente anche il colore grigio fumo molto bello, che sicuramente andrò a comprare in questi giorni.
A me piace spero anche a voi

margareth76

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Calliope Maglia T-shirt Bianco Lana Art-tskd01328a

• simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 05/05/2019
    Uno dei miei negozi preferiti dove acquistare abbigliamento è Calliope, Lo trovo un negozio molto bello e pieno di novità a poco prezzo. Si trovano infatti indumenti sportivi , eleganti o anche casual...
    comoda e leggera
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 10/05/2018
    Durante una delle mie ennesime sessioni intesive di shopping compulsivi non poteva assolutamente mancare una tappa in uno dei miei brand preferiti, calliope. È una firma che riesce a restare al passo ...
    Qualità, prezzo