7 Opinioni per Callipo Filetti di Tonno in olio d'oliva e sale iodato
  • luc81
    Il tonno
    opinione inserita da luc81 il 16/10/2018
    La marca Calippo è una delle migliori in circolazione. Il rapporto qualità prezzo è perfetto e davvero invogliante all'acquisto. Compro spesso questo tonno, soprattutto sotto le feste natalizie in quanto rappresenta una delle delizie che compongono l'antipasto delle cene. I filetti di tonno sono chiaramente di prima qualità e lo si capisce sia dal colore degli stessi che dal sapore unico e inconfondibile che hanno sia dal profumo che esce dal barattolo quando lo si stappa e ti fa venire l'acquolina in bocca. L'olio in cui vengono conservati è di ottima qualità il che permette al tonno di conservare al meglio tutte le sue proprietà nutritive che sono davvero tante
    Goloso
  • noe87
    Il migliore
    opinione inserita da noe87 il 15/10/2018
    La marca Calippo offre un tonno di grande qualità. Che sia nel formato da latta di 89 grammi oppure quello nel barattolo di vetro, la qualità del prodotto è sempre alta. Da poco ho provato questa variante della classica confezione, poiché non avevo ancora avuto il piacere di trovarla in giro per supermercati o negozi di alimentari. Trovo che l'utilizzo del sale iodato sia un'ottima scelta in quanto fa bene alla salute e permette al prodotto di aumentare le sue qualità sotto ogni aspetto. Il prezzo è leggermente maggiore rispetto a quello classico ma credo che sia una cosa passeggera dovuta al lancio della novità.
    Ottimo
  • lovelyweb
    Non il solito tonno in scatola
    opinione inserita da lovelyweb il 14/10/2018
    È facile parlare del tonno in scatola come un cibo che adoperato di fretta abbia come unico fine il saziare la persona, semplicemente non si è mai assaggiato questo tonno confezionato. Ho iniziato ad apprezzarlo da quando una mia amica all'università aveva nella sua scodella una buona Insalata con iceberg, mais, carote alla julienne e questo tonno. mi fa sempre disgustato il tonno in scatola perché il sapore non mi ha mai entusiasmato oltretutto anche la consistenza non aiutava il parlato ma da quando ho assaggiato questo tonno ho capito che posso preparare diversi piatti salutari in pochissimo tempo.
    Ci si consola ??
    Nada
    Tonno
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2018
    Il tonno della Callipo è molto buono ed in particolare questo è a tranci ed è contenuto in pratici e comodi vasetti in vetro. Il costo è molto basso visto che io ho speso intorno ai €3 per un vasetto. Si tratta di tranci di tonno molto compatti e sodi dal gusto invitante, immersi in un buono olio di oliva che io non butto mai ma uso per condire l'insalata.... Non trovo nessun difetto a questo prodotto, che mi piace molto e trovo essere anche conveniente. Secondo me il rapporto qualità prezzo è molto ben bilanciato. Mi piace mangiarlo con della verdura e, a volte , lo uso anche per fare il sugo con il quale condire la pasta. Esperienza personale del tutto positiva e valutazione che, anche essa , si dipana su gli stessi identici binari e pertanto è positiva pure essa..... Tonno consigliatissimo e marca di cui mi fido molto
    Bontà dei tranci e affidabilità marca
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2018
    Lascio una recensione in base al prodotto, ovvero, Filetti di Tonno in olio d'oliva e sale iodato del marchio Callipo. Trovo che siano molto deliziosi e gustosi, l'olio è molto saporito e non risulta essere pesante, mi piace utilizzare lo stesso olio per condire le bruschette, in modo da rilasciare un'aroma intenso. I filetti sono molto morbidi e saporiti, non sono sfilacciosi e secchi. Il prezzo che ho pagato la confezione è intorno ai 3,50 euro, trovo che sia un prezzo molto valido per la qualità del prodotto. Lo ricomprerò senz'altro la prossima volta, perchè è stato molto gradito. Lo adoro.
    buono
    Ottimo, se in offerta!
    opinione inserita da jimorris il 12/10/2018
    Mia moglie è un'amante del tonno sott'olio, ma spesso costa uno sproposito. Così quando ha trovato i filetti di tonno Callipo in offerta a 4,50 lo ha voluto provare, anche perchè aveva quasi lo stesso prezzo dell'equivalente del discount che solitamente compra. Questo tonno ha un buon sapore e una buona consistenza in bocca e ne siamo rimasti soddisfatti, tuttavia non ho trovato alcuna differenza con quello da discount che siamo soliti acquistare, così non credo che lo ricompreremo perchè al prezzo normale è doppio rispetto a quello che compro di solito. Una differenza che nemmeno l'etuchetta giustifica, se non con un nome che rimbalza negli spot decine di volte al giorno.
    qualità, sapore, consistenza
    costo
    Buonissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Il tonno nella mia dispensa non manca mai perché lo usiamo nelle insalate, per preparare la salsa tonnata o per un primo piatto veloce e gustoso. Avendo trovato il tonno Callipo in offerta a € 3,49 ho approfittato per comperare qualche vasetto dato che di solito costa uno sproposito. Preferisco il vasetto di vetro all'alluminio perché è più igienico, inoltre il tonno viene confezionato in filetti e non in quei battuti che sembrano a volte vere e proprie poltiglie. Ho scelto il vasetto con il tappo rosso quindi il tonno all'interno è conservato in olio d'oliva a cui è aggiunto sale iodato, particolarmente indicato a chi ha problemi di pressione. E' un tonno buonissimo, che mangiamo volentieri semplicemente scolato, con un filo d'olio extravergine d'oliva di quello buono, qualche oliva e foglia di rucola come piatto estivo veloce e nutriente ma anche per tutte le altre preparazioni perché è ottimo in ogni versione!
    buono
    il prezzo non in offerta