Opinioni Cameo - Pizza Regina La BIGUSTO - Margherita + Cuor di Burrata

9 Opinioni per Cameo - Pizza Regina La BIGUSTO - Margherita + Cuor di Burrata
  • fb-1827672193915369
    margherita con burrata
    opinione inserita da Maria Miele il 01/10/2019
    io e mio marito amiamo gustare dei prodotti nuovi di zecca che sono fatti in esclusiva sopratutto se si tratta delle pizze di cameo che sono buone e golose. si tratta ovviamente sempre di pizze fatte e surgelate per poi riscaldarle a casa in pochi minuti e mangiarle come appena cotte, la pizza in questione è una doppio gusto ovvero fatta con pomodoro e mozzarella e poi una burrata che si scioglie davvero in bocca. questa accoppiata di mozzarella è stata una scelta davvero eccellente, forse molto più calorica ma come sapore è ancora più buona della classica margherita, davvero una pizza eccellente che però costa moltissimo.
    eccellente
    costosa
  • forevergirl1
    Pizza buonissima
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/09/2019
    Ci sono sere che rientro a casa tardi e stanca ,e l'unica soluzione per preparare qualcosa di veloce e che al contempo mi lascia soddisfatta, sono le pizze surgelate. La mia preferita in assoluto è l'originale Regina La Bigusto Cameo , da una parte Margherita e dall'altra Cuor di Burrata . Questa pizza mi piace fin troppo, anche se un pò troppo lontana da quella comprata in pizzeria, è molto gustosa e invitante . Soddisfa le papille gustative due volte, due gusti che ben si accoppiano. La pasta è croccante ed molto farcita. La pizza è cotta su pietra, e per ultimare la cottura, bastano 7/8 minuti ed è pronta da portare in tavola. Il prezzo non è alto, spesso lo trovo in offerta a meno di € 3,00. La promuovo e consiglio di provarla!
    sapore, condimenti
    non ne trovo
    La burrata
    opinione inserita da Anonimo il 19/08/2019
    Nulla è paragonabile a quella pronta e calda dal pizzaiolo, ma si sa per uno snack più sostanzioso o per puro sfizio serale una Cameo in freezer risolve quel languorino serale, che da una parte è sfizio dall’altra un pochetto di fame Questa pizza Regina fa parte della linea Bigusto, da una parte c’è la Margherita, un grande classico che non delude mai, dall’altra la burrata, un pochino pesante e non per tutti, soprattutto per il sapore più particolare. Io la consiglio, mi è piaciuta da provare, ottima e appagante. Prezzo il solito di questa linea sui cinque euro, una buona scorta da tenere nel freezer.
    sapore
    Invitante pizza Cameo
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Questa pizza surgelata Cameo della linea Pizza Regina è bigusto. Ovvero è per metà margherita e per metà burrata. Vi dico solo che è strepitosa. Certo non è una pizza di pizzeria essendo surgelata ma, per me, tra quelle in commercio è la più gustosa ed invitante. Per cuocerla bastano appena sette o otto minuti di forno ed è pronta per essere mangiata. Io non vi ho aggiunto nulla, l'ho mangiata cosi' come era perchè era già perfetta di suo. Il costo non è alto, io l'ho trovata in offerta a circa due euro e cinquanta centesimi. La reperibilità è molto alta poichè il marchio è sia diffuso che anche famoso ovunque. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anche lei positiva per me.
    surgelata ma ottima, la migliore
  • opinion71
    La margherita burrata
    opinione inserita da opinion71 il 07/07/2019
    Pizza!! Buonissima in tutte le sue proposte! La margherita è quella che preferisco in generale perchè la trovo leggera e facilmente digeribile. Spesso acquisgto le pizze pronte perchè sono veloci e garantiscono una cena veloce e sazianate. Le pizze della Cameo sono si smentiscono mai. Mi piacciono perchè sono sottili ed è veramente difficile che la crosta si bruci. Il connubio proposto dalla Cameo in questa pizza è davvero interessante. Metà burrata e metà margherita. Il tutto nella stessa pizza! Ad un costo di circa quattro euro come si fa a dire di no a questa pizza? La burrata è molto delicata e la margherita la accompagna con fierezza. Ottima!
