2 Opinioni per Camon
    Tanto assortimento per i nostri animaletti!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    Ho parecchi animali sia in casa sia in giardino perché ai trovatelli non sappiamo mai dire di no. Mantenerli tutti in buona salute costituisce una spesa ed anche un pensiero costante perché hanno bisogno di molte cure a volte costose. Camon è un marchio che ci viene in aiuto quando abbiamo bisogno di accessori di vario genere. In un negozio per animali sito nel centro città ho acquistato dei piccoli giochini da mettere a disposizione per trascorrere il tempo libero senza distruggermi casa. I giochini sono in plastica morbida per poterli mordere senza rovinare la dentatura. In particolare io ho scelto una scarpina che ha anche degli inserti morbidi di tela ed il laccio della scarpa vero e proprio. Mi è costata poco meno di tre euro ed è molto apprezzata!
    assortimento
    nessuno in particolare
  • little51
    Una risposta per gli animali domestici
    opinione inserita da little51 il 19/10/2019
    In questi ultimi anni, cioè da quando sono in pensione ed ho preso due cani, rigorosamente dal canile, ed un micio, ho imparato a conoscere ed apprezzare i prodotti del marchio Camon, prodotti in grande varietà e che davvero rispondono a tutte le esigenze di un vero amante degli animali domestici. Camon è un marchio italiano, con stabilimento ad Albaredo d’Adige nel Veronese, un marchio che si è saputo fare un nome ed è oggi garanzia di qualità in Italia, in Europa e anche nel mondo. I prodotti sono molteplici: spaziano dal settore igiene e pulizia come asciugamani appositi, a collari e guinzagli, dagli snack per spuntini e ricompense durante le attività di addestramento a mangimi complementari e diete, dai prodotti antiparassitari ai giochi, dall’abbigliamento a tutto ciò che serve alla toelettatura del vostro “compagno”...insomma un market esteso fatto da specialisti per ognuno di noi appassionati.
    oeodotti per ogni necessità- sicurezza e igiene