1 Opinioni per Camay Chic
    L'eleganza firmata Camay!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    Siccome nei soliti punti vendita che frequento settimanalmente non riesco a trovare i saponi Camay, ho iniziato ad acquistarli online in siti indifferentemente italiani o stranieri, a seconda di quello che ho bisogno di ordinare ed ai prezzi praticati. La versione Chic è quella con l'incarto in plastica lucida nera. Un colore insolito per un sapone ma che comunica subito eleganza sin dal primo sguardo. Il sapone si presenta arcuato e tondeggiante per una maneggevolezza ottimale sin dal primo utilizzo. E' di un bell'arancione vivo con stampigliato il logo "Camay". Il peso di 125 grammi la rende anche più consistente rispetto a tante altre saponette con cui la alterno. Mi piace moltissimo. Ha un profumo raffinato ed elegante, leggermente forte e molto convincente. Si potrebbe definire unisex dato che anche il mio compagno ne gradisce sia odore sia consistenza. A contatto con l'acqua tiepida, sviluppa infatti una schiuma morbida e vellutata, leggermente cremosa, che lava via bene tracce di sudore e di prodotti profumati applicati in precedenza, lasciando il suo splendido profumo. Un tocco delicato sulla pelle, un'epidermide perfettamente pulita, fanno di questo sapone uno dei miei preferiti, che consiglio a tutti!
    profumato e lava bene
    non si trova facilmente