• intensità
2 Opinioni per Calvin Klein Obsession Night
  • enty75
    super
    opinione inserita da enty75 il 04/10/2019
    Ho regalato al mio fidanzato un profumo buonissimo Calvin Klein Obsession Night... Lui lo usa solo per occasioni speciali e lo ritiene fra i suoi preferiti, le note sono speziate e orientalissimi... su di lui sento mirra e qualcosa di deliziosamente agrumato, un abbinamento particolare che trovo sensualissimo... Sento il suo profumo anche a fine giornata anche sugli abiti..... Devo dire che è una fragranza che piace moltissimo anche alle donne, almeno a me piace tantissimo. Non è economicissimo, ma visto che era un regalo particolare è valsa la pena spendere qualcosa di più, consigliatissimo a tutti.
    buonissimo
    costo
  • marikucciola
    molto molto buono
    opinione inserita da marikucciola il 11/03/2019
    Calvin Klein Obsession Night For Men è un profumo molto molto buono del famoso stilista Calvin Klein. Assomiglia moltissimo ad Obsession ma è molto molto piu’ maschile e misterioso. Ha un cuore assolutamente dolce che sa di vaniglia a cui sono state associate molto molte fragranze fra cui il cuoio, le spezie e tanti legni preziosi e profumati. Ha una persistenza molto molto buona che lo rende percepibile per ore. E’ un profumo molto molto moderno e raffinato. Io lo trovo molto molto adatto ad essere indossato per la sera e soprattutto per uomini raffinati e non giovanissimi. Io lo trovo davvero molto molto buono.
    profumo