    niente croste bruciate
    nulla
  • materazzi80
    buonissima
    opinione inserita da materazzi80 il 22/05/2019
    Ho provato per la prima volta questa pizza cameo gusto margherita +cuor di burrata e devo dire che e' magnifica....ha un sapore che sembra appena fatta al momento....una sera avevo amici a cena e ne ho comprate 5 e nessuno voleva credere che erano pizze surgelate alla fine ho fatto vedere i cartoni e mi hanno creduto....cmq e' molto buona l'unica cosa e' il prezzo un po' altino ma basta aspettare le promozioni dei supermercati e farne una bella scorta cosi quando si ha voglia di una pizza eccezionale la scongeli e la cuoci....cameo voto 10 la consiglio a tutti di provarla non rimarrete delusi da questa pizza
    eccezionale
    costa un po' confronto ad altri
    buona e veloce da preparare
    opinione inserita da anity il 27/04/2019
    Come pizza surgelata ho provato anche quella bigusto margherita piu' cuor di burrata prodotta dalla nota marca Cameo. E' facile da trovare nei supermercati, all'interno del pacco troviamo una bella pizza, il prezzo pieno e' un po' altino intorno ai 5 euro pero' a volte la mettono anche in offerta. La pizza e' fatta di due gusti quindi riusciamo accontentare piu' di una persona, l'impasto e' abbastanza sottile e bello croccante, molto veloce da preparare bisogna solo finire la cottura per pochi minuti nel forno tradizionale. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio di acquistarla.
    saporita condita bene
    prezzo pieno alto
  • fabioct1991
    MMMM PIZZA
    opinione inserita da fabioct1991 il 27/04/2019
    La pizza è un prodotto che io mangio per cena, solitamente la mangio o in pizzeria, oppure mia nonna me la prepara. Parliamo in questo di un prodotto surgelato, perchè questa pizza è stata già realizzata, in pratica si risparmia seppur pagando, la fatica di fare l'impasto mettendo la mozzarella e la salsa. Magari è una mia impressione, ma la preferisco così dato che altre pizze sono talmente condite di sale e spezie che si sente un pizzicchio sulla lingua. Io quindi ne ho approfittato e le ho aggiunto un pizzico di pepe nero. La confezione contiene una pizza dal peso di grammi 500. Io sono un appassionato di pizze, vi consiglio di provarlo :)
    Risparmio tempo di lavorazione
    Non credo
  • pinta66
    Ottima
    opinione inserita da pinta66 il 18/04/2019
    Da tempo volevo provare queste pizze BIGUSTO Cameo. Le trovo assai originali così si possono anche consumare in più persone con gusti diversi. Devo dire che è un'ottima pizza da forno e come specificato sulla confezione, è cotta su pietra. E' un prodotto surgelato con una cottura già avviata al processo della produzione, quindi il consumatore deve aggiungere solo altri 7 - 9 minuti di cottura. Inoltre ci tengo a precisare che la Bigusto ha degli abbondanti ingredienti come farcitura, veramente ricca. La base è croccante e ho notato che come pizza non è ben condita di sale. Sembrerebbe leggermente insipida. Magari è una mia impressione, ma la preferisco così dato che altre pizze sono talmente condite di sale e spezie che si sente un pizzicchio sulla lingua. Io quindi ne ho approfittato e le ho aggiunto un pizzico di pepe nero. La confezione contiene una pizza dal peso di grammi 500. Posso dirvi che l'immagine della foto è tanto simile alla pizza reale. Veramente! Io la vedo proprio uguale. Come mia abitudine, l'ho acquistata a metà prezzo ( €uro 2,25 )dato che nel punto vendita hanno applicato lo sconto del 50%, ma io ero anche in possesso di un buono sconto d €uro 1,00 scaricato direttamente dal sito Cameo. Quindi, praticamente l'ho pagata solo € 1,25. Direi ottimo prezzo!