• intensità
9 Opinioni per Calvin Klein Be
  • moss92
    Essenza fresca ed estiva
    opinione inserita da moss92 il 03/07/2020
    Tutti gli anni, in oggi stagione primaverile o estiva, vediamo riaffacciarsi nelle vetrine delle profumerie e negozi di cosmetici Calvin Klein Be, sul mercato da diversi anni, un classico ed una garanzia tra i profumi estivi. Io lo comprai pochi giorni prima del rientro dal mio viaggio di nozze nel sud della Spagna, dove in generale i profumi costavano qualcosa in meno che qui da noi, all'ottimo prezzo di 19 euro circa, direi vantaggioso per un 100 ml di una nota marca come questo. Profumo etereo, non è pungente o eccessivamente intenso e duraturo, ma in compenso gradevolmente delicato; le prime note che si avvertono sono agrumate e di fresche spezie come il ginepro e la menta, in seguito una volta asciutto sopraggiungono fava tonka e sentori legnosi come il sandalo. Molto buono e valido
    Valido prodotto
  • mickycri
    Profumo Calvin Klein
    opinione inserita da mickycri il 04/06/2020
    Tra i miei profumo preferiti c'è Be di Calvin Klein . La confezione è total black e la fragranza è buonissima, leggermente fruttata , calda e aromatizzata con un leggero retrogusto di sandalo. Sulla pelle dura tantissimo e ne bastano veramente pochissime gocce per sentirlo per lungo tempo. Non ne conosco il prezzo perché mi è stato regalato ma quando finirà andrò in profumeria per comprarlo perché mi ha veramente conquistato e infatti è diventato il mio preferito. Inoltre mi piace tantissimo la parte estetica . E' un profumo che può andare bene sia in occasioni formali che per il tempo libero.
    Intenso ed avvolgente
  • gianlucajj1709
    Calvin klein nero
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 14/02/2020
    Mi hanno regalato qualche tempo questo profumo della linea Calvin Klein, nello specifico si tratta del Calvin Klein be, un profumo contenuto in una bottiglietta nera opaca e dal formato da 100 ml, la fragranza è unisex ed realizzata dalla fusione di diversi elementi tra cui: mandarino, menta, ginepro e sandalo. Un profumo che unisce essenze floreali con un tocco orientale, davvero gradevole, infatti la fragranza è buona, decisa ma non pesante, anche la persistenza sulla pelle è buona. Personalmente è stata una piacevole scoperta questo profumo, non amo molto questo genere di fragranze per la loro aggressività mentre questo Calvin Klein ha un giusto mix all'interno che me lo fa piacere, per me promosso
    Buono e persistente
    Ha delle profumazioni floreali e orientali che possono non piacere
  • thomas
    Discreto
    opinione inserita da thomas il 05/05/2019
    Oggigiorno nessuno esce più senza profumo addosso ne tantomeno il sottoscritto. Vi volevo dare la mia opinione su un profumo che ho acquistato in occasione di un offerta trovata in un famoso negozio di profumi, sto parlando di Calvin Klein Be, una fragranza che si contraddistinte per avere la boccetta di colore nero molto caratteristica. Devo dire che il profumo non mi ha colpito piu di tanto e da Calvin Klein mi sarei aspettato di più. Non mi pento dell'acquisto ma penso che Be a differenza di altri abbia una scarsa durabilità. Si può trovare ed acquistare in vari formati e il prezzo comuqnue è accessibile.
    Discreto
    Profumazione
  • biancaneve
    Be unisex
    opinione inserita da biancaneve il 26/04/2019
    Il mio compagno adora Calvin Klein e per il suo compleanno di qualche anno fa gli ho regalato il CK Be One da 50 ml ed è stato felicissimo. A distanza di qualche anno gli ho comprato una nuova versione sperando che gli piacesse ugualmente ed è proprio il Calvin Klein One nero da 50 ml. Il prezzo dei profumi Calvin Klein è economicissimo e soprattutto ci sono davvero diverse fragranze e bottiglie dai colori più diversi e dedicati alle stagioni o a eventi particolari tant’è vero che sarebbero anche carine da collezionare. Il Calvin Klein Be è poi un profumo unisex che non dispiace a nessuno dei due infatti ogni tanto a sua insaputa me ne spruzzo qualche goccia. Consigliato per un’ottima idea regalo.
