4 Opinioni per Candela Tesori d'oriente fior di lotto
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/02/2020
    Nella mia vita ho sempre amato le candele perché le trovo un complemento d’arredo piccolo e originale. Mi piace posizionarle all’interno del bagno così gli dà un certo colore e vivacità, amo qualsiasi profumazione e qualsiasi marca. Forse una delle mie preferite è senza dubbio quelli che escono all’interno delle confezione della tesori d’oriente. Fiori di loto è bellissima, io l’accendo solitamente quando faccio le faccende domestiche. La accendo e si consuma in un paio di orette, e nell’aria si sente un bellissimo profumo, consiglio il suo acquisto a tutti coloro che amano i profumi dolci e inebrianti.
    profumato
  • bea2017
    Profumata
    opinione inserita da bea2017 il 01/12/2019
    Ricorda perfettamente questa candela era uscita in una confezione di Tesori d'Oriente che mi fu regalata il giorno del mio compleanno da una mia cugina, io adoro i prodotti della Tesori d'Oriente e questa candela è veramente il top, è bella Esteticamente, non è ingombrante è accesa emana una bellissima profumazione, iolao posizionata in bagno e ogni tanto quando faccio il bagno per rilassarmi la accendo ed emana ha una bellissima fragranza dei fiori di loto, è veramente della, profumata, di qualità, duratura ed è anche un'ottima idea regalo. Veramente un prodotto di qualità, delicato e con un profumo irresistibile.
    Profumato
    Candela profumata
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2019
    Avevo da un bel po' questa della linea tesori d'oriente al fiore di loto, l'ho ricevuta come regalo per il mio onomastico e ho deciso di accenderla la sera per dare una certa profumazione all'ambiente. Devo dire che l'odore è molto piacevole, non eccessivamente forte o pesante, ma si avverte quel giusto. Sul prezzo non saprei esprimere un giusto parere, credo che costi sui 4 o 5 euro, ma non di più. La candela in sé per sé è molto carina ,ma non credo che l'avrei acquistata se non mi fosse stata regalata. Magari potrei decidere di farne a mia volta un regalo, ma non la comprerei per me perché non amo particolarmente le candele
    Il profumo al fiore di loto
    L'utilizzo ambiguo
  • nickulow
    Candela Fior di Loto
    opinione inserita da nickulow il 07/02/2019
    Ci sono regali , e poi ci sono regali inutili. A mio avviso, la candela Tesori di Oriente, fa parte di questa seconda categoria. In alcuni casi, soprattuto a Natale, è inserita dentro una confezione regalo con profumo e bagno schiuma se non erro, e già ha senso ma, durante il resto dell'anno, almeno dalle mie parti, la si trova sfusa a poco meno di 2 euro. La candela dovrebbe profumare ma io onestamente sto grande profumo non lo sento proprio, però pazienza. Una volta finita la candela ovviamente non è ricaricabile, quindi dovrete acquistare proprio un pò tutto. Considerando il prezzo, e quanto dura una candela di solito, preferisco altro.
    da capire
    costo