• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per candioli-vet.it
    Dal 1882 l'amore per gli animali!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/03/2017
    Conosco l'azienda farmaceutica Candioli da quando avendo una pappagallina, sono due anni che devo comperare costantemente integratori vitaminici. Dopo esser stata male per una brutta forma di gastroenterite, infatti, il veterinario mi ha consigliato di somministrarle a vita almeno una volta a settimana un vitaminico a scelta tra il Candioli e quello di un'altra marca. Avendo trovato in negozio il Candioli ad un prezzo davvero accessibile di soli 5 euro, ci siamo fidelizzati su questo marchio con cui ci troviamo bene perchè ha rimesso in forze la nostra piumosa. Sono così andata a cercare informazioni aggiuntive perchè Candioli non distribuisce solo il vitaminico, ma una serie di integratori da banco e farmaci da somministrare con prescrizione veterinaria per uccelli, cavalli ed animali da compagnia. Il sito candioli.it ci permette di entrare nello specifico della linea veterinaria dirottandoci sul sito collaterale candioli-vet.it E' così possibile consultare il catalogo completo dei prodotti suddivisi in categorie ben precise . Cliccando sul singolo prodotto si apre una pagina informativa dov'è possibile conoscere il prezzo indicativo, le funzionalità del prodotto stesso, la posologia e la somministrazione. Si possono scaricare i listini con i prezzi e conoscere i venditori di zona cliccando su "rete di distribuzione" . Selezionando la regione d'interesse compaiono nomi, cognomi e recapiti che saranno di sicuro utili per negozi e veterinari. Nella sezione Candioli Point invece la cartina dell'Italia ci evidenzia i punti vendita sparsi nel territorio nazionale in cui possiamo andare ad acquistare i prodotti Candioli che in questo sito non sono in vendita ma vengono soltanto illustrati. L'e-store infatti è a disposizione soltanto di chi ha la partita iva. Registrandosi si può accedere ad una serie di informazioni aggiuntive sui medicinali che però sono sicuramente più interessanti per chi è del mestiere, rispetto a chi compera semplicemente il prodotto prescritto e consigliato, infatti io non mi sono iscritta anche perchè in campo medico e veterinario, il fai da te non è quasi mai consigliato. La sezione collaborazioni ci elenca tutte le aziende ed associazioni con cui la Candioli collabora e vedendo quante sono mi tranquillizza ancor di più sulla serietà ed importanza di questo marchio!
    sito ben fatto
    nessuno in particolare