    Economico e duraturo
    niente
  • anatascooper
    Calvin Klein Be profumo!
    opinione inserita da anatascooper il 25/04/2019
    Il Calvin Klein Be è da sempre, (da quando è uscito) uno dei miei profumi preferiti. Dicono sia prettamente maschile, ma chi lo vende, nelle profumerie, sa benissimo quanto questo profumo sia in realtà abbastanza unisex ed indicato un po' per tutti. Sempre per la serie "fissata con gli odori che sanno di pulito", il Calvin Klein Be infatti, sa molto di fresco e pulito. Uno di quei profumi prettamente primaverili/estivi che sanno di fresco ed hanno un retrogusto fruttato appena percettibile. Sinceramente lo consiglio, soprattutto nei periodi di sconti lo si trova anche al 50/70 % di sconto. Personalmente lo acquisto negli outlet e lo trovo a poco. Consigliatissimo!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • michela73
    un vero must have
    opinione inserita da michela73 il 18/02/2019
    Calvin Klein è un must have fra i profumi... é un marchio famoso in tutto il mondo sia per i capi di abbigliamento che, soprattutto, per i suoi profumi adatti a tutti ed unisex... Tutti i profumi Calvin Klein sono moderni ed attuali nonostante gli anni, sono tutti di ottima qualità, CK Be è uno dei piu' attuali e da quando fu lanciato non è mai passato di moda.. Non costa troppo, si trova in profumeria e anche on line ed è adatto a tutte le stagioni. E' delicato eppure ben percepibile e decisamente inconfondibile. Unisex e fresco è uno dei profumi migliori che conosco. Le sue note si percepiscono anche a distanza di ore.
    durata
    nulla
  • marikucciola
    BE di Calvin Klein
    opinione inserita da marikucciola il 27/11/2018
    Calvin Klein è ormai una marca famosissima per l'abbigliamento che produce, per le sue borsette e anche per i suoi buonissimi profumi... Il mio preferito è Calvin Klein BE perchè è piuttosto particolare, nè troppo dolce nè troppo aspro e ha un carattere molto unisexi. I profumi Calvin Klein si trovano facilmente sia in profumeria che su amazon che su altri siti on line. Calvin Klein BE è una fragranza che unisce le con le note esotiche del sandalo alla dolcezza dell' ambra e della vaniglia ma che è speciale perchè si sente forte il profumo di scorza di cedro e muschio. Il suo carattere unisex lo rende perfetto per tutti e io lo uso tutto l'anno perchè mi piace tantissimo. Ha una buona durata ma non è sgarbato.
    profumo unisex molto garbato
    non ne ho trovati
  • enty75
    CK BE il re unisex
    opinione inserita da enty75 il 25/09/2018
    Calvin Klein non delude assolutissimamente mai.. dopo il successone di CK ONE ha replicato il successo con CK BE, immortale per versatilità.. è una fragranza maschile ma apprezzatissima dalle donne.. posso affermare quindi con certezza che è in assoluto uno dei migliori profumi unisex attualmente sul mercato, non troppo dolce per essere esclusivamente femminile, nè troppo pungente per essere solo indossato da maschietti.. Il suo carattere unisex è dichiarato fin dal flacone che è essenziale, semplice, minimalista eppure raffinato ed elegantissimo.. Cio’ fa si che si adatti sia a maschi (che ne apprezzeranno la semplicità) che a donne (che ameranno il suo nero intenso e la sua eleganza intrinseca). A base di fiori, spezie ed agrumi lascia spazio alla freschezza della menta ben addolcita da note fiorite e dolci. Un profumo davvero piacevole, eterno e sicuramente unisex.
    unisex
    nessunissimo